War3333 Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Si, il gioco è molto carino online :). Gli omaggi Nintendo sanno essere LOL concordo Cmq aggiungi solo giochi da sessanta ore, asd. Tra Radiant Historia e Tales of The Abyss ne avrai per almeno un centinaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Nella 'storia' di Senran Kagura credo che mi stia perdendo qualcosa... ad un certo punto all'inizio del 2' capitolo c'e' uno dei 'soliti' Wall Of Text (ecco dove sta lavorando Fensah ultimamente) e in questo si parla del fatto che le pucciole sono state sconfitte dalle shinobi cattive al loro primo incontro... DOVE e' successo questo che ho costantemente preso a calci qualunque cosa si muovesse, non lesinando i passeri, i koala e i miei miny ponies? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Asuka ha vinto, ma tutte le altre se le sono prese off-screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Alla faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Il secondo capitolo e' tosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Io finito il primo capitolo mi sto dedicando alle shinobi di Hebi. Sono nettamente più difficili da usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 Non so nell'altra storyline, ma nel secondo capitolo hanno diradato le 'cure' e aumentato gli incontri di mezze calzette (tra le quali ci sono sempre 1-2 che sparano qualcosa, dal gas alla malasorte concentrata al sapor di Lime) anche aumentando le distanze da percorrere. Il problema quindi e' che alla fine spesso ci sono anche i boss, pure loro con le mosse speciali, e un'assortimento di rompiballe a caso. Quindi il bilanciamento impone di essere colpiti quasi niente non foss'altro per arrivare con tot energia almeno vs. il boss.Ergo, la difficolta' e' che e' dura superare la fine stando dall'inizio col culo all'aria. Ma non sia mai che ci si arrende al destino cinico e baro che suggerirebbe di mettere abiti addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Giugno, 2014 Share Inviato 27 Giugno, 2014 edit: m... minc*a non riesco a menare Homura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 Fatta fori Homura, si passa a Tales of the Abyss recuperato oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 Per la cronaca, Project X Zone scontato a 18€ su eShop fino alla fine di giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2014 Share Inviato 28 Giugno, 2014 Si, annotata la segnalazione parlando di Tales of The Abyss. Figata. Al di la' della risoluzione della grafica che non e' il massimo della vita per quanto riguarda essenzialmente le linee semplici e angolate... la cosa che salta all'occhio e' il fatto che la 'wilderness', aka l'esterno tra diverse locazioni e' altamente interattivo, nel senso che a differenza dei vari Final Fantasy, qua si vedono i 'mostri' che ci si muovono all'interno e si puo' scegliere se aggirarli o andargli incontro e menarli. C'e' davvero una bella differenza tra i famosi 'incontri casuali' di FF. I combattimenti sono in real time, non c'e' un sistema per turni, e questo delega almeno un po' l'azione all'abilita' del giocatore. Per i primi livelli (sono al livello 2, lol) in se' non sono un granche' come spettacolarita', ma vedo che ci sono vari enhancement in giro, come quelle che chiamano 'ARTS' che sono delle mosse speciali (e gia' la prima in dotazione e' molto carina) Altra nota, i 'percorsi narrativi' sono strutturati in modo che sia relativamente semplice incontrarli. Morale della favola, circa un'ora di 'gioco' equivale a seguire la storia per il medesimo tempo; dove andare a farmare per aumentare di livello lo si capisce, ma al momento non sembra cosi' indispensabile. Notevole. Ah, una cosa che salta all'occhio, e' che fondamentalmente si vede che il gioco e' realizzato su un'altra piattaforma; qua il doppio schermo non serve praticamente a nulla, e quello in basso per il 90% del tempo e' inattivo con solo la voce 'open menu' dove customizzare i vari parametri. 'difetto' per l'esterno e' che non si possono fare 'save', che sono legati esclusivamente a dei save point precisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 L'unico problema di Abyss è che la "Free Run" distrugge il battle system rendendolo di fatto quasi inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 Beh, se vuoi puoi sempre farmare, rispetto al puro 'casuale' legato ad intervalli a tempo e' molto meno stressante. (dopo il primo 'boss' con l'apparizione di Jade in versione 'monstre' sono andato in giro per l'area facendolo menare e arrivando all'8' livello; fuori dalla wilderness puoi scegliere se farlo prima di arrivare alla nuova location/punto della quest, come all'interno di un'area sempre prima di andare alla fine e triggerare l'evento sucessivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 appdate questa parte nel castello di Choral alla caccia dei fantasmini dall'occhio colorato in modo differente e che scappano, mi sta facendo uscire di testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 ecco, alla fine ho capito come fermare i due biottoli ©, pero' sta cosa un po' mi da fastidio; due modi differenti di fermare lo stesso tipo di fantasma con solo un colore diverso, ecco... vabbe' andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2014 Share Inviato 29 Giugno, 2014 Miii ora il livello alla supermario con tubi, tubature e barili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Comunque, quel livello assomigliava da matti a diversi platform 'sui generis', quali another world (prima che a qualcuno parta un embolo sottolineo sui generis). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Argh. Come minc*a l'ha abbatto sta qua. (Legretta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 (modificato) Sempre che tu abbia livellato a dovere, nel solito modo: Free Run, le vai alle spalle, mazzate, Si gira, Free Run, Le vai alle spalle, mazzate... etc etc etc. Modificato 1 Luglio, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2014 Share Inviato 1 Luglio, 2014 Nel frattempo, ho messo su Samurai Warriors Chronicles, e ha funzionato come una cura zen doc. Dopo aver sterminato a spadate quei 1200 circa cinazzi e pezzotti, ho trovato una grande pace interiore.Dovrebbero permettere di trucidare gente per strada ad intervalli prestabiliti, dev'essere fott**mente liberatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Curiosita'. Le scatole dei giochi per il nintendo ds sono piu' spesse di quelle del 3ds, pur contenendo la stessa identica roba (le cartucce poi sono compatibili quindi sono nei fatti identiche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Solo in Europa. In Giappone e in America le scatole del Nintendo DS erano più o meno della medesima dimensione di quelle per 3DS Modificato 2 Luglio, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 E stanotte veniamo a parlare dell'oggetto piu' strano acquistabile con la 3ds, questo: ossia, una stilo retrattile/telescopica- Domanda: nella considerazione che le dimensioni della stilo normale sono calcolate per usarla con la mano destra sul display in basso, mentre la mano sinistra regge il corpo della console, a che minc*a serve avere il pennino retrattile per usare un paio di centimetri in piu'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 La domanda mi fa sorgere il dubbio che tu abbia il modello XL della console. Quello che hai linkato è semplicemente un ricambio del pennino della versione classica, ed è retrattile perchè avevano problemi a farci stare la versione lunga. E ti assicuro che per le mie mani 2cm fanno differenza. Anche se quando sono in casa uso un pennino diverso molto più grande e a forma di penna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2014 Share Inviato 3 Luglio, 2014 Infatti ho la xl. Ah quindi nella versione precedente era 'estensibile' perche' non stava dentro la console? Cosi' makes sense. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati