Vai al contenuto

[Ps3,X360,PC] Dragon Age 2


Fencer

Messaggi raccomandati

Annunciato ufficialmente Dragon Age 2 da Bioware ed Electronic Arts. Il gioco è il sequel ufficiale di Dragon Age Origins, titolo nominato RPG occidentale dell'anno (scorso) e apprezzatissimo da critica e pubblico.

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/dragon-age-2-annuncio-ufficiale_78527

 

Il gioco sarà esclusivamente single-player:

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/dragon-age-2-sara-un-titolo-esclusivamente-single-player_78628

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite un po' com'è questo Dragon Age (Origins)?

 

Il gameplay mi ha ricordato (troppo) Neverwinter Nights, ma ho letto critiche molto positive su trama e personaggi.

Ora, prima di costringere il Valtry a prestarmi il gioco, qualcuno me ne può parlare direttamente?

 

Thanks. :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geralt lo aspetto come si aspetta un Messia! :pazzia:

Hai visto i filmati presentati all'E3?

Temo che dovrò fare un upgrade del mio povero PC, sennò col cacchio che regge quell'affare! :lolla:

 

Tornando IT, dimmi un po':

 

- questo Dragon Age come gira come gameplay? Non sa di vecchio?

- la trama mi confermi che vale?

- su che piattaforma lo hai giocato?

- fermami, sennò tiro avanti a fare domande! :lolla:

 

:snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite un po' com'è questo Dragon Age (Origins)?

 

Il gameplay mi ha ricordato (troppo) Neverwinter Nights, ma ho letto critiche molto positive su trama e personaggi.

Ora, prima di costringere il Valtry a prestarmi il gioco, qualcuno me ne può parlare direttamente?

 

Thanks. :flowers2:

 

Beh, io ce l'ho per pc, e dalla prima ora sembra Knights of the Old Republic (il primo) in salsa fantasy, il che vuol dire un tre quarti capolavoro e un quarto stampino Bioware (i loro giochi hanno tutti lo stesso scheletro). Però se prendi il genere in sè dipende che intendi per vecchio con lo stile di combattimento, il combat system di Kotor è ancora bello funzionale e piacevole da guardare (anche se in sottofondo la CPU sta praticamente tirando i dadi tenendo in considerazione tutte le statistiche per calcolare danni e affini).

Però se hai chi te lo può prestare tanto vale che lo provi di persona, brutto non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Mi permetto di riesumare il topic per fare una veloce domanda.

 

Qualcuno ha già provato l'espansione/capitolo aggiuntivo? "Il Canto di Leliana" mi pare si chiami. Volevo qualche parere per valutare un eventuale acquisto.

 

E comunque, appena me lo ridanno te lo passo, Erik :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Gamescon oltre alla versione Ps3 di Mass Effect 2 è stato presentato anche il primo filmato e i primi dettagli per DA2. Il gioco seguirà l'ascesa al potere di un uomo di nome Hawke dopo la distruzione della sua terra natale, coprirà un periodo temporale di dieci anni e presenterà lo stesso sistema di scelte morali del primo titolo.

 

http://www.siliconera.com/2010/08/17/dragon-age-2-dated-destiny-trailer-revealed/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Riesumo per domandare una cosuccia su Origins :flowers2:

 

Ma la Ultimate Edition per console (quella con tutti i DLC, tanto per capirci) è disponibile in Italia o va presa giocoforza import? Il mio amico/negoziante ha chiesto ai fornitori e per ora nulla, ma online si legge di gente che l'ha comprata in negozio ed anche di rogne relative ad un bug su di un DLC che non parte...

 

Avete info in merito? No pikkè su ebay con un tozzo di pane ti catti la versione UK, e visto che l'inglese e l'italiano per me sono praticamente la stessa lingua tantovarrebbe prenderla lì, però volevo capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Sono immagini "oneste" nulla di più. E' praticamente la stessa grafica che si aveva su PC con i settaggi alti e senza mod di power-up.

Sinceramente, se uno vuole immagini per fapparsi, tanto vale andare a guardarsi Witchter 2, quelle si che sono immagini da Fap.

 

Ovviamente si parla solo di grafica qui , sul valore di gameplay di Dragon age e sulle capacità di Bioware di realizzare magnifici giochi io non ho dubbi. Anche se con Dragon age 2 sono preoccupato per la svolta action. :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo