Vai al contenuto

Nikita nuova-serietv-remake (aridaje)

Messaggi raccomandati

In effetti sta serie e' stata una gradita sorpresa, specie ricordando che c'e' Tom Welling da qualche parte nella produzione :°_°:

Sicuro?

Io lo ricordavo nella produzione di Hellcats, su Nikita non sapevo nulla.

C'hai ragione, e' il marchio CW che mi mette in paranoia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?

Io lo ricordavo nella produzione di Hellcats, su Nikita non sapevo nulla.

Forse intendeva dire che sono tutte produzioni sotto l'ombrello di mamma CW.

EDIT: cross-posting clamoroso!!! :lolla:

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 1 month later...

Mi sono messo in pari con Nikita (ed è una), per quanto rimanga una serie sullo spionaggio che fa proprio molti dei cliché di questo genere oltre ad una buona dose di sparatorie ed esplosioni, i toni della serie sono molto più rilassati rispetto alla prima stagione, scanzonati a tratti, e non mancano i momenti topici in cui si rotola, come nel quinto episodio quando Michael incontra Max! :ph34r::rotfl: Lì ho avuto un forte senso di dejavù con un episodio della serie che va in onda subito dopo Nikita su CW! :giggle: Per quanto mi riguarda trovo che abbiano sostituito le lungaggini che rendevano indigesti alcuni episodi della prima stagione con il buon vecchio sano cazzeggio. Non mi spiego solo l'evoluzione del personaggio che ha preso il posto di Michael all'interno della Division, partito con un ruolo ben preciso(anche se si intuiva un probabile coinvolgimento con Alex :°_°:) è andato ammorbidendosi ed idealizzandosi quasi di botto e senza alcun motivo realmente significativo che non fosse qualche rimorso "lavorativo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Riprendiamo dalla 13.

(tra parentesi anche Birchoff l'ha chiamato Terminator :rotfl: )

Ma siamo sicuri che questa sia una serie CW? ???

Non c'e' una puntata che sia una che non sia una macchina perfettamente calibrata che si lancia a 100 all'ora, ovviamente esplodendo con un botto assordante e soprattutto chirurgica precisione.

JJ Abrahms con Alias aveva trovato que suo particolare ritmo che poi gli ha dato fortuna, ma Alias era scoppiata come serie alla seconda stagione, qua pare che debba andare avanti senza sosta. :notworthy:

Link al commento
Condividi su altri siti