Mutsurini Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 io pensavo piu' a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Non si pote Ha la scusa di dover visitare il set della serie tivvi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Lo visiterei anch'io con tutta quella fregna in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Non e' una fotoscioppata, quindi aumentano i punti di ryogakill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 ? Sarebbe Elijah wood? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 Si è proprio frodo senza parrucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 Quindi nel trono c'e' fuso pure un anello. Alla fine quindi come ho sempre sospettato, Frodo c'ha infinocchiati tutti. Del resto, FRODO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 D'altro canto adesso un nano sta andando dal drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 qua il video https://www.youtube.com/watch?v=J5iS3tULXMQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Febbraio, 2014 Share Inviato 10 Febbraio, 2014 e' tutto molto bello ma... (spoiler mortale per chi non ha letto il libro; odddddio, non e' che poi...) quando 'zzo crepa il principino che riprendo da quella puntata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 DAT DROGON! @Shuji, credo molto presto, il clou della quarta stagione sarà sicuramente altro. Ah è stato già detto che a fare Daario c'è un altro attore? Almeno questo la barba ce l'ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Credo anch'io. Quest'anno la puntata del TROLOLOLOL (la 9) sarà molto probabilmente dedicata a Lady Stoneheart E vediamo come reagiscono stavolta i babbani che non si sò letti i romanzi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Secondo te con quanto scritto finora, per quante stagioni andiamo avanti? Una o due dopo questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Secondo me il pownage lo abbiamo con Lord Baelish e un certo volo a planare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Secondo te con quanto scritto finora, per quante stagioni andiamo avanti? Una o due dopo questa? Se Fra Martino ha garantito alla HBO che quest'anno esce sul serio "Winds of Winter", possono continuare a fare 1 stagione a romanzo. Se ci ha detto "Io ho una storia da raccontare e mi prendo il cazzo di tempo che voglio!!!1!!111!" ( ) devono iniziare a splittare. Ché, visto quanto si contorce la storia, potrebbe essere anche un bene però poi ci troviamo coi rEgazzini che sono degli adolescenti E già Sansa è di uno stuprabile che la metà basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Bellissima quella del volo a planare.... Ma secondo me sui ragazzini non ci faranno tanto più caso, visto che comunque con le età siamo già fuori scala. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 E già Sansa è di uno stuprabile che la metà basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Secondo me il pownage lo abbiamo con Lord Baelish e un certo volo a planare Più per il primo secondo me, visto che è una rivelazione importante. Del volo a planare ( ), al di là dell'effetto colpo di scena imprevisto, fregherà a pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Il doppiaggio italiota fa sembrare il tutto una fiction di canale 5. Agghiacciante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 Non che in effetti si mostri granche', ma postiamo il nuovo trailerozzo. http://www.youtube.com/watch?v=d2ZNaLQD60Y (Io sono anni ormai che mi chiedo una cosa; visto e considerato 'la fine' che fanno specie determinati personaggi di 'alta levatura', o meglio una volta arrivati ad una certa 'cima sociale'... ma da quanto sta tirando su Nostra Signora dei Draghi... che c'avra' in mente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 18 Febbraio, 2014 Share Inviato 18 Febbraio, 2014 White Walker: Huh, let's hope we don't take a wrong turn and miss most of the season Verissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 (Io sono anni ormai che mi chiedo una cosa; visto e considerato 'la fine' che fanno specie determinati personaggi di 'alta levatura', o meglio una volta arrivati ad una certa 'cima sociale'... ma da quanto sta tirando su Nostra Signora dei Draghi... che c'avra' in mente ) Vuole usare i volatili a mo' di battello per portare i Dohaeris a Westeros. Un po' come ha fatto il cuggino Aegon nei Bleeding Years 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 Ma il box BD della 3 stagione in Italia quando cavolo esce? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Febbraio, 2014 Share Inviato 20 Febbraio, 2014 Ma il box BD della 3 stagione in Italia quando cavolo esce? Saluti Toma Amazon ce l'ha in preorder a 54,90 e da come disponibilità 9 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati