Roger Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 improvvisamente IG ha tirato fuori la sceneggiatura shirowiana fino agli episodi 15-16 bisogna armarsi di tanta pazienza e sorbirsi i vari sentimentalismi che a turno vengono letteralmente sfoggiati dai personaggi (un pretesto per parlare della natura, dell' amicizia, del "bello del vivere" e argomenti di questo tipo... rivelatosi essere un modo affrontare il tema della 'coscienza' ). ma da lì in poi è una escalation di shirowanate solo in apparenza abbozzate e mascherate da commedia (quello che era questo anime), poi sempre più degne del manga di gits (assurdamente, per un paio di aspetti è anche il bignami del bignami del riassunto di MMI ) è troppo complesso da spiegare, ma ci sta veramente tutto complotti, spionaggi industriali e furti corporazioni nanomacchine e ingegneria genetica androidi intelligenti ed androidi poliziotti cybersesso e cyberammmore frustrazioni e debolezze umane causate dallo sviluppo tecnologico vs benefici di massa ed individuali conquistati grazie al progresso tecnologico i poteri del network :coso: sono fiducioso negli ultimi 4 eps O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 sono rimasto alla 15 Appena posso recupero. Comunque mi piaceva anche prima eh :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 La prima puntata mi aveva lasciato a bocca aperta, praticamente ero già pronto a GitS ma meno dark. Poi mi ha spiazzato... un po' in negativo :goccia: Da qualche puntata però si è ripreso alla grande Rimane che - di fatto - è un anime senza trama, incentrato solo su Minamo e Haru... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 se ci sono le lumache lo guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 Gnente lumache Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2008 Quote Rimane che - di fatto - è un anime senza trama, incentrato solo su Minamo e Haru... non proprio se si guarda al numero degli eps, il discorso che fai sul rapporto tra minamo e haru effettivamente è il tema prevalente dell' anime, però negli ultimi 7-8 eps ci mancava poco che la coppietta venisse messa da parte per esigenze varie (mi sa che shirow è tutto lì, il resto mi da l' impressione che sia stato aggiunto da IG); soprattutto minamo, e ciò è stato un bene (nella fase finale resta comunque importante, ma viene limitata anche caratterialmente).per quel che riguarda la trama, anch' io ero della tua stessa opinione ma proseguendo nella visione ho dovuto ricredermi; c' è ed è molto più ampia ed interessante di quello che sembrava. ok non è un anime d' azione, anzi punta molto sul far riflettere lo spettatore. in conclusione, purcioppo questa serie soffre molto la lunghezza; 26 eps sono troppi e dispersivi. si sarebbe potuto raggiungere benissimo lo scopo dimezzandoli.gli yatteyaruze mi perseguitano Quote se ci sono le lumache lo guardo in compenso ci sono mutandine ovunque, ma per sicurezza è bene stare lontani dagli androidi femminili a scopo sessuale picchè ti spezzano le gambe mentre sbavi tenendo la famosa palla fetish in bocca accontentati: http://i38.tinypic.com/105cnit.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Sono arrivato agli episodi nella giungla (21-22 mi pare), ed in effetti ora si comincia ad ipotizzare un qualcosa di più ampio respiro a livello di trama ci sono mutandine ovunque Non per niente Shirow-sensei disegnava hentai :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2008 Share Inviato 7 Novembre, 2008 Quote Gnente lumache No buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Novembre, 2008 Share Inviato 9 Novembre, 2008 lumache... tipo questa? :rotfl: :rotfl: :libido: :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati