Shuji Inviato 28 Maggio, 2009 Share Inviato 28 Maggio, 2009 So che ne sentivate la mancanza ( ), cosi' sappiate che sul sito http://dbthemovie.co...-ray-cover-art/ e' disponibile da ieri la cover del blu rei Non mi ringraziate, lo so che lo agognavate tutti con fervore :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 La scritta Z edition è agghiacciante . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 notare l'espressione del protagonista, che IMHO condivide l'opinione generale sul film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote notare l'espressione del protagonista, che IMHO condivide l'opinione generale sul film Sì, la mano che tiene il bastone è palesemente posticcia ... e la foto che lo ritrae è presa da quando, durante la visione della final cut, gridava come un pazzo "Whaddafuuck!".Christian Bale ha fatto proseliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 La cosa per me molto divertente di questa composizione e' che ci sono 5 personaggi e ciascuno guarda in una direzione differente, con una posizione ciascuna incompatibile con le altre. Quindi alla fine hanno preso i singoli 'shot' delle locandine dei personaggi che si sono viste, e hanno fatto una "composizione". Sto film non si smentisce neanche sulla cover del blu rei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Quote Sto film non si smentisce neanche sulla cover del blu rei E chi glielo fa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Notizia che se confermata è agghiaccinate CONFERMATO IL SEQUEL DI DBE link alla notizia http://www.comicsblo...-james-marsters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Rispettosamente dubito. Non delle parole del Papero, ci mancherebbe, ma delle parole di Mr. Marsters. Insomma, il film è stato un disastro che forse per caso riuscirà a recuperare il proprio costo. E' vero che è costato poco, ma è altrettanto vero che ormai può cosiderarsi un franchise bruciato. Anche per la Fox. A meno che non siano veramente alla frutta, o che abbiano uno script coi controcazzi (e anche lì bisognerebbe capire chi li valuta, 'sti script), dubito che si mettano a spendere altri soldi in un altro troiaio "vuoto a perdere". Senza contare che la Fox, ora come ora, è alle prese con un calo di incassi senza precedenti e che nemmeno i suoi franchise più celebri (penso a Terminator) stanno performando come avrebbero dovuto. Insomma, credo abbiano altre cose per la testa, che non siano il sequel di un film scadente e di poco successo. Ma forse sono io che attribuisco delle capacità analitiche troppo elevate a quest'entità misteriosa e inquietante, la Fox, che invece stupirà tutti con una scarica di dieci film suicidi che la porteranno alla bancarotta in cinque anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote Ma forse sono io che attribuisco delle capacità analitiche troppo elevate a quest'entità misteriosa e inquietante, la Fox, che invece stupirà tutti con una scarica di dieci film suicidi che la porteranno alla bancarotta in cinque anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote Quote Ma forse sono io che attribuisco delle capacità analitiche troppo elevate a quest'entità misteriosa e inquietante, la Fox, che invece stupirà tutti con una scarica di dieci film suicidi che la porteranno alla bancarotta in cinque anni! Ci si potrebbe fare un film sopra, se succedesse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati