Il grande Mu Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Volevo provà anch'io a fà le sciascinne stanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2010 se avete un account facebook, al link sotto c'è un giochino che vi regala una jaguar XJ13 LE (premium) e una tuta per l'avatar di home, ci vogliono pochi minuti. http://apps.facebook.com/takeittothetrack/ a chi interessa, se non vi interessa potete farlo e se volete mi passate il codice (visto che non sono iscritto su faccialibro) ve ne sarò molto grato ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) i giochi sono veramente orrendi. ti fanno venire la voglia di spararti. i codici sono mono uso o si possono passare? nel secondo caso te lo posso dare io, altrimenti non sperare che perda altri 15 minuti per quella tortura. Modificato 8 Dicembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2010 come qualunque codice del genere è unico ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 come qualunque codice del genere è unico ^^ allora nulla mi dispiace, io il mio l'ho già usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Dicembre, 2010 Share Inviato 8 Dicembre, 2010 La Veyron spigne in modo assurdo :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Pargoli, la ciccina è tornata a casuccia sua. Dipsonibile quando volete (la sera dopo le 23.00) per farvi mangiare un pò di polvere (non quella buona , mi spiace...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Pargoli, la ciccina è tornata a casuccia sua. Dipsonibile quando volete (la sera dopo le 23.00) per farvi mangiare un pò di polvere (non quella buona , mi spiace...) io sono senza volante e sostanzialmente piuttosto incapace a GT. per il momento mi sa che passo... :goccia: Modificato 10 Dicembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Vengo ora da un'approfondita sessione di Superlicenza. Ma sono io un asso del volante (e ne dubito) o tutte le prove sono di una semplicità disarmante? Arrivare primi è MOLTO più facile che non fare i tempi per l'oro in tutte le prove precedenti! A parte un buon quarto d'ora di porconi sulla quarta prova, resa improba da una Cavallino Cagante dell'anteguerra, il resto mi pare davvero troppo facile da completare. Monza l'ho placcata oro al PRIMO tentativo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 11 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Vengo ora da un'approfondita sessione di Superlicenza. Ma sono io un asso del volante (e ne dubito) o tutte le prove sono di una semplicità disarmante? Arrivare primi è MOLTO più facile che non fare i tempi per l'oro in tutte le prove precedenti! A parte un buon quarto d'ora di porconi sulla quarta prova, resa improba da una Cavallino Cagante dell'anteguerra, il resto mi pare davvero troppo facile da completare. Monza l'ho placcata oro al PRIMO tentativo! credo sia così anche se io, ad esempio, ho avuto problemi e qualch sfiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2010 Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Mi mancano ancora 5 prove, eh, magari le rogne son tutte da Laguna Seca in avanti Però considera che il tempo per fare tutte e 5 gli ori nella S l'ho usato pari pari per prendere l'oro nella IA alla frenata da 300 KM/H a 35 KM/H alla Sarthe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 11 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 11 Dicembre, 2010 Mi mancano ancora 5 prove, eh, magari le rogne son tutte da Laguna Seca in avanti io le ho fatte tutte, alcuni ori alcuni argenti e qualche bronzo ma punto a non avere bronzi tutti oro ho già capito che per me è impossibile Però considera che il tempo per fare tutte e 5 gli ori nella S l'ho usato pari pari per prendere l'oro nella IA alla frenata da 300 KM/H a 35 KM/H alla Sarthe quella è brutta credo di avere il bronzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 E' brutta pikkè il filmato demo è fatto col culo. Molla l'acceleratore fra il cartello della rotonda e l'inizio della sterzata ma non stare aderente al cordolo come nella demo! Sfrutta l'ampiezza della curva (tendendo comunque a stare verso l'interno, eh :P) e intraversa la macchina subito con una bella sterzata decisa frenando come un pazzo: l'importante è avere il muso verso l'uscita della curva di modo da uscire rapidi dopo la sterzata senza far pattinare gli pneumatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 (modificato) se qualcuno sa dove posso trovare un Logitech Driving Force GT ad un prezzo ragionevole (massimo 120 euro spese comprese, meno se possibile) me lo faccia sapere. che a giocare GT col joypad mi sale la carogna. grazie. update: come non detto, su amazon è a 108 spese comprese. lo piglio lì. Modificato 12 Dicembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 ok, preso il volante... datemi un paio di giorni per testarlo ed abituarmi e poi sono pronto a sfidare chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 ok, preso il volante... datemi un paio di giorni per testarlo ed abituarmi e poi sono pronto a sfidare chiunque. Consiglio: NON mettere il Force Feedback al massimo da subito, altrimenti rischi delle belle botte alle mani (specie nei rallies), ma aumentalo gradualmente fino al livello che ritieni più simulativo ma, nello stesso tempo, più "confortevole". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 ok, preso il volante... datemi un paio di giorni per testarlo ed abituarmi e poi sono pronto a sfidare chiunque. Consiglio: NON mettere il Force Feedback al massimo da subito, altrimenti rischi delle belle botte alle mani (specie nei rallies), ma aumentalo gradualmente fino al livello che ritieni più simulativo ma, nello stesso tempo, più "confortevole". ci andrò leggero anche perché non ho calcolato che non ho un tavolino adatto su cui montarlo, quindi sto sperimentando soluzioni abbastanza di fortuna. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 All?ikea venodono dei reggi portatili da poggiare sulle gambe, potresti vedere se vanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 All?ikea venodono dei reggi portatili da poggiare sulle gambe, potresti vedere se vanno bene. ho trovato in soffitta un vecchio tavolino in metallo che serviva per una calcolatrice (di quelle meccaniche enormi della olivetti). non è perfetto ma per il momento può bastare, poi cercherò di meglio. devo dire però che il primo approccio con il volante è stato abbastanza traumatico, anche con il force feedback al minimo con i mezzi più potenti sembro un tossico strafatto all'usicta dalla discoteca. con macchine meno potenti va un po' meglio, ma mi ci vorrà un po' di pratica. però tra un paio di giorni voglio sfidare qualcuno a una gara di kart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Gli ori al Karting Experience sono stati sudati ma goduti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Gli ori al Karting Experience sono stati sudati ma goduti io devo salire di livello, ho appena iniziato a giocare praticamente, ma le gare di kart per ora sono le cose che mi sono piaciute di più. non vedo l'ora di sbloccare il rally. comunque devo dire la verità, io mi rendo conto che in realtà sono più un tipo da giochi di corsa arcade, tutta la mania simulativa non fa davvero per me... io voglio correre a 300 all'ora a tavoletta sgommando in curva in derapata senza mai toccare il freno o quasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Io invece sono un inguaribile nerd perché sono sopra di 20 millesimi dall'oro nella NASCAR intermediate e continuo a provarci A breve però mi sa che dovrò comprare un altro joypad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 All?ikea venodono dei reggi portatili da poggiare sulle gambe, potresti vedere se vanno bene. No, NON vanno bene: le botte che ti dà il FF del G25 sono notevoli (AndRe, aspetta di fare gli eventi e/o le patenti con le auto da ralliy e poi mi dici ), con quei cosi sulle gambe rischi che il volante ti scivoli di mano e finisca per terra. Senza contare che il volante abbisogna di una superficie stabile alla quale aggrapparsi, altrimenti se sei te che, oltre a girare il volante per fare le curve, devi anche reggere il volante, non sarai mai competitivo, non dico contro altri avversari umani, ma anche contro la CPU. @ AndRe: prova a far gli eventi della patente per prendere la mano col volante. Oppure, meglio, fai qualche giro con macchine di 250-300 Cv in modalità Arcade. Magari, all'inizio, setta tutti gli aiuti al amssimo, giusto per vedere come e quanto girare il volante, diminuendoli man mano che ti impratichisci. Tieni presente, però, che sentirai i frutti dell'allenamento solo tra qualche giorno (dipende anche dal tempo che hai a dispisizione per "allenartici"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Io invece sono un inguaribile nerd perché sono sopra di 20 millesimi dall'oro nella NASCAR intermediate e continuo a provarci A breve però mi sa che dovrò comprare un altro joypad intermedio? cioè la seconda trance di prove? tutte ori :P la cosa bella è che la 4° prova intermedia ho preso l'oro alla prima :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Ori a Indianapolis senza problemi. Daytona invece mi trolla di pochi millesimi: viè quà a S. Stefano e famme gli ori Nel mentre ho conquistato un'altra manciata di trofei e mi accingerei a finire il livello Pro, se non fosse che non ho le macchine per farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati