m0ntella_9 Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Non vorrei esagerare, ma mi sembra una buffonata questo sciopero...soprattutto in questo periodo. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Mi fanno più girare i coglioni le esternazioni di Balotelli, che sta seriamente iniziando a starmi sulle palle. Te l'ho sempre detto che ci vedevi troppo di buono in 'sto pirla. Un nigga che "ragiona" come un magütt è una combo pUtente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Da interisti.org che ne dite, forse ho esagerato? http://intter.altervista.org/juvemerda.jpg ACCENDI UNA STELLA Gentile Juve Merda, ti ringraziamo per aver aderito ad “Accendi una stella”, ora anche tu potrai far parte della Leggenda Bianconera. Di seguito troverai la descrizione di quanto da te ordinato e lo status di lavorazione della pratica. Ti ricordiamo che qualora avessi scelto di acquistare la tua stella attraverso il pagamento con Bonifico/Bollettino Postale dovrai inserire nella causale di pagamento il n° d’ordine della presente pratica. Stella 1 ======================================================= Settore: OVEST Giocatore: Michel Platini Tipo: Gold Prezzo: 250,00 EUR Incisione: Riga 1: Juve Merda – Riga 2: Spedizione: Al tuo indirizzo NOTA BENE ti ricordiamo che la tua prenotazione sarà valida per 30 giorni. Al termine di tale periodo qualora non avessimo ricevuto conferma del pagamento la prenotazione stessa decadrà e le stelle da te selezionate saranno nuovamente rese disponibili alla vendita. Ti ringraziamo per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 per quanto mi riguarda se il Milan fa la stessa cosa e gli interisti ci pagano lo stipendio Ibrahimovic facendo scrivere milan merda sui sedili a me va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2010 Se nello stesso tempo poi Berlusconi finanzia lo stadio di proprietà all'Inter imponendo che sia intitolato a Luigi Berlusconi (diventando Silvio Berlusconi alla morte dell'attuale presidente del consiglio) a me va doppiamente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Settembre, 2010 Share Inviato 10 Settembre, 2010 Capirai, per uno stadio da 400 posti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Và come SPIGNE il poker della regina del mercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Perché la Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Ma la Roma non l'ho vista E onestamente mi fappo di più a vedere Braida e Zio Fester che porconano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Detto onestamente, si sa, io per primo l'ho detto mille volte, che senza Nesta il Milan è una squadra da mezza classifica ma credevo che fosse comunque un livello sufficiente per vincere contro il cesena, fa niente, tanto visti i livelli di roma e juventus il terzo posto è alla nostra portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Che inizio di merda. E menomale che non mi sono ancora abbonato per vedè le partite. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Ma la Roma non l'ho vista E onestamente mi fappo di più a vedere Braida e Zio Fester che porconano Sapessi io a vedere giocare una formazione 45 minuti..scarzi :porcodance: Cmq una bella mazzata salutare ci voleva, così i giocatori e i soliti giornalai la smettano di mettere in mezzo il milan come super favorito. Muflo come gli arbitri sono sempre brutti e cattivi vero? Infatti mica c'era un rigore su pinzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 12 Settembre, 2010 Share Inviato 12 Settembre, 2010 Che Cagliari :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Il milan è una manicha di ex giocatori. Non si può inziare a "giocare" solo nel secondo tempo. Tutte le pseudo big stanno facendo un favore all' inter per lo scudo... sta campionato è di una quality immane :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ma Cristo mast, è la FOTTUTA 3^ giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ed alcuni giocatori corrono già come se fossimo alla trentesima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ma Cristo mast, è la FOTTUTA 3^ giornata! muflo caro ma il canovaccio è sempre quello da anni, permetti che sia anche un pò pessimista? Ed alcuni giocatori corrono già come se fossimo alla trentesima! sidorfo e pirlo sembra che giochino in spiaggia :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ma Cristo mast, è la FOTTUTA 3^ giornata! muflo caro ma il canovaccio è sempre quello da anni, permetti che sia anche un pò pessimista? Ma non credo che le pseudo-big si divertano a "fare favori" all'Inter... All'inizio della stagione, specie al rientro da un'estate di Mondiale mi sembra quantomeno plausibile avere un inizio "soft"... Giudicare l'intero andamento del campionato quando c'è IL CESENA in testa... come dire... non serve un po' a un cazzo, mettiamola così Certo, se al pronti via si danno 3 pere al Lecce (squadrone, eh ) mentre ancora ci si fappa per due acquisti tremendamente inutili è ovvio che quando le prendi e inizi a stare dietro ti brucia il doppio Ma lo sapevate anche voi che Ibra e Robinho non servivano a un cazzo, però tutti a San Siro con le mazze di fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 No no, Ibra serve e servirà, magari non basterà perché serviva anche altro ma serve! E le pere al Lecce erano 4! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 AUZ Infatti ha segnato lui con gli elefantini Ah no scusa, era il pensionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Ma non credo che le pseudo-big si divertano a "fare favori" all'Inter... All'inizio della stagione, specie al rientro da un'estate di Mondiale mi sembra quantomeno plausibile avere un inizio "soft" Ma i favori li fanno perchè sono delle squdracce assudre. La gubbentus ha vinto contro una squadra di cadaveri che lotterà per non retrocedere. Pepe saltavo l'uomo oggi?! Questo va contro le leggi della fisica La rometta è sempre più rometta anche con sborri ed appunto fioccano squadre "fenomeno" come cesana e chievo Intanto la vecchia inter vince in un campionato mediocre che più mediocre non si più. Certo, se al pronti via si danno 3 pere al Lecce (squadrone, eh ) mentre ancora ci si fappa per due acquisti tremendamente inutili è ovvio che quando le prendi e inizi a stare dietro ti brucia il doppio Ma lo sapevate anche voi che Ibra e Robinho non servivano a un cazzo, però tutti a San Siro con le mazze di fuori Premessa stai parlano con un tifoso non evoluto che si è rotto le palle di veder il solito centrocampo uguale da otta anni a questa parte. Detto questo e cosapevole dei limiti dal ceontrocampo a scendere ero relativamente ottimista perchè pensavo che almeno uno dei due la buttasse in qualche modo dentro. Dhino non lo considero perchè lui non segna neanche a pagarlo .Invece mi trovo a vede na formazione che non corre senza palla e che aspetta di prendere il gol per mostare un minimo di gioco. Ibra serve e servirà, magari non basterà perché serviva anche altro ma serve! Non basta,no. Serviva un'altro centrocampista e almeno un terzino che si potesse difinire tale, invece grazie al presidente( fini ) mi sono trovato una squadra che assomiglia al circo togni Ah no scusa, era il pensionato Mr bresaola o l'uomo dei record prego :lolla: Modificato 19 Settembre, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 AUZ Infatti ha segnato lui con gli elefantini Ah no scusa, era il pensionato Quello segna part-time, tutte le partite non può mica farsele, intanto mercoledì l'unica squadra Italiana a portare a casa i 3 punti lo ha fatto grazie ai gol del nasone, ci fosse stato ancora Borriello al suo posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 intanto mercoledì l'unica squadra Italiana a portare a casa i 3 punti lo ha fatto grazie ai gol del nasone Ecco, questo dovrebbe far riflettere sull'intera squadra. No perché se serve uno come Ibra per asfaltare l'Oxer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ecco, questo dovrebbe far riflettere sull'intera squadra. No perché se serve uno come Ibra per asfaltare l'Oxer.. ma infatti è un falso problema. Se non gira la squadra mica ti puoi giocare in 11 contro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 intanto mercoledì l'unica squadra Italiana a portare a casa i 3 punti lo ha fatto grazie ai gol del nasone Ecco, questo dovrebbe far riflettere sull'intera squadra. No perché se serve uno come Ibra per asfaltare l'Oxer... Serve uno che la butti dentro, l'anno scorso anche se girava bene non la buttavi dentro contro Zurigo, o Marsiglia in casa. E pure voi senza i gol di Milito faticate, dietro vi ha salvato pastore, davanti il numero di Stankovic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati