Vai al contenuto

Tutti insieme appassionatamente

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Oggi sono uscite le specifiche ufficiali del Playstation Plus, ovvero la versione "pay per use" del PSN. Tante le features, alcune interessanti ed altre un po' meno ma - tutto sommato - per 50€ l'anno non mi pare una ladrata galattica :thumbsup:

Qualcuno vi aderirà? E, più in generale, come vi ponete con l'online gaming (MMORPG & Co.)?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà come offerta non mi sembra male, ma non conoscendo la controparte Microsoft posso dire poco. :nono:

Certo è che per godere effettivamente a pieno di questo piccolo investimento, bisogna prevedere di passare davanti alla PS3 un SACCO di tempo ... e sinceramente, personalmente, non penso che accadrà. :giggle:

Ad ogni modo mi piace l'idea di rendere scaricabili dei vecchi giochi.

Questo richiederebbe chiaramente un upgrade di HDD per noi possessori di 40Gb, ma penso che prima o poi sia un'operazione che va fatta.

Ah, preparatevi psicologicamente, perché quando avrò soldi da spenderci chiederò a VOI un consiglio su che HDD S-ATA da 2.5" è il più adatto/affidabile/performante per una PS3. Chiedo già perdono per lo scassamento! :flowers2:

Riguardo ai MMORPG ho sentimenti contrastanti: mi piace l'idea di giocare contemporaneamente con altri amici a qualcosa, pur se impegni e distanza rendono difficile incontrarsi a casa di qualcuno, ma non sopporto dover pagare un abbonamento mensile per poter continuare a giocare.

Lo trovo concettualmente ingiusto.

Potrei valutarlo solo se il gioco in questione fosse gratuito e SOLO l'abbonamento fosse il costo da sostenere per giocare.

Pagare E gioco E abbonamento non mi trova concorde. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono uscite le specifiche ufficiali del Playstation Plus, ovvero la versione "pay per use" del PSN. Tante le features, alcune interessanti ed altre un po' meno ma - tutto sommato - per 50€ l'anno non mi pare una ladrata galattica :thumbsup:

Qualcuno vi aderirà? E, più in generale, come vi ponete con l'online gaming (MMORPG & Co.)?

non credo di aderirci, in ogni caso i mmorpg li evito a priori ^^

mentre invece per altre robe (sopratutto auto) non è male

ah io l'online sony l'ho provato aon gt5prologue e burout paradise e problemi non ne ho avuti

mi chiedo se i "problemi" non siano dovuti a poca voglia/incapacità dei programmatori del gioco :whistle: :whistle: :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato tranquillamente anche X e X-2.

Giocate a Legaia se volete farvi davvero del male.

Final Fantasy XIV dovrebbe avere una struttura narrativa simile a quella dell'XI, l'altro FF online, quindi inutile parlarne se non lo si è giocato (e io non l'ho fatto come non lo farò col XIV).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ho il live della 360 e gioco molto online :sisi: (anche perchè avere una 360 e non usarla online è come usarla al 10% IMHO)

Ultimamente il gioco che gioco di più online è Battlefield Bad Company 2 (che ha senso solo online visto che come campagna singola è quasi peggio di quella di modern warfare 2 :goccia: )

Per gli MMPORG prima ci giocavo molto con i miei amici, ovviamente solo su server unofficial gratuiti (per quegli MMPORG che richiedono abbonamneto) anche per il fatto che pagare un abbonamento per non giocare tutte le sere lo ritenevo un buttar via soldi. Ho provato un po di tutto da Ultima Online a Aion passando per DAOC, Neverwinter, Ragnarok, Lineage 2, D&D online, Guild Wars, WOW ecc...

Ultimamente m'è tornata un po di voglia di riprendere un MMPORG e insieme ai miei amici sto cercando qualcosa di non troppo impegnativo per passare qualche sera anche se per ora non c'ha convinto nulla nonostante la miriade di giochi che stanno uscendo (magari quando esce quello di warhammer 40k cambio idea :) ).

Ah poi ovviamente dal 27 luglio ogni tanto si torna online anche su battlenet visto che esce starcraft 2 :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...