Vai al contenuto

Leverage - terza stagione

Messaggi raccomandati

Almeno era na commedia, questa al massimo e' na traGGGedia :pazzia:

...Le reazioni che leggo in giro dai fan italiani della serie so' irripetibili :pfff:

(mi accodo a chi dice che segue ora la serie con l'ansia non da puntata ma de vede' la tipa che 'poppa fuori :sbal: )

Link al commento
Condividi su altri siti

...Le reazioni che leggo in giro dai fan italiani della serie so' irripetibili :pfff:

Ho letto, ho letto. :pfff:("slut" ricorre spesso vedo...) :tv:

Più che un debutto è 'na figuraddemmerda planetaria: non bastava lo stereotipo di "spaghetti, mafia e 'O sole mio"? :soccer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un debutto è 'na figuraddemmerda planetaria: non bastava lo stereotipo di "spaghetti, mafia e 'O sole mio"? :soccer:

Qualvuno lli puo linkare?

sono curioso di sapere comè la perfomance di codesta signora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualvuno lli puo linkare?

sono curioso di sapere comè la perfomance di codesta signora.

:whistle:

http://magazine.libero.it/televisione/generali/la-canalis-e-agghiacciante-debutto-shock-per-elisabetta-ne11676.phtml

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo484786.shtml

Canalis sommersa dalle critiche Usa

Elisabetta recita nel serial "Leverage"

Travolta da un'ondata di stroncature. Il debutto televisivo di Elisabetta Canalis negli Usa non è passato sotto traccia. Anzi. L'ex velina, guest-star nel serial "Leverage", è stata bersagliata da siti e blog di mezzo mondo. Un po' per quell'inglese "meccanico" un po' perché non le perdonano di essere la fidanzata dell'ormai ex scapolo d'oro, George Clooney.

La Canalis ha infatti debuttato il 20 giugno sul network "TNT" con un cameo nella serie che ha per protagonista Timoty Hutton, il figlio del grande Jim Hutton (il celebre Ellery Queen dell'omonimo telefilm degli Anni Settanta) e premio Oscar per il film "Gente Comune".

L'ex velina interpreta il ruolo di una donna misteriosa che scende a patti con una banda di truffatori telematici. Ma il suo inglese, "molto didattico" non ha convinto la critica Usa. "Elisabetta Canalis è tremenda in maniera scioccante", infierisce il sito Celebitchy. "E' totalmente incapace di recitare", è invece la sentenza di Laineygossip.

Alle critiche feroci dei blogger, però, si sono aggiunte anche quelle degli utenti, come i lettori di Just Jared, che hanno lasciato dei post crudelissimi. I telespettatori italiani dovranno aspettare il 14 novembre per giudicare la povera Canalis. Il digitale terrestre "Mediaset Premium", infatti, trasmetterà in anteprima italiana la terza stagione di "Leverage" sul canale "Joi".

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Tra parentesi siamo alla 11 puntata e fino ad ora la Canalis ha fatto due apparizioni due nelle prime puntate, e non si vede da circa 8 :pfff:

La prossima dovrebbe essere la season final se non ho fatto male i conti, e presumibilmente la si rivedra' per chiudere questa FAIL trama orizzontale che e' ferma da allora e senza alcuno sviluppo concreto ( :pfff: e poi dicono che siamo cattivi a dire che e' nella serie SOLO per UN motivo, Clooney :snack: ) e finalmente poi levarsi dalle palle.

P.s.

Tra parentesi nella decima puntata della second sison, due dei personaggi avevano come nomi di copertura 'davies' e 'moffat'.

E bravo trollone pure l'autore di sta serie :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti