Vai al contenuto

Getter Hien: Ora piu' Endrinico!

sirtao

Messaggi raccomandati

edit: malus! felice per l' aver letto il primo e forse unico capitolo del manga mazinger angels zetto, sirtao si trasforma in boss borot e si lancia in un attacco kamikaze verso pluschan.

picche'?

in effetti, ora che anche imagawa si e' messo a trollare, il manga spigne al 2000%

Imagawa trolla dal primo capitolo:D:D
mo' in questo c'e' il Love Love Attack di Hanzui e Albert, e Sally IGNUDDA, per rendere contenti gli Endrini
Link al commento
Condividi su altri siti

edit: malus! felice per l' aver letto il primo e forse unico capitolo del manga mazinger angels zetto, sirtao si trasforma in boss borot e si lancia in un attacco kamikaze verso pluschan.

picche'?

picche' nun se pote :nono:

in effetti, ora che anche imagawa si e' messo a trollare, il manga spigne al 2000%

Imagawa trolla dal primo capitolo:D:D

mo' in questo c'e' il Love Love Attack di Hanzui e Albert, e Sally IGNUDDA, per rendere contenti gli Endrini

si' ma non ha mai trollato tanto come nel capitolo che citi :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si stia ancora riscaldando... e' solo il capitolo del Penitenziario Canary, mancano ancora ALMENO Komei contro Kanshin, L'Arrivo di Shotaro Kanedaichi, Il Tesoro di Okinawa, Il Continente Errante, i 7 Kageboshi, Il Ragazzo di 3 Giorni, Il Giorno che la Terra si Fermò e L'Assedio di Babel.
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si stia ancora riscaldando... e' solo il capitolo del Penitenziario Canary, mancano ancora ALMENO Komei contro Kanshin, L'Arrivo di Shotaro Kanedaichi, Il Tesoro di Okinawa, Il Continente Errante, i 7 Kageboshi, Il Ragazzo di 3 Giorni, Il Giorno che la Terra si Fermò e L'Assedio di Babel.

quindi questo manga dovrebbe essere una riscrittura che comprende anche la parte narrata negli oav? :ph34r:
onn finira' mai :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

La conclusione del Getter Hien è troppo----------> :pazzia::pazzia::pazzia:

Sarebbe una lettura interessante e piacevole, anche se trovo i disegni troppo plasticosi, e spero che la D/visual prima o poi lo tiri fuori, di certo non c'è fretta la roba che spigne e che urge leggere è ben altra in tema di getter robot. :crying::sisi::crying:

PS:e cado nello sconforto a pensare che rimarrà per sempre incompleta. :crying::crying::crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

incompleta nel senso che non la concludera' ishikawa... anche se imo, per quel che ho letto e visto, la storia puo' fermarsi a getter go; il resto sono aggiunte piu' o meno piacevoli, tranne forse ark :sisi:

non cambia che in materia di getter vorrei poter leggere le ultime produzioni, che oltre allo hien comprendono anche dash e la raccolta antologica dove ci sta anche una storia di nagai.

male alla salute non farebbe :nono:

si spera che col tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

incompleta nel senso che non la concludera' ishikawa... anche se imo, per quel che ho letto e visto, la storia puo' fermarsi a getter go; il resto sono aggiunte piu' o meno piacevoli, tranne forse ark :sisi:

non cambia che in materia di getter vorrei poter leggere le ultime produzioni, che oltre allo hien comprendono anche dash e la raccolta antologica dove ci sta anche una storia di nagai.

male alla salute non farebbe :nono:

si spera che col tempo...

L'arko spigne. :sisi:
Il dash ho visto le prime tavole ed è duro digerire lo stile grafico.
Cmq ovviamente si pija tutto e non si butta niente se lo fanno uscire anche da noi prima o poi. :sisi::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti