Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ah ecco il fllm d'animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Mah... Meritato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Big Hero 6 e io sono a 4 Ammazza che leccata di c*lo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 un altro film alla disney... occasione sprecata, anche per "coso of the see" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 A Lasseter?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Mah... Meritato? Secondo me si ^^ Si parla di grande successo, eh, LLLLLLOLLLL. A Lasseter?! YES ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ma Canova é il vecchio, non il presentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 un altro film alla disney... occasione sprecata, anche per "coso of the see" Non so, in questo caso .... Ma Canova é il vecchio, non il presentatore? Yes, Canova e' il veccio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 bom io vi saluto a saperlo passavo da queste parti prima. sarà per i prossimi oscar ^^ buon proseguimento^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 bom io vi saluto a saperlo passavo da queste parti prima. sarà per i prossimi oscar ^^ buon proseguimento^^ Noche ^_^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Buona Notte! Mo'dessero sti 3 oscar a Birdman che se no Salta in aria il Theatre! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Miglior Scenografia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Grand Budapest pure la scenografia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Grand Budapes Hotel mah, questa la davo a Imitation Game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Sta a 3! Boobstein! Fotography Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 E mo' che c'e'? Ah Cinematography Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Birdman 1 Budapest 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Birdman e io sono a 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Miglior Documentario tra le prossime! C'é pure il memorial! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 E mo' si chiagne. (Vabbe' Francesco Rosi se ne e' andato quest'anno, forse lo ricorderanno la prossima volta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Boh, la Ekberg ce l'hanno messa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ariecco Cumbercoso. Boh, la Ekberg ce l'hanno messa! Good point. Boh. Miglior Montaggio: whiplash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Whiplash é cosí tecnicamente mostruoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 E mo' mi viene da ridere. Non ne ho proprio idea, non l'ho visto Comunque c'era la 'strana' voce che non ci sarebbe stato un 'trionfatore', eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Mi puzza di raccomandazione lontano un miglio... Si infatti, penso e spero che si fermi a 3. The Imitation Game ne dovrebbe prendere almeno 1. Documentari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati