Vai al contenuto

[PS3][360]The Good, the Bad and the Ugly (aka Red Dead Redemption)


Artamantes

Messaggi raccomandati

Mi sono accorto solo ora che, a meno di un mese dalla data d'uscita, su questi lidi non si fà menzione de IL gioco per eccellenza:

 

Red Dead Redemption.

 

Qualche video

 

Some Q&A

 

Primo Hands On

 

Difficulty

 

Dettagli sulla Limited Edition

 

 

Andiamo, che è giunto il momento di appendere il completo giacca_e_çcravatta fighetto e di vestire i panni di un Vero Uomo Rude del West.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, il titolo che sta facendo impazzire mia sorella :pazzia: (lavora al controllo qualita' e alla localizzazione dei giochi Rockstar in quel di Lincoln). Ultimamente lavora 12 ore al giorno, sette giorni su sette, per poter rispettare la scadenza prefissata (come una schiava, insomma :sisi: ).

Un consiglio: Se volete comprarvelo, scegliete la versione XBOX 360, che sara' probabilmente piena di bug (almeno fino a quando non verranno approntate delle patch), ma non e' assolutamente ingiocabile come la versione PS3 (almeno allo stato attuale). Pessimisticamente non escluderei ulteriori rinvii, ma pare che Rockstar sia fermamente intenzionata a fare uscire il gioco nei tempi previsti.

Aldila' di questi PICCOLI problemucci, per me il gioco non e' male. Resta da vedere come potra' funzionare un gioco alla GTA (perche' questo fondalmente e'), con un' ambientazione piu' dispersiva e monotona come quella del vecchio West.

Comunque ho gia' preordinato la limited edition per potere poi lamentarmi con la mia adorata sorellina di tutti gli errori che ha tralasciato :fash1:

 

Ah, un'altra cosa. NON GIOCATECI IN ITALIANO, perche' pare che la traduzione nostrana faccia discretamente schifo (sempre parole di mia sorella, che ci ha lavorato :pfff: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, il titolo che sta facendo impazzire mia sorella :pazzia: (lavora al controllo qualita' e alla localizzazione dei giochi Rockstar in quel di Lincoln).

 

Cavolo, il lavoro migliore che si possa concepire (ti pagano per giocare).

 

Complimenti alla sorella.

 

Scusa se sembra che mi faccia i fatti altrui, ma che requisiti son richiesti per siffatta posizione?

 

 

Ultimamente lavora 12 ore al giorno, sette giorni su sette, per poter rispettare la scadenza prefissata (come una schiava, insomma :sisi: ).

Un consiglio: Se volete comprarvelo, scegliete la versione XBOX 360, che sara' probabilmente piena di bug (almeno fino a quando non verranno approntate delle patch), ma non e' assolutamente ingiocabile come la versione PS3 (almeno allo stato attuale). Pessimisticamente non escluderei ulteriori rinvii, ma pare che Rockstar sia fermamente intenzionata a fare uscire il gioco nei tempi previsti.

Aldila' di questi PICCOLI problemucci, per me il gioco non e' male. Resta da vedere come potra' funzionare un gioco alla GTA (perche' questo fondalmente e'), con un' ambientazione piu' dispersiva e monotona come quella del vecchio West.

 

Questo mi sembra strano: alcuni video mostravano sessioni di game (certo, fatte da responsabili R*, ma pur sempre sessioni di gioco) e non sembravano esserci i problemi che dici tu. Anche in virtù del fatto che l'engine l'han già usato in GTA IV.

non è che, magari, tua sorella lavora con una alpha/beta del gioco e non con la versione finale che andrà gold?

 

 

 

Comunque ho gia' preordinato la limited edition per potere poi lamentarmi con la mia adorata sorellina di tutti gli errori che ha tralasciato :fash1:

 

Ottimo.

e tartassare le sorelle è sempre cosa buona e giusta :sisi:

 

 

Ah, un'altra cosa. NON GIOCATECI IN ITALIANO, perche' pare che la traduzione nostrana faccia discretamente schifo (sempre parole di mia sorella, che ci ha lavorato :pfff: ).

 

Selettore o bisogna cambiare la lingua del sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, il lavoro migliore che si possa concepire (ti pagano per giocare).

 

Complimenti alla sorella.

 

Scusa se sembra che mi faccia i fatti altrui, ma che requisiti son richiesti per siffatta posizione?

 

Figurati. Comunque, per ottenere il lavoro i requisiti necessari sono una buona conoscenza della lingua inglese e italiana e una discreta abilita' coi videogiochi.

Ah, se per caso ti interessasse, dove lavora mia sorella stanno ancora cercando localisation tester italiani.

 

 

Ultimamente lavora 12 ore al giorno, sette giorni su sette, per poter rispettare la scadenza prefissata (come una schiava, insomma :sisi: ).

Un consiglio: Se volete comprarvelo, scegliete la versione XBOX 360, che sara' probabilmente piena di bug (almeno fino a quando non verranno approntate delle patch), ma non e' assolutamente ingiocabile come la versione PS3 (almeno allo stato attuale). Pessimisticamente non escluderei ulteriori rinvii, ma pare che Rockstar sia fermamente intenzionata a fare uscire il gioco nei tempi previsti.

Aldila' di questi PICCOLI problemucci, per me il gioco non e' male. Resta da vedere come potra' funzionare un gioco alla GTA (perche' questo fondalmente e'), con un' ambientazione piu' dispersiva e monotona come quella del vecchio West.

 

Questo mi sembra strano: alcuni video mostravano sessioni di game (certo, fatte da responsabili R*, ma pur sempre sessioni di gioco) e non sembravano esserci i problemi che dici tu. Anche in virtù del fatto che l'engine l'han già usato in GTA IV.

non è che, magari, tua sorella lavora con una alpha/beta del gioco e non con la versione finale che andrà gold?

 

La versione finale del gioco ancora non ci sta, almeno per quanto ne so. Al momento credo che si stiano concentrando sulla versione PS3, che e' piena di problemi (ad es: se premi il tasto Home mentre piove, il gioco crasha. E situazioni simili pare siano piuttosto ricorrenti).

Non credo proprio che il gioco possa uscire il 27 maggio senza bug , e senz'altro saranno necessarie delle patch correttive (my sister gia' conta di doverci lavorare).

 

Comunque ho gia' preordinato la limited edition per potere poi lamentarmi con la mia adorata sorellina di tutti gli errori che ha tralasciato :fash1:

 

Ottimo.

e tartassare le sorelle è sempre cosa buona e giusta :sisi:

 

Ma io lo faccio per spirito altruistico, cosicche' possa crescere professionalmente e umanamente :P

 

 

Ah, un'altra cosa. NON GIOCATECI IN ITALIANO, perche' pare che la traduzione nostrana faccia discretamente schifo (sempre parole di mia sorella, che ci ha lavorato :pfff: ).

 

Selettore o bisogna cambiare la lingua del sistema?

 

Questo, come avrebbe detto il buon vecchio Gassman, lo ignoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per interessare mi interesserebbe pure.

Solo che, in inglese parlato, non è che sia proprio un gran chè >_<

 

E' tutta una questione di abitudine. Anche mia sorella era in difficolta' all'inizio.

Io cmq il PM lo mando ad entrambi :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di Q&A sul prossimo RDR

 

F.A.Q.

Q: What is this game about?

A: A retired outlaw named John Marston who is given an ultimatum by the proto-FBI: Track down your former gang or your family will suffer.

 

Q: When is it set?

A: The game is set later than most westerns, in 1911.

 

Q: Why is it set so late in the Wild West?

 

A: This is a unique time period where the Wild West was dying, a theme that as far as I know has never been done in a video game. Most videogames are set in the 1860s or 70s, where many famous Spaghetti Westerns are set. As an added bonus, it lets Rockstar include a wide variety of weaponry that would otherwise be anachronistic.

 

Q: I never played Red Dead Revolver, can I understand this?

A: The game has very little in common with Red Dead Revolver. The Dead-Eye targetting system is present, and John

Marston has similar facial scars to Red Harlow, but other than that theres no link.

 

Q: Who's making it?

A: Rockstar San Diego, who finished the first one, with the help of some key people who worked on the GTA series.

 

 

Q: Whats the gameplay like?

 

A: The gameplay utilizes many GTA standbys that are very familiar. The player has the freedom to go anywhere s/he pleases and is presented with a few options for travel including horseback, stagecoach and train. Story progression is done by completing missions, which are activated by going to their location. Things that separate it from GTA include the presence of RPG elements like morality, an inventory and a focus on exploration and interactively with the NPCs.

 

Q: How big is the in-game world?

 

A: The gameworld has been reported to be two times the size of San Andreas. San Andreas was about 14 square miles, so Red Dead should be around 28. It is split into three distinct regions, each one bigger than Liberty City.

 

Q: Can you customize Marston in any way?

A: As you play you can unlock different clothing (outfits) which can be worn for comestic effect as well as for a gameplay effect. There are 15 of these outfits available and they can be bought, unlocked via completing challenges or recieved during story progression. There is also a 16th outfit, the Deadly Assassin Outfit, which is only available to players who preorder the game from Gamestop. Alongside these outfits there are other, smaller options as well. Bandoliers (ammo belts) and bandanas can be worn for gameplay bonuses. There are also instances where more substantial clothing has been added or removed from Marston's outfit. A duster coat, a headband (replacing his hat) and a poncho have been seen on a preset outfit, but the exact mechanics of this remain to be seen.

 

 

Q: What kind of weapons are there?

 

A: There is a very large selection of weapons. Because the game is not set in the modern day the variety of weapons is mostly limited to handguns, rifles, shotguns, melee weapons and thrown weapons. To compensate for this there is a wide variety of each available, with 8 different handguns (both revolvers and semi-automatic pistols), 10

different rifles and 4 different shotguns known as of this date. There are also a variety of melee and thrown weapons including knives, lasso, throwing knives, dynamite and fire bottles. For comparison, GTA IV, including expansion packs, has a total of 27 weapons compared to RDR's currently known 32.

 

Q: Semi-automatics? In the Wild West? GTFO.

A: Remember, this is a game about the death of the Wild West. Revolvers are falling out of favour compared to semi-auto pistols, which are carried by government agents. If their presence offends you that much just don't use them.

 

 

Q: How long is the story supposed to last?

A: The game has fewer missions than GTA IV but the missions are longer, so it should be around the same play time.

 

Q: Will there be moral choices?

A: Outside of the story? All the time. Its a major feature of the free-roam. Within the story? Very little if any.

 

Q: What makes this different from Red Dead Revolver, GUN or the Call of Juarez games?

A: Well for starters Red Dead Revolver and Call of Juarez aren't sandbox games. So thats a big thing right there. And the distinction between it and Gun is that GUN is very small and empty and Red Dead is very large and lively. Revolver, Call of Juarez and GUN are also based in a different time frame than RDR is.

 

Q: What makes this different from Grand Theft Auto?

A: The setting, obviously, but also the gameplay. Red Dead features a morality scale that tracks your actions and behaviour and adjusts the NPC's behaviour to suit. So while in GTA you're always the bad guy, in Red

Dead you can go either way.

 

Q: Whats the multiplayer like?

A: The multiplayer is very comprehensive with both a free-roam mode and a variety of competitive modes. The biggest feature is the ability to form a posse with other players in free-roam and be able to work as a group to complete objectives. For more information look at the multiplayer section of the fact-sheet.

 

Q: Can we kill kids?

A: Highly highly highly doubt it.

 

Q: Is Bigfoot in it?

A: Highly highly highly doubt it.

 

Q: Will there be a demo?

A: No.

 

(fonte)

 

Si preannuncia più "breve" come quantità di missioni, anche se la durata complessiva dovrebbe essere più o meno la stessa di GTA IV, con una parte "sandbox" più vasta e variegata rispetto ai GTA.

L'estensione della mappa dovrebbe essere approssimativamente due volte quella di San Andreas, suddivisa in 3 regioni ognuna delle quali approssimativamente dell'estensione di Liberty City del 4° capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

uscito, qualcuno l'ha preso?

 

ah la versione ps3 è quella messa peggio, per gli screen che si son visti

(100 milioni di $ di budget e una cazzo di conversione decente no, eh?

sony dovrebbe fare come m$ dare soldi a rockstar per far venire meglio la propria versione :lolla: )

 

visto qualche pezzo di video recensione su multiplayer.it

se i video di gioco son presi paro paro i sottotitolo sono una merda come con gta

troppo piccoli (quindi o segui l'azione o segui i dialoghi); ma chi fa il betatest ha 20/10 di vista? :frown: :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso. Per PS3.

 

Per quanto riguarda la grafica, una volta che ci giochi, eventuali carenze/ problemi non li noti praticamente mai.

 

I problemi di pop-up a me non si sono mai verificati (ho una 60Gb, con HD sostituito con uno da 250), a meno che non andassi incontro alle strutture correndo a migliardamila di miglia al secondo utilizzando il lallo della limited. Nè mi si sono verificati blocchi o altri problemi di calo di framerate (giusto un calo di paio di frame se ti muovi immediatamante mentre sta ancora caricando i dati salvati, ma è giusto un'inezia).

Sparatorie ne ho fatte parecchie, anche con più di 10 avversari, ed anche in quei frangenti cali di framerate nisba.

Per quanto pulizia e nitidezza video: probabile che la versione PS3 sia leggermente più "blurrosa" di quella 360 ma, a mio avviso, per questa ambientazione, troppa "pulizia" video è controproducente: ho visto anche io i filmati promozionali fatti col 360 e (a parte che tutta questa dufferenza, dopo la prova sul campo, non ce la vedo) ma la grafica della versione PS3, secondo me, "rende meglio" il contesto e nell'atmosfera del (non tanto) vecchio West.

E, poi, essere più "blurrosa" rende decisamente meglio nei tramonti/albe, quando la luce rossastra del sole filtra tra le nubi e ti illumina mentre stai cavalcando sul tuo lallo nelle praterie di Cholla Spring o mentre ti fai un giretto nei dintorni della Fattoria dei MacFarlane. O mentre stai in cerca di tesori sulle rive del Fiume San Luis.

E ti ritrovi, inconsciamente a rallentare l'amdatura del tuo lallo solo per goderti lo spettacolo.

 

E sono a circa 10 ore di gioco, avedno esplorato una buona parte della mappa (mi manca il nord e la parte a sude del fiume, la zona messicana).

Link al commento
Condividi su altri siti

i sottotitoli come sono? minuscoli come quelli di gta4?

 

Scusa se ti rispondo solo ora, ma oggi pomeriggio sessione intensiva di lallo e pistole (arrivato in Mexico: ombre rosse rulz :sbav: ).

 

Si, i sottotitoli sono un pò piccolini, ma a differenza di GTA sembra che stiano a schermo leggermente più tempo (anche nelle frasi piuttosto lunghe raramente non si fà in tempo a leggerle tutte prima che scompaiano).

Anche nei filmati non è troppo scomodo (nè troppo "distraenti") leggerli.

 

 

Ah, una cosa che ho scoperto oggi: le missioni vengono valutate con un sistema a medaglie (oro, argento e bronzo) e pare (pare) che si possano rigiocare (come in TBoGT), anche se, non avendone rigiocata manco una, non sò se hanno un impatto (e quale) sui progressi della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo