mtpgpp Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 oh nonostante il solito aiutino (viste ora le immagini del rigore regalato) il napoli proprio non ce la fa. La prossima a palermo potrebbe inguaiarli non poco ma se quel cretino (e lo dico propio perchè l'ho avuto per 2 anni ed è un altro che tenta le furbate come aronica) gli ha tirato un pugno in faccia tanto da prendersi il rosso diretto come fai a dire che non c'era??? ma la partita l'hai vista? che ha dato altre 2 spinte completamente inutili su maggio e mascara l'hai visto? Domizzi è uno dei tanti difensori nostrani che cercano la furbata anche quando è completamente inutile anzi dannosa, ed è un peccato perchè altrimenti sarebbe anche un buon difensore con un bel sinistro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Ho visto il servizio si, si strattona in area con lucarelli in un contrasto normalissimo, e non va fuori col rosso diretto manco per il cazzo, dopo il fischio fa scena, si mette le mani nei capelli e poi va a infamare l'arbitro e va fuori per proteste comunque e andiamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) ma la partita l'hai vista? Ho visto il servizio si Ok non hai visto la partita, inutile discutere allora i servizi fanno vedere solo gli spezzoni che vogliono (e che possono per tempo) e non si capisce nulla di come sono andate le partite (e anche le direzioni arbitrali) sky il pugno in faccia l'ha fatto vedere durante la diretta (fallo stupido ed inutile come gli altri) se mediaset o rai o chicchesia non l'ha mostrato poco cambia Ma il tricolore era vostro dal derby, anche a vincerla oggi noi non avremmo mai avuto la forza di vincerle tutte e sperare in ben 2 passi falsi vostri, non ci ho mai creduto. Credevo invece l'inter ne avesse di + ma post sosta è completamente crollata fisicamente, ora credo proveranno a riprendersi per la coppa italia ma non è mai facile ripartire dopo che si molla. Evidentemente o benitez ha completamente cannato la preparazione o non hanno ben gestito il cambio della stessa con leonardo Modificato 17 Aprile, 2011 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Di partita ho visto una ventina di minuti sul 2 a 0 e gli ultimi minuti, ho perso giusto l'episodio del rigore, che ho appena rivisto e su cui confermo quanto prima, contrasto come ce ne sono 10 a partita con rigore fischiato giusto perchè si giocava a napoli e perchè il tutto è avvenuto nell'area giusta, a parti invertite non avrebbe mai fischiato. Per quanto riguarda l'inter, chi di calcio ne sa un pochino (a differenza di chi spara tanto per farsi grande e poi viene giustamente ricoperto di merda quando le sue cazzate si rivelano come tali) sa benissimo che Leonardo è un uomo intelligente, di grande cultura, dotato di fascino e carisma, ottimo motivatore ma che di calcio non ne capisce un emerito cazzo, ed è convinto che la fase difensiva non serva. Chi di calcio un pochino ne capisce sa che l'inter aveva fatto una preparazione mirata alla coppa dell'amicizia e quindi sarebbe entrata in forma da meta dicembre in poi (come infatti è successo) E si sarebbe accorto che l'inter proprio nel periodo in cui è arrivato leonardo ha recuperato quasi tutti i suoi infortunati (mentre il milana faceva 2 mesi a giocare ogni partita senza 5 titolari). Infine si sarebbe reso conto che le partite più difficili, l'inter le ha perse tutte: udinese, juventus, bayern, salvo 2 vinte sculando (palermo e ritorno bayern) e quella col napoli. Ma per fortuna c'è chi su questo topic, pur non capendo un emerito cazzo di calcio, non ha mai mancato di sparare sentenze con arroganza e presunzione, procurandoci grasse e soddisfacenti risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Ammirate un popolo che applaude dopo uno scudetto perso ( ed è la seconda volta che accade ) invece di dimostrare le vostre piccolezze. Così come è da ammirare una squadra che anche in una serata storta non si arrende mai. E merita gli applausi ......i suoi giocatori non sono fenomeni....sono molto di più : sono uomini che hanno regalato e si sono regalati un sogno sportivo che, tra l'altro, non è ancora finito. Chi ama lo sport non può chiedere di più. Ma non mi aspetto che gente repressa lo capisca.......concetti totalmente astrusi, mi rendo conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Beh tutti felici allora, a napoli perchè hanno perso lo scudetto (LOL, e io che credevo che per perdere qualcosa bisognasse averlo prima ) a milano perchè lo vincono. C'è chi vive di sogni (e si vede) e chi di realtà. Poveri, poveri alberi... Chi ama lo sport non può chiedere di più. Su questo sono d'accordo, chi ama lo sport non può chiedere di più che veder perdere il napoli (tanto voi siete contenti di perdere) Ma non sei andato ad applaudire Denis e Inler? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Ma non sei andato ad applaudire Denis e Inler? Si. Abbiamo applaudito Denis, piccolo uomo. Lui non ha esultato....si è girato verso di noi, ha alzato la mano per chiedere scusa e si è toccato il cuore. Scusa di che, German ? Hai segnato, giustamente, per la squadra per la quale ora giochi...dimostrando di essere un gran professionista. Stessa cosa Inler...è già un nostro giocatore, eppure ha fatto il suo dovere. Sono persone così che rendono lo sport bello.....e dagli spalti del San Paolo sono piovuti applausi per loro. E per la nostra squadra alla fine....altro che rosicare, altro che alberi.......l'esatto contrario piccolo uomo, l'esatto contrario. Ma tu questo non lo puoi capire.........tu sei uomo di moviole ( interpretate a cazzo di cane ) e rigori su Van Bommel......sei come i bambini che tifano per il più forte. Ma vai a scaldare gli spaltio dello stadio di Treviso....impara cos'è lo sport. Perchè nel vero sport la parola rosicare non esiste........esiste vincere, perdere..........e applaudire chi lo onora. Anche se è un avversario. E chi quest'anno non applaude il Napoli significa veramente che non sa manco dove stia di casa lo sport.....anche se conosce pure la marca di mutande che porta Leonardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 Ammirate un popolo che applaude dopo uno scudetto perso ( ed è la seconda volta che accade ) invece di dimostrare le vostre piccolezze. Così come è da ammirare una squadra che anche in una serata storta non si arrende mai. E merita gli applausi ......i suoi giocatori non sono fenomeni....sono molto di più : sono uomini che hanno regalato e si sono regalati un sogno sportivo che, tra l'altro, non è ancora finito. Chi ama lo sport non può chiedere di più. Ma non mi aspetto che gente repressa lo capisca.......concetti totalmente astrusi, mi rendo conto. Cazzate Alesà. E cmq ste cose se sò viste all'Olimpico decine di volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 infatti abbiamo visto come lo sportivo ha applaudito il milan che ha schiantato il napoli senza attaccarsi a presunti torti arbitrali meglio essere un piccolo uomo (in confronto a te? ) che un rosicone ipocrita. se c'è qualcuno che può dare lezioni di sportività non sei certo tu sai infatti abbiamo visto come lo sportivo ha applaudito il milan che ha schiantato il napoli senza attaccarsi a presunti torti arbitrali meglio essere un piccolo uomo (in confronto a te? ) che un rosicone ipocrita. se c'è qualcuno che può dare lezioni di sportività non sei certo tu sai P.S. Milan primo con 6 punti sulla seconda, scontri diretti vinti a mani basse contro seconda e terza, miglior difesa, miglior attacco, squadra falcidiata dagli inbfortuni. Dimostrati uomo di sport, rendi onore alla squadra più forte del campionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 P.S. Milan primo con 6 punti sulla seconda, scontri diretti vinti a mani basse contro seconda e terza, miglior difesa, miglior attacco, squadra falcidiata dagli inbfortuni. Dimostrati uomo di sport, rendi onore alla squadra più forte del campionato. IMHO la rosa più forte l'ha l'inter che ha cannato completamente la stagione cmqe il milan ha stra-meritato il campionato soprattutto negli scontri diretti (non tanto contro di noi che non siamo ancora a quel livello ma contro l'inter). Sugli infortuni ne ha avuti tanti ma ha fatto investimenti a gennaio su gente pronta subito (cassano e van bommel soprattutto). Poi non tutti gli infortuni sono sfiga se hai una rosa anziana te ne capitano di +, non a caso a noi si sono rotti i 2 vecchietti (grava e lucarelli) ma a parte il portiere non abbiamo ultratentenni tra i titolari ( avevamo aronica sui 33 ma ora gioca ruiz) e questo aiuta (poi la sfiga tipo quagliarella capita a tutti e non è pronosticabile), gli infortuni di ambrosini e nesta sono da preventivare sono ultratrentenni con molti stop alle spalle. Sul milan è da vedere come sarà la squadra il prossimo anno dato che deve riscattare 2 uomini importanti (boateng e ibra mi pare si arrivi ad un 35 complessivi o quasi) ed ha un bel pò di finecontratto (van bommel,ambrosini,piro,seedorf e mi pare nesta ma vado a memoria) e bisogna vedere chi rinnoverà ed a quanto. Nesta purtroppo è sempre più vesro fine carriera il prossimo anno dovrebbe farlo "partime" ma hanno preso mexes a 0 a quanto si dice. Mexes e silva sono 2 difensori di primissima fascia (soprattutto silva) ma non so se dei 2 uno sappia comandare la difesa (dote che purtroppo sta propio sparendo) I terzini non mi piacciono propio (abate è in crescita antonini è inguradabile) ma hanno preso uno spagnolo si vedrà se lo inseriranno il prossimo anno. il centrocampo è mezzo a fine contratto si vedrà chi rinnova e chi nò (mi sono piaciuti i giovani strasser e merkel potrebbero dargli fiducia) l'attacco è numericamente a posto ma per me gli serve un onesto mesteriante come riserva di ibra un pò fisica. Del milan quello che mi preoccupa è pato a 20 anni continui infortuni , quando gioca è fortissimo ma è di un fragile incredibile spero non diventi un secondo owen. l'inter ha già iniziato a rifondare ma dipende tanto da chi sarà l'allenatore. Noi per competere abbiamo bisogno di un paio di titolari forti a centrocampo e più alternative di valore avanti (purtroppo non credo arriveranno tutti il prossimo anno), dietro e sugli esterni siamo in media. se si parla delle previsioni a metà stagione il crollo (avvenuto abbastanza all'improvviso dopo la sosta) dell'inter non me lo aspettavo, propio per gli infortuni a inizio campionato credevo che un pò di gente arrivasse più freca a questo punto mentre il milan lo vedevo in crisi nervosa mentre evidentemente in crisi nervosa c'è solo ibra. Noi siamo oltre le mie più rosee previsioni. IMHO a valutare la stagione la migliore la stanno facendo lazio e udinese che dalla lotta retrocessione sono passate alla lotta champions con pochi ritocchi la peggiore la roma e juve (ma almeno la roma ha la giustificante della crisi societaria che un pò destabilizza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 L'anno prossimo sarà tutta un'altra storia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 beh nella soccer league la rometta qualche speranza la avrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 L'anno prossimo sarà tutta un'altra storia.... bhà degli ammeriggani non mi fido molto a bari e salerno sono fuggiti a gambe levate, cmqe pronti via quello pare debba cacciare un centinaio di milioni solo per acquisto e debiti non mi aspetto già da subito un investimento pesante sulla squadra poi se lo fa buon per voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 Ah per inciso, rivisto ora il servizio, al gol di denis partono i fischi di tanti piccoli ipocriti che poi sui forum fanno i grand'uomini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Chissà che faranno l'anno prossimo con Mazzarri a Torino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Mazzarri a Torino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Ah per inciso, rivisto ora il servizio, al gol di denis partono i fischi di tanti piccoli ipocriti che poi sui forum fanno i grand'uomini Sei ancora più piccolo di quello che credevo. Certo che ci sono stati dei fischi ( pochi.....tu non lo sai cos'è il San paolo che fischia.......un pò perchè non vai allo stadio....un pò perchè non sei mai stato nello stadio più caldo d'Italia ) , più che altro di delusione e più che altro alla difesa . Denis è stato applaudito, soprattutto dopo che si è girato scusandosi e toccandosi il petto...dal sottoscritto e da tanti altri, è stato applaudito perchè è una persona bella ed un ottimo giocatore, e perchè qui a Napoli ha dato l'anima......ma guarda cosa ti sei andato a vedere.....un video di due secondi da cui "credi" di capire cosa sia successo in uno stadio di 70.000 persone.....veramente piccolo ciccibum....veramente..... E a tal proposito: http://www.youtube.com/watch?v=Oomhdtd7fFM Anche allora il sottoscritto ipocrita, diciasettenne,in curva, applaudì il Milan ( senti alla fine piccolino.....senti Sacchi cosa dice .....e senti un INTERO stadio che così salutò la perdita di uno scudetto.....e lì era nostro Ciccibum ) e lo feci perchè sono un tifoso ma soprattutto uno sportivo. E non ho mai detto ( trovami un solo post ) che il Milan non merita questo scudetto. Mai detto. Ho detto che il Napoli, nell'arco dell'anno, ha giocato meglio ( anche in raffronto alla sua minore forza di organico ).......molto, molto diverso. Ma il Milan ha vinto tutti gli scontri diretti, ed è ovvio che basta questo a certificare il suo merito. Dire che a Milano non c'era il rigore non significa nè rosicare nè non ammettere che il Milan avrebbe vinto il campionato ( non ho MAI detto che l'avrebbe vinto il Napoli....al limite mi sono sbagliato sull' Inter ). Jà.....bimboasciutto ? Vatti a far cambiare il pannolino, ora.............sei stato fin troppo con i grandi. Chissà che faranno l'anno prossimo con Mazzarri a Torino.... Uno...non ci va. Nel caso ( impossibile ).....quello che è stato tributato a Reja due settimane fa. Ovazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 (modificato) Chissà che faranno l'anno prossimo con Mazzarri a Torino.... ha ancora qualche anno di contratto se ce lo pagano bene... cmqe non credo vada, in questo momento andare alla juve è un mezzo suicidio perchè hanno cannato le ultime campagne acquisti e non hanno grandi fondi ma come modulo dovrebbe comprare solo i 2 esterni di centrocampo (ma a napoli aveva litigato con quagliarella dovrebbe ricucire prima): buffon bonucci,barzagli,chiellini X-melo-aquilani-X krasic-matri-quagliarella ma con lo stesso modulo a torino ci vedo bene gasperini che è un ex juve (ed è altrettanto bravo solo un pò più offensivo). Ah per inciso, rivisto ora il servizio, al gol di denis partono i fischi di tanti piccoli ipocriti che poi sui forum fanno i grand'uomini sai che questa cosa delle non esultanze non mi piace propio, è giusto non esagerare contro gli ex ma un'esultanza normale è correttissima. Il povero denis ha dovuto fare la pantomima dell'inchino mentre si vedeva lontano un miglio che era l'uomo più felice del mondo (e giustamente anche era un gol importantissimo). Un festeggiamento semplice (braccia al celo un paio di abbracci con i compagni o simili) mi pare la cosa più normale al mondo Modificato 19 Aprile, 2011 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Nessuno obbliga i giocatori a non esultare........anzi, se ci pensi, è controproducente, perchè potrebbero risentirsi i suoi attuali tifosi. Certo che era contento...fa un grande gol davanti ad una simile platea.........ma ha rispettato il suo passato. Nessuno gliel'ha chiesto......scelta sua. Probabilmente a qualche microessere sembrerà anche questa ipocrisia....invece, se non forzato e non richiesto ( in alcuni casi lo è ), è un bel gesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 cmqe appro di udinese ricordo gli applausi scroscianti a quaglairella 2 anni fa quando ci fese un gran gol (ed esultò come un pazzo: era un gran gol ed era decisivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Ma infatti sta cosa che un giocatore non esulta perchè è già stato comprato e ha paura di inimicarsi il suo nuovo padrone fa schifo. Così come è normalissimo che venga fischiato dopo aver fatto un gol dai tifosi della scquadra che lo subisce. Semmai è da censurare l'ipocrisia di chi prima lo fischia (e magari gli tira pure qualcosa addosso) e poi finge di essere sportivo e grande. P.S. Napulè la prossima volta che la spari grossa cerca almeno di assicurarti che non basti una ricerca di 30 secondi su youtube per smentirti, che sennò è poco divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Cmq o si è tifosi o sportivi. Al massimo si può essere ipocriti, ma almeno io non ne capisco l'utilità. Non si può essere entrambi, soprattutto se si parla di calcio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Cmq o si è tifosi o sportivi. Al massimo si può essere ipocriti, ma almeno io non ne capisco l'utilità. Non si può essere entrambi, soprattutto se si parla di calcio. su questo non sono d'accordo, o meglio è difficile essere sportivi al 100% e allo stesso tempo tifosi ma tra il tifoso con il paraocchi e quello che capisce quando merita o no ecc c'è differenza. Io provo ad essere il secondo ma cmqe tutto è opinabile e cambierei un pò di regole nel calcio per eliminare un pò di "interpretazioni" arbitali (tempo effettivo, fuorigioco passivo e altre cose) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 cmqe appro di udinese ricordo gli applausi scroscianti a quaglairella 2 anni fa quando ci fese un gran gol (ed esultò come un pazzo: era un gran gol ed era decisivo) Fu un gol meraviglioso e il San paolo applaudì. E non fu l'unico .....accadde lo stesso in un Napoli-Sampdoria 1 a 4....gran rovesciata di Mancini....se ne cadde lo stadio dagli applausi. Cioè......non credo che sia più il caso di parlare con gentaglia che mistifica la realtà accusando me di farlo......che non sa manco di cosa parla e cosa sia lo sport. Ps. Leonardo....se non capisci che si può essere tifosi e sportivi allo stesso tempo....significa solo che non lo sei tu. Non certo che sia la regola. Come fa notare mtpgpp bisogna solo vedere in che misura il tifo ti fa perdere l'obiettività. Sei in buona compagnia, ovviamente.......se può servire a qualcosa. Semmai è da censurare l'ipocrisia di chi prima lo fischia (e magari gli tira pure qualcosa addosso) e poi finge di essere sportivo e grande. P.S. Napulè la prossima volta che la spari grossa cerca almeno di assicurarti che non basti una ricerca di 30 secondi su youtube per smentirti, che sennò è poco divertente Amico....già te l'ho detto in passato. A te il computer ti sta rovinando. Esci......prendi aria, tocc e femmene !!........e vieni al campo se vuoi parlare........lascia perdere le ricerche di 30 sec su youtube....sono fatte per i fessi come te. Vedile dal vivo le cose......e poi, forse, parli. Ehm.....comunque si, ammetto il peccato ( la superbia lo è ). Mi sento mooolto superiore a te, lo ammetto. E ti trovo divertente. Ma moolto, mooolto...........perfetto misto di odio e stupidità mixata a livello infantile. Cerca su youtube, cerca....... Uhmmm...tra l'altro ho appena rivisto il video.....e tra i fischi ( pochi e , ripeto, comprensibili in una certa misura ) si sentono gli applausi, si sentono. Vai bimbomix, riascolta.....che i tuoi 30 sec li hai sfruttati male. Poi però esci lo stesso...è arrivata la primavera.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 ecco vedi, stai migliorando, stavolta ti sei tenuto sul vago così è più difficile sputtanarti mi raccomando attendo un tuo post di elogi da vero sprotivo ( ) quando la matematica darà al milan questo scudetto strameritato sul campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati