Vai al contenuto

[Topico Ufficiale] Super Robot Wars OG Saga

Fencer

Messaggi raccomandati

Porca vaccaccia, nel book viene annunciato il modello Kotobukiya in uscita a Gennaio 2013. E' il Neo Granzon. C'è anche uno scratch model del Jinrai (traslitterato Zinlai) creato a partire dal modellino del Raioh, ma è un una tantum fatta tanto per fare (è molto figo però).

Oltre a questo ci sono pinup varie (quella di Aqua e Cliana non è manco la più osè, in una c'è Excellen che palpa Lamia in costume) tra cui le illustrazioni per OG Crusade e un botto di robot (tra cui fa capolino il Dis Astranagan, unico mecha a non comparire nel gioco come unità utilizzabile, le altre sono tutte di robot alleati), immagini dei nuovi modellini dei Geshpenst della Kotobukiya, le solite illustrazioni di mech e personaggi nuovi (Ing, Amara, le rielaborazioni di Hugo e Aqua sono tutte dello Studio G1-Neo) e due manga, uno con protagonista Touma e un robot sconosciuto in cui si spiega per l'ennesima volta che al nostro le braccia non servono, e un altro che fa da prologo ad OG2, dove si vede lo scontro simulato tra l'equipaggio della Hagane e quella della Hiryu Kai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 551
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

G-Thundergate

Alfimi\Alchimie è reclutabile semplicemente accedendo alla route finale, non serve la difficolta "hard".

Continuano intanto i sub su youtube, ma nessuno conosce un modo per ordinare le annotazioni del filmato per minutaggio (sono svincolate dal filmato e dai sub appositi, quindi YT non offre nè trascrizione nè altro, vanno estratti via XML da cui poi va eliminato tutto l'ambaradan header)? E' uno sclero mettersi là a ordinarle dopo averle estratte guardandosi il filmato (fatto per prologo+stage 1, dupalle).

Spero comunque che se l'utente in questione lo finisce rilascerà uno script su Gamefaqs o da qualche altra parte.

Ci vorrà un bel po' comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Da titolo, annunciato oggi e in arrivo su multi Ps3\PsVita il terzo capitolo della saga di Masoukishin.

In uscita il 22 Agosto, ovvero praticamente in contemporanea con OE.

La prima tiratura conterrà un codice per scaricare la skin OG 2 The Inspector per il Valsione.

http://taletalesource.blog69.fc2.com/blog-entry-3072.html

Uhm.

Vabbè, amen. 

543960.jpg

Il primo Pv esce DOMANI (anche qui praticamente in contemporanea con quello di OE uscito due giorni fa). Non sembra sfruttare molto la ps3, vedo del riciclo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

MA DAIIIIIIIIIII....

Se proprio devono reciclare,  non potevano almeno usare la base di 2nd Og? 

Sta grafica non si può vedere su Ps3.  Questa è roba che gira tranquillamente su PSP scalando un pò la qualità.

Per quanto io adori "Saibastaa" questa è una presa per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masoukishin 2 HD.

Capisco perchè l'abbiano fatto anche per Ps3 comunque, il Vita nel complesso non ha venduto una mazza (ogni tanto sale su nelle classifiche, ma la PSP è ancora MOLTO avanti).

Lo prenoto appena esce su Amiami, che già devo saltare UX e OE e ho fame di SRW.

Link al commento
Condividi su altri siti

La testa (o meglio il volto ) e alcuni dettagli del corpo sono inconfondibili.  E' il Psybuster di Panzer Warfare , ma non ricordo una modalità Possession.

O meglio, quella l'ha sempre avuta ma è solo in Masokishin 2 per psp  che è arrivata una nuova forma ( per quanto simile alla percedente).

Questo dev'essere un custom made.  Qui si vede bene la testa.

2598318-image6.jpg

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

L'elemento che mi convince più di tutti che sia il cybaster di Warfare sono le spalle (uguali alla versione base del warfare solo con i contorni dorati). Figo comunque non cè che dire, e grazie Syrus per l'immagine.

Io diferisco di proposito chiamando "Psybuster" la versione warfare e Cybuster quella originale.

In fondo sono due robot diversi e uno è stato clonato direttamente dal braccio dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che in Atlus abbiano buttato lì Cybuster anche per il classico durante la localizzazione. 
Però sì, il kit è CybAster :

mfHY6J5Ydv-gtmvcMPZOSqA.jpg

Ed è chiamato Cybaster anche nei vari book che allegano agli OG come bonus preorder.

Mentre il Cybuster è questo qua:

$(KGrHqUOKpYE3uOUYY9+BOEjzKrZtw~~_35.JPG

anhso-23436_cybuster.jpg

Quello di Panzer Warfare mi pare scritto come l'originale in giapponese:

hqdefault.jpg

Quindi prendendo per buona la prima localizzazione dovrebbe chiamarsi sempre Cybaster. Va detto che anche quello dell'anime potrebbe chiamarsi CybAster, dato che le uniche fonti che ho trovato sono quelle delle localizzazioni Geneon e non vedo perchè avrebbero dovuto cambiare il nome al robot.

Quello della foto più su mi sa anche a me di custom, quello di PW è fatto così:

shinnr0.jpg

mentre quello della serie è questo qua:

Cybuster.jpg

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Fencer unpinned this topic