Vai al contenuto

DRAGON BALL---->Prime impressioni!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

• Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

notare l'espressione del protagonista, che IMHO condivide l'opinione generale sul film

Sì, la mano che tiene il bastone è palesemente posticcia ... e la foto che lo ritrae è presa da quando, durante la visione della final cut, gridava come un pazzo "Whaddafuuck!".

Christian Bale ha fatto proseliti. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa per me molto divertente di questa composizione e' che ci sono 5 personaggi e ciascuno guarda in una direzione differente, con una posizione ciascuna incompatibile con le altre.

Quindi alla fine hanno preso i singoli 'shot' delle locandine dei personaggi che si sono viste, e hanno fatto una "composizione".

Sto film non si smentisce neanche sulla cover del blu rei  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Rispettosamente dubito. ;D

Non delle parole del Papero, ci mancherebbe, ma delle parole di Mr. Marsters. :sisi:

Insomma, il film è stato un disastro che forse per caso riuscirà a recuperare il proprio costo.

E' vero che è costato poco, ma è altrettanto vero che ormai può cosiderarsi un franchise bruciato.

Anche per la Fox.

A meno che non siano veramente alla frutta, o che abbiano uno script coi controcazzi (e anche lì bisognerebbe capire chi li valuta, 'sti script), dubito che si mettano a spendere altri soldi in un altro troiaio "vuoto a perdere".

Senza contare che la Fox, ora come ora, è alle prese con un calo di incassi senza precedenti e che nemmeno i suoi franchise più celebri (penso a Terminator) stanno performando come avrebbero dovuto.

Insomma, credo abbiano altre cose per la testa, che non siano il sequel di un film scadente e di poco successo. :sisi:

Ma forse sono io che attribuisco delle capacità analitiche troppo elevate a quest'entità misteriosa e inquietante, la Fox, che invece stupirà tutti con una scarica di dieci film suicidi che la porteranno alla bancarotta in cinque anni! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse sono io che attribuisco delle capacità analitiche troppo elevate a quest'entità misteriosa e inquietante, la Fox, che invece stupirà tutti con una scarica di dieci film suicidi che la porteranno alla bancarotta in cinque anni! :ph34r:

:fear::fear::fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

:fear::fear::fear:
Ci si potrebbe fare un film sopra, se succedesse! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti