Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

Ser Pounce-Lot è il vero Re, Tommen è soltanto il suo manichino. A proposito, ma ninja-Margaery che di soppiatto già cerca di infilargli una bella scopona nel qulo?

Io però non penso che quel coso là sia il NK, come già si sono affrettati ad azzardare in giro per il web, ma soltanto un anonimo alto ufficiale tra i WW, con qualche potere in più.

Credo che molti abbiano pensato che fosse il Night's King perché la HBO, nella sintesi dell'episodio, aveva scritto così:

http://i.imgur.com/G1pdcan.png

e dopo ha rimosso il riferimento, come se qualcuno avesse rivelato un po' troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che molti abbiano pensato che fosse il Night's King perché la HBO, nella sintesi dell'episodio, aveva scritto così:

http://i.imgur.com/G1pdcan.png

e dopo ha rimosso il riferimento, come se qualcuno avesse rivelato un po' troppo.

Sì, mi riferivo proprio a quella "svista" da parte della HBO, che ha causato tutto il conseguente tumulto. Qualcuno però non sa leggere (la stessa HBO o i sedicenti lettori), perchè non c'è scritto da nessuna parte nei libri che il NK sia uno di loro. Non confondiamo i suoi peculiari gusti in fatto di donne con la sua razza, che fino a prova certa e contraria, è sempre stata umana (da quel pochissimo che si sa di lui).

Magari alla HBO hanno cancellato il suo nome proprio perchè si sono accorti di aver capito fischi per fiaschi. Meglio (molto) tardi che mai. :°_°:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per altro ho notato, ma sicuramente voi l'avete già scritto da tempo, che siamo ancora (4 stagione televisiva) nel 3 libro A storm of sword, e sicuramente si terminerà questa stagione con la prima parte di A feast for crows.

Quindi hai voglia a sceneggiare tutto il 4 e il 5 libro, ci stanno almeno altre 2 stagioni oltre a questa.

Il che da a Trololol Martin ancora 2 annetti di vantaggio per far uscire The winds of winter.

Sbaglio?

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, vero per quello che dici, comunque sì se hai voglia di girarmi il link, darò un'occhiata ai nuovi capitoli.

Anche se devo comunque ancora leggere l'ultima parte di A dance with dragons, prima dell'autunno lo farò.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti