Artamantes Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 Oggi pomeriggio m'è arrivato, da un sedicente "PlayStation®Network", la mail seguente: Buongiorno (mio nome), PlayStation è in costante evoluzione per offrirti i migliori prodotti e servizi sul mercato. Per questo motivo la tua opinione è molto importante per noi. Per cortesia aiutaci, partecipando a un sondaggio di 10 minuti sui prodotti in vendita presso il PlayStation®Store. Grazie per aver accettato di condividere le tue opinioni! Il team PlayStation Fai clic su questo collegamento per iniziare il sondaggio: (link rimosso) L'indirizzo mail del mittente è: playstation(AT)tns-online.com ed è la prima mail che ricevo da questo indirizzo. A me puzza di fishing lontano un miglio. Ho già chiesto un pò in giro ma, in attesa di chiarimenti, stateve accuort. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 guarda sul forum ufficiale se ne parlano cmq a me non è arrivato nulla penso quindi tu abbia ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Manco qui. Comunque dal titolo del topo pensavo avessero annunciato un nuovo Bass Fishing con canna e occhialini 3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 io invece ho pensato "i torrenti su ps3" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati