Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 I 60 anni di James Bond ... OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 Si sapeva da prima, l'ho scritto qua sopra :p, cmq, ok Mi e' partito lo streaming, leggerò su twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Migliore Film d'animazione: Encanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Miglior cortometraggio d'animazione: The Windshield Wiper Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Miglior cortometraggio documentario - The Queen of Basketball Miglior cortometraggio - The Long Goodbye Forse erano scritti in spagnolo li ho riscritti Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 C'è mica uno streaming free al volo?tv8 è out Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Miglior attore non protagonista Troy Kotsur - I segni del cuore 2 hours ago, Shuji said: C'è mica uno streaming free al volo?tv8 è out Temo di no se non c'è su Internet Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 Troy etc x coda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 I segreti del cuore e' titolo italiano? I miei mini pony non ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Ora Miglior film internazionale Drive My Car Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 E questo l'avevo bellamente anticipato con il mi spiace Sorrenti' di ore fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 E sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Messaggio di supporto all'Ucraina con richiesta al pubblico di aiutare il popolo ucraino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 Quindi... Troy un attore sordomuto. La precedente attrice non protagonista una quuer, film straniero un asiatico ( ma questo lo sapevo da mesi,) Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Secondo attore sordomuto che ha vinto un oscar hanno detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Migliori costumi Cruella (Crudelia) Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 Questo magari ci sta Prima che mi partisse !onstreaming ho intravisto roba di snyder,che era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Erano i miglori film di super eroi o migliori effetti in quei film ... JL era il primo Ma c'era anche l'ultimo Spiderman e End of Game ... quindi non l'ho capito bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 Premio per il miglior corto, Riz Ahmed, il titolo? Eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Migliore Sceneggiatura originale: Belfast - Kenneth Brannagh Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 Cos'è sto "We Don't Talk About Bruno” di cui leggo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Migliore sceneggiatura non originale I Segni del cuore - Coda Una canzone di Encanto ma ... We don't talk about Bruno cioè Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 siamo al cerchiobottismo più sfrenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Mancano i quattro principali, più documentario, canzone originale e fan favorite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati