Chocozell Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 P.s. Choco, lo psicopatico che ha mandato quel messaggio in inglese sul PlaystationNetwork sono mois, mi addi se ti rimane tempo dal costruire un bunker per sottrati alle mie grinfie? Glassie Io non so di cosa tu stia parlando Non accendo una PS da mesi Oggi o domani provvedo, comunque Lo faccio volentieri, tanto ToV è per Xbox e non puoi tangermi su PSN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Addami che se non sei te devo fuggire all'estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Il rosso corallo è nelle mie mani E dentro lo scatolo c'è anche il caricatore :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Braho, ora collega tutto l'inverosimile (3ds, ps3, minonna) in rete e adda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 Segnalo che sullo shop e' spuntata fuori tutta una serie di titoli del Sega Megadrive resi in 3d; ci sono Sonic, Altered Beast, Space Harrier, etc... io ho preso Outrun e Super Hangon, che col 3d devo dire che rendono. (sono tutti sui 5 euro l'uno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 Se prendi Street of Rage Dimmi come è. Ah, da giovedì MegaTen IV a 10€ per una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati