Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere


jetblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma no

è che sono al capitolo 10 in un pezzo dove muoio sistematicamente

(e la cosa bella è che la difficoltà è messa a normale :rotfl: )

ogni volta che ci provo

 

prima o poi lo finirò :°_°:

 

Sei quasi in fondo! Non mollare! :dance2:

Se mi dici dove sei impantanato, forse posso darti un consiglio.

Anche io l'ho giocato in Normale. :biggrin:

 

la cosa bellissima è che so esattamente cosa devo fare

 

sono alla navetta che devo riaccendere per poter andar via, e con tipo sdoppiato da argento che mi sta aiutando

dove appena premo il pulsante compare l'unter che si rigenera + 4 necromorfi schizzati (quelli che si muovono a velocità folle, schizzati li chiamo così io :lolla: )

e devo "fermare" l'hunter dietro la navetta e poi andare ad accendere i motori della stessa

così da farne flambè

 

bene mi ammazzano in poco tempo e non riesco a fare nulla di tutto questo :lolla::°_°:

 

 

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad usare la stasi E il fucile ad impulsi (sempre se l'hai potenziato almeno un po' ... la versione base è scarsina).

Per la gente veloce mi son trovato bene con queste due cose. :dance2:

 

Per il resto, lo sai già: corri, azzoppa lo stronzone, accendi i motori e levati sta soddisfazione! :badassplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece gli consiglio la pistola a campo di forza :sisi:

Soprattutto se potenziata è forse l'arma migliore del gioco. A distanza ravvicinata è devastante e per di più sbalza via i necrocosi come niente azzerando le possibilità di essere anche solo sfiorato.

 

Appena attivi la console piantati in un angolino della stanza e aspetta che si calino uno per uno dalla ventola, poi esci e ti fai con calma il tuo barbecue :°_°:

 

Fila a finirlo che sto gioco merita di brutto (e poi fattelo a modalità impossibile che da più soddisfazione :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece gli consiglio la pistola a campo di forza :sisi:

Soprattutto se potenziata è forse l'arma migliore del gioco. A distanza ravvicinata è devastante e per di più sbalza via i necrocosi come niente azzerando le possibilità di essere anche solo sfiorato.

 

Appena attivi la console piantati in un angolino della stanza e aspetta che si calino uno per uno dalla ventola, poi esci e ti fai con calma il tuo barbecue :°_°:

 

eh :°_°:

 

Fila a finirlo che sto gioco merita di brutto (e poi fattelo a modalità impossibile che da più soddisfazione :lolla: )

 

col cazzo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

finito dead space (dopo aver platinato castlevania)

cavoli era dal 19 giugno che non lo toccavo :lolla:

chi di voi l'ha finito a impossibile mi può dire se iniziandolo così

tengo tutto quel che ho pigliato fin'ora (armi potenziamenti ecc)

oppure riparto da zero?

(è solo curiosità eh :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo