Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Ha ringraziato davvero a lungo e pianto anche ... si è anche scusato per quello che aveva fatto prima (il pugno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 St'immagine la vedremo tipo 1000 volte domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 7 minutes ago, Schrödinger's cat said: Ha ringraziato davvero a lungo e pianto anche ... si è anche scusato per quello che aveva fatto prima (il pugno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Migliore Attrice protagonista Jessica Chastain - Gli occhi di Tammy Faye Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Miglior Film CODA - I segni del cuore Modificato 28 Marzo, 2022 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 Ok, ci sta, fosse andato alla Campion sarebbe stato troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 https://it.wikipedia.org/wiki/Premi_Oscar_2022 Qui trovi tutto ... buon giorno ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 E buon giorno anche a te,ci si ribecca ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Buongiorno a voi. Mi fa piacere per i premi di Dune. Cmq la maggior parte dei vestiti delle tipe quest'anno nun se poteva vedè!^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 scorrendo la lista dei vincitori mi sto ancora chiedendo dove sono i capolavori i bei film non mancano (alcuni li ho visti, altri li vedrò come ad esempio gli occhi di tammy faye) ma sembra quasi una rassegna del doversi accontentare. forse ci sono troppe candidature concentrate per pochi film e questo toglie spazio alla varietà effettiva, alla competizione e, se così si può definire, all'adrenalia per la premiazione. dune, film che mi è piaciuto molto, era candidato a ben 10 statuette e ne ha portate a casa 6. belfast 1 su 7. don't look up 0 su 4 (buon film ma che c'entra con gli oscar?). drive my car 1 su 4. CODA (mi rifiuto di chiamarlo con il titolo italiano ) 3 su 3. king richard (altro bel titolone nostrano ) 1 su 6. licorice pizza 0 su 3. nightmare alley 0 su 4 (film stranissimo, cmq arriveranno con pinocchio...) il potere del cane 1 su ben 12. west side story (non l'ho visto ma da come l'hanno presentato ieri sera mi sa di mezza marketta ad essere gentili e solo perchè si chiama spielberg) 1 su 7. a proposito dei ricardo 0 su 3. tick tick boom 0 su 2. (the tragedy of) macbeth 0 su 3. gli occhi di tammy faye 2 su 2. la figlia oscura 0 su 3. madri parallele 0 su 2. spencer 0 su 1. la persona peggiore del mondo 0 su 2. flee 0 su 3. è stata la mano di dio 0 su 1. Lunana: A Yak in the Classroom (sempre a proposito di bei titoli) lunana: il villaggio alla fine del mondo 0 su 1. encanto 1 su 3. luca 0 su 1. i Mitchell contro le macchine 0 su 1 (questo forse lo guardo...). Raya e l'ultimo drago 0 su 1. crudelia 1 su 1. cyrano 0 su1. il principe cerca figlio 0 su 1. spiderman NWH e sciangcì 0 su 1. no time to die 1 su 3 e porca pupazza l'hanno dato ad una canzone che è bella come delle unghie tirate su una lavagna, d'inverno e senza riscaldamento. quattro buone giornate 0 su 1. il resto è mancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 10 hours ago, Shuji said: Ghghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Parlando dei Razzie awards, non si sta esagerando con Bruce Willis? Molte voci vogliono che non lavori piu a grandi produzioni per via che la sua memoria sta vaccillando per l'insorgere della demenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 7 hours ago, Roger said: i Mitchell contro le macchine 0 su 1 (questo forse lo guardo...). E' stato il primo prodotto di animazione che ho visto dove mi sono reso conto che non ero io il target sul quale è stato modellato il linguaggio del film. Sarei curioso di altri pareri di altri pluschannari (lo vide credo solo Jigen oltre al sottoscritto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Gennaio, 2023 Share Inviato 24 Gennaio, 2023 siore e siori e sior* le candidature 2023 https://en.wikipedia.org/wiki/95th_Academy_Awards 'sto Everything Everywhere All at Once è davvero un buon film? data la sovraesposizione spintissima che dura da MESI e che culmina con un numero impressionante di candidature, tocca vederlo anche se l'avevo classificato come trashata da/per zoomer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2023 Cooptasi già partecipanti per la notte degli Oscar, come da pluridecennale tradizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 10 Marzo, 2023 Previsioni Best Picture - Tar Best Director - Tar - in un mondo perfetto tra i nominati sarebbe Banshees of inisherin, e resto nel dubbio per Everything everywhere all at once, che a quanto pare si sono divisi il palcoscenico con Tar. Che però e' migliore Best Actor - Brendan Fraser. Se non ora quando Best Actress - Cate Blanchett – Tár as Lydia Tár - qua le due Michelle potrebbero dare sorprese, in un mondo perfetto come attore vincerebbe Colin Farrel * Continua * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Marzo, 2023 Share Inviato 10 Marzo, 2023 Quest'anno ne vedrò sì e no metà ma ci sarò ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Marzo, 2023 Share Inviato 12 Marzo, 2023 COME UN* VERGINE TOCCAT* PER LA PRIMISSIMA VOLTAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2023 Zuri Hall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2023 Khaby Lame Che cazzo ci fa lì, ma basta https://www.lacucinaitaliana.it/article/oscar-2023-menu-wolfgang-puck/ Oscar 2023: nel menù, un piatto italiano che non immaginereste mai Ancora una volta, il menù degli Oscar 2023 è a cura del famoso chef di Hollywood, Wolfgang Puck. Nel sontuoso banchetto, un primo piatto tutto italiano (Gli agnolotti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2023 Fan Bing Bing Esagerare con i dolci diventandone uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2023 Oscar 2023 winners will receive Yanomami sculpture as a warning against illegal gold mining. Action is a partnership between the DM9 agency and indigenous peoples of the Amazon https://i0.wp.com/revistacenarium.com.br/wp-content/uploads/2023/03/image-130.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2023 Brendan Fraser Uno posseduto dal Gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2023 Autore Share Inviato 12 Marzo, 2023 I fan iniziano già a fare sclerare i loro animali domestici guardando gli Oscar E sono a malapena le 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati