Vai al contenuto

Opla', e il canale strano eccolo qua

Tetsuya

Messaggi raccomandati

Da poco tempo ho il DTT, e nella lista canali (posizione 9xx) ho trovato un canale un po' particolare, Opla' (che dovrebbe fare parte del gruppo "è-TV"), che trasmette non stop animazione di ogni genere, dai cartoon Warner anni 40 agli anime classici.

La particolarita' e' che non ha un palinsesto e vengono programmato veramente a random. E gia' qui uno si pone domande.

Ma vediamo, come anime cosa hanno passato:

- Anna dai capelli rossi

- Capitan Futuro

- Invincibile Shogun (con logo rella rete SuperSix, e anche qui uno si pone una domanda)

- Il Gatto con gli stivali Toei

- Jeeg (e anche qui c'e' un bel domandone :pfff: )

ecc inoltre passa un rullo di sigle con le seguenti particolarita':

- sigla di Daltanius con il logo del titolo nella versione DynIt

- sigle dei robot nagaiani nella versione video jap e audio italiani

e via cosi'

Da' tutta l'idea che la programmazione sia basata sui DivX/DVD scaricati dalla rete e poi messi in un player che trasmette a random :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi indovinare: sei di Bologna o dintorni?

Perchè avevo già sentito parlare di un canale simile che trasmette da quelle parti.

E poi non è una novità: molte reti al sud, trasmettono mux di anime o dvd tarocchi da una vita, addiritura pare serie subbate come Bleach ( qualcuno può confermare?).

C'è una rete siciliana che ha trasmesso Goldrake e Mazinga appena l' anno scorso.

Sul tubo ci sono trasmissioni napoletane di Jegg con le pellicole evidentemente rimasterizzate.

Sempre a Napoli ho sentito che hanno trasmesso serie dynit come Soultaker.

E poi è già dagli anni 80 che si trasmettono serie sulle reti minori senza pagare i diritti :thumbdown:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

la tv della girella :dance2:

Anche io sono di bologna ed avevo notato questo canale quality

E poi non è una novità: molte reti al sud, trasmettono mux di anime o dvd tarocchi da una vita, addiritura pare serie subbate come Bleach ( qualcuno può confermare?).

:lolla: :lolla: :lolla:

E poi è già dagli anni 80 che si trasmettono serie sulle reti minori senza pagare i diritti

fin quando non li sgamano :baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La rete D1 di Catania, anche su digitale terrestre, sta in questi giorni trasmettendo il Grande Mazinga. Prima faceva varie serie Dynit (di sicuro Paul & Nina o come cazzo si chiama qualche mese fa), tutte però con master rigorosamente d'epoca. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti