Ryudo Inviato 26 Aprile, 2011 Share Inviato 26 Aprile, 2011 La Juve è finita nel 2006 (ultimo campionato di vertice). Adesso esiste la Newve, una squadra provinciale che lotta per non retrocedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Pazzini è bravo, ma non così bravo da essere un centravanti determinante in una grande squadra. Non lo è nemmeno Matri. Con quelle caratteristiche lo è stato solo Inzaghi, ma nessuno dei due ha quella cattiveria e fame di goal. Per far rendere una punta di quel tipo deve girarti tutta la squadra, altrimenti è un peso. Se gira la squadra gira anche Pazzini. Pazzini è un attaccante da 20 goal se prende la stagione, ma in meccanismi che girano per lui e che funzionano. pazini s'è risentito delle critiche Mi capita raramente ma per una volta sono d'accordo con lo striscione (Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare ben venga. L'importante è che sia stata un'annata stupenda) in curva una sola cosa: l'importante è che sia una stagione stupenda e BEN CONCLUSA. cmqe come prima eraq giusto tener fuori gargano ora deve star fuori pazienza è completamente fuori fase (yebdà ha anche sfiorato il gol) cavani è stanchissimo ma è normale lo sono tutti quelli che hanno tirato al mondiale ed hanno fatto anche le coppe manca poco, domani e lunedì si gufano lazio ed udinese (se non vincono entrambe dovremmo essere matematicamente almeno quarti causa scontro diretto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 ne manca uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=rGAbZ1dwlLE :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=a5k03ZKw8yM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 se stasera la juve fa punti con la lazio si riapre molto per il 4° posto, se non si suicidavano domenica scorsa qualche possibilità vincendo stasera l'avevano anche loro, a + 4 con 3 squadre davanti la vedo molto ostica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 se stasera la juve fa punti con la lazio si riapre molto per il 4° posto, se non si suicidavano domenica scorsa qualche possibilità vincendo stasera l'avevano anche loro, a + 4 con 3 squadre davanti la vedo molto ostica. Ma ormai con il calendario delle ultime giornate del campionato mi pare che la Lazio sia la stra-favorita per il 4°posto. Anche stasera vinceranno senza troppi problemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 se stasera la juve fa punti con la lazio si riapre molto per il 4° posto, se non si suicidavano domenica scorsa qualche possibilità vincendo stasera l'avevano anche loro, a + 4 con 3 squadre davanti la vedo molto ostica. Ma ormai con il calendario delle ultime giornate del campionato mi pare che la Lazio sia la stra-favorita per il 4°posto. Anche stasera vinceranno senza troppi problemi.... non so perchè ma ti vedo già appollaiato sul divano .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 se stasera la juve fa punti con la lazio si riapre molto per il 4° posto, se non si suicidavano domenica scorsa qualche possibilità vincendo stasera l'avevano anche loro, a + 4 con 3 squadre davanti la vedo molto ostica. Ma ormai con il calendario delle ultime giornate del campionato mi pare che la Lazio sia la stra-favorita per il 4°posto. Anche stasera vinceranno senza troppi problemi.... non so perchè ma ti vedo già appollaiato sul divano .... C.V.D. I burini vittime del loro complesso di inferiorità soccombono contro una Juve inguardabile. Le rosicate di Edj Reja continuano. Il popolo giallorosso gode. THE KING OF ROME IS NOT DEAD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 cioè fatemi capire, sabato prossimo oltre a vincere lo scudo potemo pure fare piagnere i romettari togliendoli la qualificazione sciempions da sotto il culo? Ma questo è un attentato ai miei testicoli, devo fare scorte di zabaione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 La Rometta se ne va in CL. Rigore PAAAA Roma Lazio-Newve scandaolsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 4° posto matematicamente raggiunto (con 0 punti e 9 udineseo lazie quarti, con 9 punti e 9 udinese e roma terzi noi e quarti roma per differenza reti negli scontri diretti (+1 noi,0udinese-1 roma complessivamente)), per la prima volta in vita mia mi è toccata una timida esultanza ad un gol zebrato. un piccolo sforzo per il 3° matematico (che poi se pareggiano lazie e udinese arriva cme anche perdendo a lecce) le zebre domenica scorsa hanno buttato via una grande possibilità di raddrizare la stagione. se il palermo va in finale di coppa italia chi perde tra lazio e udinese rischia di non entrare neanche in el dopo un campionato spettacolare (se la newwe vince) ps ma perchè l'adidas che ha sempre fatto magliette bellissime al milan dopo quella col nastro isolante sulle spalle piazza 'sto obbrobbio con i bordi bianchi? http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/milan/2011/05/02-31407_5/Ecco+la+nuova+maglia+del+Milan+per+la+stagione+2011-2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 La Rometta se ne va in CL. Rigore PAAAA Roma Lazio-Newve scandaolsa Penso di non aver mai visto tanti rigori come quest'anno per la Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=NNKyVpFOYXI È un po' anche lo scudetto di Eto'o(che vende rose nel metro) e Leonardo(che ci ha dato una mano)! Pazzesco Abbiati anche stasera(Vucinic nemmeno a gioco fermo segnava), Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 Campionato davvero finito adesso. Milan giustamente campione d'Italia....visto che non ha avuto praticamente avversari per tutto l'anno. Inter, Napoli e Udinese in Champions. Sampdoria in B. E qui godo un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 In cempions ci andate voi, vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 In cempions ci andate voi, vedrai No no....se si vinceva sabato c'era qualche possibilità...ora credo sia impossibile. L'unico che ci crede ancora è Del Neri. PS: l'anno prossimo bis-Del Neri o Mazzarri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 L'anno prossimo sara' peggio di questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) Inter, Napoli e Udinese in Champions. Io ho paura che l'Udinese ci fotte il 3° posto... PS: l'anno prossimo bis-Del Neri o Mazzarri? Mi sa Mazzarri. http://www.italia-news.it/sport-c5/calcio-c44/calciomercato-c402/calciomercato-napoli--gasperini-o-ranieri-per-il-dopo-mazzarri-66585.html Modificato 9 Maggio, 2011 da Yuka Osawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 rovagnati eh... Ma Championssssssssssssss.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Biscottone inguardabile, comunque grande stagione chiusa col "braccino", la squadra deve crescere in esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Da morire quando, nel secondo tempo, qualcuno passava la metà campo..."Arò vai ?....Torna areta !!...." e tutti a ridere. Alla fine del primo tempo uno dei miei migliori amici , sugli spalti, mi fa : "Dite quello che volete, ma io non sto tranquillo !!..." Ci giriamo in 18 !! "Ma starai scherzando ??..." "E se Maicon invece di prendere il palo segnava ?" ( coro ) "Finiva 2 a 2 !!" :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 le scene + "belle" sono state lo scontro lavezzi maicon con palla a noi con l'arbitro che fa segno di andare per il vataggio ed il giocatore che si ferma guardandolo "ma 'si scemo?", anche la messa fuori della palla per permettere le sostituzioni sono state notevoli. cmqe anche il chievo era in stra-vacanza ed il milan non me lo aspetto iper-combattivo (spesso l'ultima l'ha regalata) anche se un conto è un pareggio che fa comodo ad entrambi un conto è perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Un grande grazie al più forte centrocampista italiano degli ultimi dieci anni (per tenermi stretto, ma mi sa che bisognerebbe tornare a Rivera) per quanto ha fatto in questi dieci anni. Spero che alla juve possa giocare, far vedere quanto vale e allenarsi bene in vista degli europei. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Speriamo ryoga, speriamo.... Ci serve come il pane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati