Vai al contenuto

CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011


Messaggi raccomandati

 

Pazzini è bravo, ma non così bravo da essere un centravanti determinante in una grande squadra. Non lo è nemmeno Matri. Con quelle caratteristiche lo è stato solo Inzaghi, ma nessuno dei due ha quella cattiveria e fame di goal. Per far rendere una punta di quel tipo deve girarti tutta la squadra, altrimenti è un peso. Se gira la squadra gira anche Pazzini. Pazzini è un attaccante da 20 goal se prende la stagione, ma in meccanismi che girano per lui e che funzionano.

 

 

pazini s'è risentito delle critiche :°_°:

 

Mi capita raramente ma per una volta sono d'accordo con lo striscione (Chi vuole andare, vada. Chi vuol restare ben venga. L'importante è che sia stata un'annata stupenda) in curva una sola cosa: l'importante è che sia una stagione stupenda e BEN CONCLUSA.

 

cmqe come prima eraq giusto tener fuori gargano ora deve star fuori pazienza è completamente fuori fase (yebdà ha anche sfiorato il gol)

 

cavani è stanchissimo ma è normale lo sono tutti quelli che hanno tirato al mondiale ed hanno fatto anche le coppe

 

manca poco, domani e lunedì si gufano lazio ed udinese (se non vincono entrambe dovremmo essere matematicamente almeno quarti causa scontro diretto)

Link al commento
Condividi su altri siti

se stasera la juve fa punti con la lazio si riapre molto per il 4° posto, se non si suicidavano domenica scorsa qualche possibilità vincendo stasera l'avevano anche loro, a + 4 con 3 squadre davanti la vedo molto ostica.

Link al commento
Condividi su altri siti

se stasera la juve fa punti con la lazio si riapre molto per il 4° posto, se non si suicidavano domenica scorsa qualche possibilità vincendo stasera l'avevano anche loro, a + 4 con 3 squadre davanti la vedo molto ostica.

 

Ma ormai con il calendario delle ultime giornate del campionato mi pare che la Lazio sia la stra-favorita per il 4°posto. Anche stasera vinceranno senza troppi problemi.... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

se stasera la juve fa punti con la lazio si riapre molto per il 4° posto, se non si suicidavano domenica scorsa qualche possibilità vincendo stasera l'avevano anche loro, a + 4 con 3 squadre davanti la vedo molto ostica.

 

Ma ormai con il calendario delle ultime giornate del campionato mi pare che la Lazio sia la stra-favorita per il 4°posto. Anche stasera vinceranno senza troppi problemi.... :whistle:

 

non so perchè ma ti vedo già appollaiato sul divano ....

Link al commento
Condividi su altri siti

se stasera la juve fa punti con la lazio si riapre molto per il 4° posto, se non si suicidavano domenica scorsa qualche possibilità vincendo stasera l'avevano anche loro, a + 4 con 3 squadre davanti la vedo molto ostica.

 

Ma ormai con il calendario delle ultime giornate del campionato mi pare che la Lazio sia la stra-favorita per il 4°posto. Anche stasera vinceranno senza troppi problemi.... :whistle:

 

non so perchè ma ti vedo già appollaiato sul divano ....

C.V.D.

 

I burini vittime del loro complesso di inferiorità soccombono contro una Juve inguardabile.

Le rosicate di Edj Reja continuano.

Il popolo giallorosso gode.

 

THE KING OF ROME IS NOT DEAD. :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè fatemi capire, sabato prossimo oltre a vincere lo scudo potemo pure fare piagnere i romettari togliendoli la qualificazione sciempions da sotto il culo?

Ma questo è un attentato ai miei testicoli, devo fare scorte di zabaione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4° posto matematicamente raggiunto (con 0 punti e 9 udineseo lazie quarti, con 9 punti e 9 udinese e roma terzi noi e quarti roma per differenza reti negli scontri diretti (+1 noi,0udinese-1 roma complessivamente)), per la prima volta in vita mia mi è toccata una timida esultanza ad un gol zebrato.

un piccolo sforzo per il 3° matematico (che poi se pareggiano lazie e udinese arriva cme anche perdendo a lecce)

 

 

le zebre domenica scorsa hanno buttato via una grande possibilità di raddrizare la stagione.

 

se il palermo va in finale di coppa italia chi perde tra lazio e udinese rischia di non entrare neanche in el dopo un campionato spettacolare (se la newwe vince)

 

 

ps ma perchè l'adidas che ha sempre fatto magliette bellissime al milan dopo quella col nastro isolante sulle spalle piazza 'sto obbrobbio con i bordi bianchi?

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/milan/2011/05/02-31407_5/Ecco+la+nuova+maglia+del+Milan+per+la+stagione+2011-2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Napoli e Udinese in Champions.

Io ho paura che l'Udinese ci fotte il 3° posto... :fear:

 

PS: l'anno prossimo bis-Del Neri o Mazzarri? :°_°:

Mi sa Mazzarri.

http://www.italia-news.it/sport-c5/calcio-c44/calciomercato-c402/calciomercato-napoli--gasperini-o-ranieri-per-il-dopo-mazzarri-66585.html

Modificato da Yuka Osawa
Link al commento
Condividi su altri siti

Da morire quando, nel secondo tempo, qualcuno passava la metà campo..."Arò vai ?....Torna areta !!...." e tutti a ridere.

 

Alla fine del primo tempo uno dei miei migliori amici , sugli spalti, mi fa :

"Dite quello che volete, ma io non sto tranquillo !!..."

 

Ci giriamo in 18 !!

 

"Ma starai scherzando ??..."

 

"E se Maicon invece di prendere il palo segnava ?"

 

( coro )

"Finiva 2 a 2 !!" :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

le scene + "belle" sono state lo scontro lavezzi maicon con palla a noi con l'arbitro che fa segno di andare per il vataggio ed il giocatore che si ferma guardandolo "ma 'si scemo?", anche la messa fuori della palla per permettere le sostituzioni sono state notevoli.

 

cmqe anche il chievo era in stra-vacanza ed il milan non me lo aspetto iper-combattivo (spesso l'ultima l'ha regalata) anche se un conto è un pareggio che fa comodo ad entrambi un conto è perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande grazie al più forte centrocampista italiano degli ultimi dieci anni (per tenermi stretto, ma mi sa che bisognerebbe tornare a Rivera) per quanto ha fatto in questi dieci anni.

Spero che alla juve possa giocare, far vedere quanto vale e allenarsi bene in vista degli europei.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo