Garet Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Pure io devo trovare il tempo di finire dead space prima che esca il due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2010 ma no è che sono al capitolo 10 in un pezzo dove muoio sistematicamente (e la cosa bella è che la difficoltà è messa a normale ) ogni volta che ci provo prima o poi lo finirò Sei quasi in fondo! Non mollare! Se mi dici dove sei impantanato, forse posso darti un consiglio. Anche io l'ho giocato in Normale. :biggrin: la cosa bellissima è che so esattamente cosa devo fare sono alla navetta che devo riaccendere per poter andar via, e con tipo sdoppiato da argento che mi sta aiutando dove appena premo il pulsante compare l'unter che si rigenera + 4 necromorfi schizzati (quelli che si muovono a velocità folle, schizzati li chiamo così io ) e devo "fermare" l'hunter dietro la navetta e poi andare ad accendere i motori della stessa così da farne flambè bene mi ammazzano in poco tempo e non riesco a fare nulla di tutto questo :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Prova ad usare la stasi E il fucile ad impulsi (sempre se l'hai potenziato almeno un po' ... la versione base è scarsina). Per la gente veloce mi son trovato bene con queste due cose. Per il resto, lo sai già: corri, azzoppa lo stronzone, accendi i motori e levati sta soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Io invece gli consiglio la pistola a campo di forza Soprattutto se potenziata è forse l'arma migliore del gioco. A distanza ravvicinata è devastante e per di più sbalza via i necrocosi come niente azzerando le possibilità di essere anche solo sfiorato. Appena attivi la console piantati in un angolino della stanza e aspetta che si calino uno per uno dalla ventola, poi esci e ti fai con calma il tuo barbecue Fila a finirlo che sto gioco merita di brutto (e poi fattelo a modalità impossibile che da più soddisfazione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2010 Io invece gli consiglio la pistola a campo di forza Soprattutto se potenziata è forse l'arma migliore del gioco. A distanza ravvicinata è devastante e per di più sbalza via i necrocosi come niente azzerando le possibilità di essere anche solo sfiorato. Appena attivi la console piantati in un angolino della stanza e aspetta che si calino uno per uno dalla ventola, poi esci e ti fai con calma il tuo barbecue eh Fila a finirlo che sto gioco merita di brutto (e poi fattelo a modalità impossibile che da più soddisfazione ) col cazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 Che lo finisci o che te lo rispari a livello impossibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2010 Che lo finisci o che te lo rispari a livello impossibile? la seconda :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2010 finito dead space (dopo aver platinato castlevania) cavoli era dal 19 giugno che non lo toccavo chi di voi l'ha finito a impossibile mi può dire se iniziandolo così tengo tutto quel che ho pigliato fin'ora (armi potenziamenti ecc) oppure riparto da zero? (è solo curiosità eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati