War3333 Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Veramente, non c'è affermazione ufficiale sul supporto NewDS. Solo sulla mancanza di supporto Circle Pad Pro Tu non hai visto il Direct dove è stato presentato dove diceva chiaramente che Smash su New 3DS avrà la possibilità di usare il secondo analogico per le smash veloci come su Gamecube/Wii, poi successivamente è uscita la lista aggiornata di software che supportano il CPP ed è stato scritto che Smash non supporta il CPP. Quindi o si stanno contraddicendo o è probable che solo su New 3DS tu possa usare lo schema di controllo che usa i due analogici, mentre su 3DS classico tu sia limitato allo schema di controllo con un solo analogico (perdendo di fatto le smash veloci) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 Per chi è interessato, sul'E-Shopt 3DS c'è Virtue's Last Reward a €12.49 (fino al 25 settembre, normalmente €24.99) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Settembre, 2014 Share Inviato 12 Settembre, 2014 Ah, ho ottenuto anche dei codici per la demo anticipata di Super Smash Bros for 3DS, se qualcuno è interessato mi mandi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2014 Share Inviato 13 Settembre, 2014 (Li hanno mandati pure a me, lol ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 Annunciato Majora's Mask per 3DS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2014 Share Inviato 5 Novembre, 2014 Annunciato Majora's Mask per 3DS Hanno anche gia' messo il trailer sul tubo ^^ https://www.youtube.com/watch?v=Hj6cXziHpjQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 Limited edition per l'Europa: steelbox, spilla(con cofanetto per contenerla) e doppio poster http://www.siliconera.com/2014/11/05/legend-zelda-majoras-mask-3d-gets-special-edition-europe/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Per la cronaca, dovevo fare un regalo, ho dato via la 3ds xl e ho preso la new 3ds xl.Consiglio un po'a tutti di fare il passaggio; penso che per la stabilizzazione del punto focale dinamico adoperino la camera frontale, ma l'effetto e' immensamente migliore del precedente. Certo, un po' viene da ridere a pensare che in realta' sarebbe dovuto essere COSI' FIN DALL'INIZIO, ma tant'e' il mondo non e' perfetto, esistono le pringles pezzotte, il tempo e' quello che e'.Consiglio soprattutto la versione con i gusci in alluminio, che consentono di avere un oggetto molto solido tra le mani e privo di scricchiolii di qualsivoglia tipo.Ovviamente la rottura di maroon glace del cambio di SD card, che e' pure integrata nel case a mo' di SIM per i cellulari e che si puo' cambiare solo aprendo il guscio inferiore, c'e'. Se poi siete come me un minimo impazienti di provare il software precedente e la trattate con tatto e delicatezza escalamando "Apriti, portca tr*ia!" perche' gli SCREW(nomenomen)driver di precisione/per la montatura degli occhiali li hai lasciati chissa' dove, e' un'altra cosa. Comunque a riguardo quindi posso dire belle cose sulla solidita' costruttiva. Facezie e scleri a parte, continuo a consigliarla; so che e' una mezza cretinata ad averne gia' un modello precedente, ma ne vale davvero la pena. Mah. Scelta un po' strana questa, invece di fare ove necessario dei downgrade di alcuni giochi, si sceglie di mettere sul mercato un'altra console. Io di certo un altro 3ds non lo prendo. le ultime parole famose. LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 penso che per la stabilizzazione del punto focale dinamico adoperino la camera frontale,No, hanno aggiunto un sensore dedicato. Piuttosto, che giochi hai provato? E come ti trovi col C-Stick? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 penso che per la stabilizzazione del punto focale dinamico adoperino la camera frontale,No, hanno aggiunto un sensore dedicato. Piuttosto, che giochi hai provato? E come ti trovi col C-Stick? Ho provato con i giochi che avevo nella sd card trasferita (i due smt, iv+devil survivor, senran kagura,code of princess, subwars, attack of the firday monsters, heroes of ruin, zen pinball. nano assault ex, street fighter iv 3d edition, kokuga, crimson shroud, liberation maiden,zelda ocarina of time, fire emblem) Dico solo che tanto per provare ho finito un paio di livelli di liberation maiden e kokuga che senza un 3d abbastanza 'profondo' non sembrano manco gli stessi giochi, soprattutto in questo caso liberation maiden che mi sembrava veramente un altro gioco (usa il 3d in modo molto marcato e tenevo sempre 'basso' perche' prima infastidiva soltanto) Lo stick e' curioso, nel senso, non l'ho usato granche' per giocare, ma non ti da' alcun feedback di nessun tipo oltre a quanto succede a schermo. Funziona bene, ha corsa assai ridotta (e vorrei vedere), ma non so francamente se posa servire a tantissimo altro che non a cambiare/ruotare campo visivo. Poi magari e' solo questione di abitudine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Direi che la tua impressione del C-Stick è uguale alla mia: l'ho provato sul NewDS di un amico con Resident Evil Revelations, ed era INUSABILE per prendere la mira. Probabilmente và benissimo per cambiare la visuale... è detto francamente il principale elemento(a parte il costo) che mi trattiene dal fare l'upgrade, visto che non potrei più usare il Circle Pad Pro che con giochi come appunto RE:R mi ha servito tanto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Ho rotto il 3DS ;_; Qualche idea se è possibile salvare i vari *pass etc? Non ho molta voglia di ricominciare Libera Mii daccapo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Uhm, i save sono fatti o sulla cartuccia o nella scheda SD, se hai un lettore Smartcard su di un pc, puoi provare a vedere nella cartella nintendo 3ds.Il trasferimento dei dati invece richiede accesso da una e dall'altra console, e al termine nel sorgente i dati vengono cancellati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Ho rotto il 3DS ;_; Qualche idea se è possibile salvare i vari *pass etc? Non ho molta voglia di ricominciare Libera Mii daccapo E cosa credevi che la bomba balcone edition per non avermi aggiunto prima non ti arrivasse? Prossima volta pensaci prima di snobbarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Piuttosto, dato che devo prenderne uno nuovo: opinione tra NewDS e NewXL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 New 3DS XL L'unica cosa che un po' 'stranamente' ha in piu' il New 3ds 'liscio' e' che ha le cover intercambiabili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 E NewXL sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Piuttosto, dato che devo prenderne uno nuovo: opinione tra NewDS e NewXL? Io ho entrambi ma in linea di massima preferisco usare il New 3DS, che tra l'altro ha uno schermo lievemente più grande del 3DS classico. La qualità dell'immagine è superiore a quella del XL. Quest'ultimo lo uso solo per giochi che abbisognano di uno schermo di dimensioni maggiori come Revelations e Metal Gear Solid 3. Poi la colorazione del New3DS riecheggia quella del SuperFamicom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 In termini di comodità di controlli, specialmente quelli sul retro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 In termini di comodità di controlli, specialmente quelli sul retro? Essendo il New 3DS di dimensioni inferiori, lo trovo lievemente più maneggevole. La differenza cmq mi pare minima e in parte dipende forse dalla mia maggior dimestichezza con il New rispetto al XL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Allora credo che prenderò il New normale. Costo inferiore e le cover che stimolano il mio lato collezio-feticistico [emoji14] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Venendo dal possedere un nintendo 3ds la scelta comunque piu' sensata e' quella di prendere un nuovo 3ds in versione xl; il display e' piu' grande (e non e' di certo di qualita' inferiore, non capisco a dove venga questa) e l'unico vantaggio del 3ds new 'normal' rimane quella delle cover intercambiabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 (modificato) Venendo dal possedere un nintendo 3ds la scelta comunque piu' sensata e' quella di prendere un nuovo 3ds in versione xl; il display e' piu' grande (e non e' di certo di qualita' inferiore, non capisco a dove venga questa) e l'unico vantaggio del 3ds new 'normal' rimane quella delle cover intercambiabili. Io sono totalmente ignorante in materia, ma posso immaginare che effettivamente la qualità del display sia identica, il problema è che molti giochi ci rimettono a causa appunto di uno schermo di dimensioni maggiori dando un fastidioso effetto "seghettatura" ai contorni poligonali. La cosa l'ho notata in diversi giochi come Animal Forest, Majora's Mask e New Super Mario Bros. Chiedo scusa ma più preciso di così non riesco ad essere^^ Edit: Cmq scrivendo che è la qualità dell'immagine del New 3DS ad essere migliore ho scritto l'ennesima cazzata, sono certi giochi a vedersi meglio sul New 3ds base (e manco tutti). Poi c'è la questione della durata delle batterie, ma a tal proposito non so nulla, dacché uso le console portatili solo e rigorosamente a casa. Sì, è perfettamente idiota ma tant'è... Modificato 30 Aprile, 2015 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 http://www.geek.com/games/new-3ds-xl-has-a-superior-ips-display-the-new-3ds-does-not-1617933/ New 3DS XL has a superior IPS display, the New 3DS does not When Sony started introducing the PS Vita Slim as a replacement for the 1st-gen PS, Vita do you remember what the main talking point was? The display. Sony shifted from OLED to LCD for the new model, and a lot of gamers were not very happy about it. In the end the compromise wasn’t too bad, and the other benefits of the Slim model made it a good enough replacement handheld. With the launch of the New 3DS and New 3DS XL, it seems Nintendo has introduced a similar, albeit much more noticeable display change. However, they’ve kept very quiet on the fact this has happened beyond a listing on a Japanese Wikipedia spec sheet. The older model 3DS and 3DS XL used TN panels for both the upper and lower displays. With the new models, the New 3DS retains the TN panels for both screen, but the New 3DS XL uses an IPS panel for its upper non-touch display. The benefits of doing this are clear to see. Both TN and IPS panels have their advantages and disadvantages, but IPS is the superior of the two in this situation. IPS has much better color accuracy from all viewing angles, as well as displaying much clearer images and having a more stable response time. They do use roughly 15 percent more power than TN panels, though. This may explain why Nintendo only included one in the larger 3DS as it has the battery to cope. I’ve included some comparison shots in this post that compare the old 3DS XL TN panel with the New 3DS XL IPS panel. You can clearly see how much crisper and vibrant the image is, and it makes the new XL the better choice, not only over the older hardware, but also over the smaller New 3DS. So if you are undecided on which model to get, I think this screen difference will push a lot of people to the XL model because of the better colors and viewing angle benefits. However, if the larger model doesn’t fit your needs, the New 3DS display is still of a higher quality than the older models, and you still get the other benefits (faster processor/wireless, better 3D, C-stick, ability to play some newer games including Xenoblade Chronicles). Of course, if you’re reading this in North America then Nintendo has already made the choice for you as you can only buy the New 3DS XL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 (modificato) Beh, a questo punto è evidente che ho detto una cazzata su tutti i fronti e che la mia vista fa schifo. Chiedo inoltre scusa per la disinformazione. Per fortuna che se non altro ho entrambi i modelli... Modificato 30 Aprile, 2015 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati