Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011

Messaggi raccomandati

Da interisti.org

che ne dite, forse ho esagerato?

http://intter.altervista.org/juvemerda.jpg

ACCENDI UNA STELLA

Gentile Juve Merda,

ti ringraziamo per aver aderito ad “Accendi una stella”, ora anche tu

potrai far parte della Leggenda Bianconera.

Di seguito troverai la descrizione di quanto da te ordinato e lo status di

lavorazione della pratica. Ti ricordiamo che qualora avessi scelto di

acquistare la tua stella attraverso il pagamento con Bonifico/Bollettino

Postale dovrai inserire nella causale di pagamento il n° d’ordine della

presente pratica.

Stella 1

=======================================================

Settore: OVEST

Giocatore: Michel Platini

Tipo: Gold

Prezzo: 250,00 EUR

Incisione: Riga 1: Juve Merda – Riga 2:

Spedizione: Al tuo indirizzo

NOTA BENE

ti ricordiamo che la tua prenotazione sarà valida per 30 giorni.

Al termine di tale periodo qualora non avessimo ricevuto conferma del

pagamento la prenotazione stessa decadrà e le stelle da te selezionate

saranno nuovamente rese disponibili alla vendita.

Ti ringraziamo per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto onestamente, si sa, io per primo l'ho detto mille volte, che senza Nesta il Milan è una squadra da mezza classifica ma credevo che fosse comunque un livello sufficiente per vincere contro il cesena, fa niente, tanto visti i livelli di roma e juventus il terzo posto è alla nostra portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Roma non l'ho vista :lolla:

E onestamente mi fappo di più a vedere Braida e Zio Fester che porconano :lolla:

Sapessi io a vedere giocare una formazione 45 minuti..scarzi :porcodance:

Cmq una bella mazzata salutare ci voleva, così i giocatori e i soliti giornalai la smettano di mettere in mezzo il milan come super favorito.

Muflo come gli arbitri sono sempre brutti e cattivi vero? Infatti mica c'era un rigore su pinzi :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cristo mast, è la FOTTUTA 3^ giornata! :pazzia:

muflo caro ma il canovaccio è sempre quello da anni, permetti che sia anche un pò pessimista? :whistle:

Ed alcuni giocatori corrono già come se fossimo alla trentesima!

sidorfo e pirlo sembra che giochino in spiaggia :porcodance: :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cristo mast, è la FOTTUTA 3^ giornata! :pazzia:

muflo caro ma il canovaccio è sempre quello da anni, permetti che sia anche un pò pessimista? :whistle:

Ma non credo che le pseudo-big si divertano a "fare favori" all'Inter... :whistle: All'inizio della stagione, specie al rientro da un'estate di Mondiale mi sembra quantomeno plausibile avere un inizio "soft"... Giudicare l'intero andamento del campionato quando c'è IL CESENA in testa... come dire... non serve un po' a un cazzo, mettiamola così :°_°:

Certo, se al pronti via si danno 3 pere al Lecce (squadrone, eh :lolla:) mentre ancora ci si fappa per due acquisti tremendamente inutili è ovvio che quando le prendi e inizi a stare dietro ti brucia il doppio :pfff: Ma lo sapevate anche voi che Ibra e Robinho non servivano a un cazzo, però tutti a San Siro con le mazze di fuori :superfap::rotfl::°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo che le pseudo-big si divertano a "fare favori" all'Inter... :whistle: All'inizio della stagione, specie al rientro da un'estate di Mondiale mi sembra quantomeno plausibile avere un inizio "soft"

Ma i favori li fanno perchè sono delle squdracce assudre. La gubbentus ha vinto contro una squadra di cadaveri che lotterà per non retrocedere. Pepe saltavo l'uomo oggi?! Questo va contro le leggi della fisica :lolla::whistle: La rometta è sempre più rometta anche con sborri ed appunto fioccano squadre "fenomeno" come cesana e chievo :lolla:

Intanto la vecchia inter vince in un campionato mediocre che più mediocre non si più.

Certo, se al pronti via si danno 3 pere al Lecce (squadrone, eh :lolla:) mentre ancora ci si fappa per due acquisti tremendamente inutili è ovvio che quando le prendi e inizi a stare dietro ti brucia il doppio :pfff: Ma lo sapevate anche voi che Ibra e Robinho non servivano a un cazzo, però tutti a San Siro con le mazze di fuori

Premessa stai parlano con un tifoso non evoluto che si è rotto le palle di veder il solito centrocampo uguale da otta anni a questa parte. Detto questo e cosapevole dei limiti dal ceontrocampo a scendere ero relativamente ottimista perchè pensavo che almeno uno dei due la buttasse in qualche modo dentro. Dhino non lo considero perchè lui non segna neanche a pagarlo :crying: .Invece mi trovo a vede na formazione che non corre senza palla e che aspetta di prendere il gol per mostare un minimo di gioco. :muro:

Ibra serve e servirà, magari non basterà perché serviva anche altro ma serve!

Non basta,no. Serviva un'altro centrocampista e almeno un terzino che si potesse difinire tale, invece grazie al presidente( fini :rotfl: ) mi sono trovato una squadra che assomiglia al circo togni :sick:

Ah no scusa, era il pensionato

Mr bresaola o l'uomo dei record prego :snob:

:lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

AUZ

Infatti ha segnato lui con gli elefantini :sisi:

Ah no scusa, era il pensionato :pfff::lolla:

Quello segna part-time, tutte le partite non può mica farsele, intanto mercoledì l'unica squadra Italiana a portare a casa i 3 punti lo ha fatto grazie ai gol del nasone, ci fosse stato ancora Borriello al suo posto...:porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto mercoledì l'unica squadra Italiana a portare a casa i 3 punti lo ha fatto grazie ai gol del nasone

Ecco, questo dovrebbe far riflettere sull'intera squadra. No perché se serve uno come Ibra per asfaltare l'Oxer... :rotfl:

Serve uno che la butti dentro, l'anno scorso anche se girava bene non la buttavi dentro contro Zurigo, o Marsiglia in casa. E pure voi senza i gol di Milito faticate, dietro vi ha salvato pastore, davanti il numero di Stankovic.

Link al commento
Condividi su altri siti