Vai al contenuto

[Topico Ufficiale] Super Robot Wars OG Saga

Fencer

Messaggi raccomandati

• Risposte 551
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

PV dall'evento per l'anniversario (25 anni) di SRW :

La qualità grafica sembra come minimo ai livelli di 2nd OG, il che è buono.

Il Granteed spigne e il Bellzellute pure (e gli upgrade che ne parlo a fare? Assurdi, anche se è strano che se li siano giocati ora), confermati gli Original di D, Ace Attacker e.... Haken Browning col Ghost.

Durante l'evento è stata confermata anche Aschen Broedel (il che vuol dire Aschen e Lamia nello stesso gioco e stavolta potremmo capire l'interazione).

Il Soul Saber (quello con la spada da GC, PENSO sia il Soul Saber perchè il gioco non l'ho mai giocato) pare ritoccato da Obari (almeno dalle immagini, non che sarebbe una brutta cosa se fosse davvero così).

Anche il gemello (di cui non so il nome) sembra pescare pesantemente da lì.

Non ho afferrato se Yuki è su una specie di Exbein.

Sul Forte Gigas il copilota non è Rim ma Glacies per qualche ragione.

http://www.siliconera.com/2016/06/04/super-robot-taisen-og-the-moon-dwellers-trailer-shows-haken-browning-and-aschen-brodel/

Link al commento
Condividi su altri siti

L add di Haken è una trovata grandiosa per non parlare del ghost, per il soul saber il design originale è di Kunio Okawara pero credo anche io questo sia ritoccato da Obari (anche per le pose)

Altra nota piacevole sono le ost, le nuove  "Fate" e "Revenger" del J sono bellissime, mentre stranamente quella del Gc "Charge of Soul Fighters" è uguale solo con audio in Hd

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

C'è l'Excellence Gunstriker, nuovo frame che è una via di mezzo tra Striker e Gunner (gli altri frame non ci sono).

Tre nuovi personaggi di Zuvorg e almeno altri tre Fury.

Nominati Balmar, oltretutto una delle route split permette di tornare al Garden of Baral.

Ah, e appaiono Calico e Spectra.

E lui.

QdUcZuf.jpg

Il gioco sembra sia successivo a Coffin of the End, dato che il Cybuster sembra funzionare grazie a uno speciale convertitore di energia, che tra l'altro deve essere "ripulito" perchè attrae energia negativa dai Crossgate.

Brigandi e Dracodeus sembrano arrivare abbastanza presto, ma gli mancano gli attacchi finali. Sembra tra l'altro che il Dracodeus fosse stato creato per combattere i Ruina di D, ma E-Selda se l'è fregato. Ah, e il Dracodeus di OG è 30 metri più alto di quello di J.

Il Brachium c'è, ma lo guida Jua Mu (e anche a lui manca il colpo finale).

Il team di Selena è stato sterminato (esclusa Selena e la pilotessa doppiata da Saori Hayami) dopo Dark Prison.

Compaiono il boss finale di Coffin of the End, l'XN-L e gente da altri giochi strani di Banpresto.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Amara:

Insieme a Masaki, Lune e Shu (che parte direttamente col Neo Granzon) è l'unica che torna del roster di Masoukishin Coffin of the End (sembra niente Sakito, mentre tutti gli altri Masoukishin sono a secco causa eventi di CotE, l'unico a muoversi col cambio di tecnologia è il Cybuster, ovviamente sotto i livelli della Possession). 

Cameo.

NU2kXue.jpg

Il gioco SEMBRA che sia sui 47 stage come lunghezza.

Al-Van si recluta di default, niente Dairaioh o Dis o Soleares per ora.

Selena fa una comparsata nello stage in cui Spectra demolisce il suo team (proprio come per MX qui stanno facendo il prologo dei vari personaggi di Alpha 3, che immagino sarà il main focus del prossimo OG)

TD1tyxX.jpg

Non si sa nemmeno niente del Coustwell, se sia reclutabile o meno (ma penso lo sia, almeno come unità).

Brigandi:

https://www.youtube.com/watch?v=xF_m_SL1yIA

L'attacco finale dei vari mecha di J sembra cambi a seconda della ragazza che lo pilota, come nel gioco originale.

Sally:

https://www.youtube.com/watch?v=Zx1M3o2DDRw

Red Laftkranz:

6ftvaDH.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi segreti out:

Confirmed Brachium, Gespenst type 2 Unit-2, and Endlich Geist as secrets.
Other units are Cylion, Cerberlion and Leige Geios, but no info on how to get them.

What's confirmed though:
Brachium: Obtained after clearing stage 35.
Type 2: Beginner mode players get it automatically.
Endlich Geist: Final stage only.

Type 2, Lions, Leige: Automatically obtained on NG+

Per il resto, sembra non ci sia Mekibos nonostante i nuovi arrivi da Zuvorg e Yon.

Le condizioni per la trasformazione in Neo Granzon sono.... Avere 130 morale.

Wow. In compenso lo Shukutaioh o come si dice è stato possentemente nerfato (d'altronde in Dark Prison aveva qualcosa come 9000 base di danno).

Confermati i 47 stage, questa la flowchart ufficiale (a meno che non vengano fuori altre segreti):

QX9UN2E.jpg

yPYMXJk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è goffo sto Gunstriker

Al Van Spigne...

Skull Knight 

e da quello che ho capito Final Boss XN-L

Ho come l'impressione che l'XN-L sia in qualche modo collegato con I Kyojin dei COTE 

Modificato da Kazuma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Fencer unpinned this topic