P Again Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Gq2-QCg3jkg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 ma sono l'unico che si sta guardando quella piacevole vaccata che risponde al nome di hawaii five-o??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 No A me non sta dispiacendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 No A me non sta dispiacendo infatti è diventato in breve tempo uno dei miei scaccia pensieri preferiti, piuttosto prevedibile e pure un tantino fascistoide, ma talmente tamarro che non riesco a non guardarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Nah, il difetto maggiore e' che danno poco spazio e risalto a Grace Park e non perdono occasione di far vedere il Machissimo a torso nudo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Nah, il difetto maggiore e' che danno poco spazio e risalto a Grace Park e non perdono occasione di far vedere il Machissimo a torso nudo :porcodance: io con questa serie mi sono accorto che la park è sprovvista di tette e che ha un fisico "strano"... ai tempi di BSG mi piaceva MOLTO di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Ok per l'abbondanza, ma perche' strano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 (modificato) Ok per l'abbondanza, ma perche' strano? non saprei dirlo con certezza... è una questione di rapporto spalle/fianchi e in questa serie a volte sembra che abbia un testone tipo bubblehead... più o meno la differenza che trovo tra queste due foto. Modificato 29 Novembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 Puo' darsi che i capelli aggiungano 'volume' a quella zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 a volte sembra che abbia un testone confermo (e il mascellone quadrato) spesso il busto oblungo e, di conseguenza, culo "basso". (ciccia è ciccia sia chiaro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Novembre, 2010 Share Inviato 29 Novembre, 2010 a volte sembra che abbia un testone confermo (e il mascellone quadrato) grazie, mi sento meno solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2010 Trailer della nuova stagione per Starz (che ha riservato ottime novità) con il prequel di Spartacus e il nuovo Camelot, rivisto in chiave più adulta rispetto a come lo conosciamo: http://www.youtube.com/watch?v=aIjTU1UA54k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Gennaio, 2011 Share Inviato 10 Gennaio, 2011 E' iniziato The Cape con due episodi, serie supereroistica, eccovi una preview! http://www.youtube.com/watch?v=PajqY0VgYiU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 E' iniziato The Cape con due episodi, serie supereroistica, eccovi una preview! http://www.youtube.com/watch?v=PajqY0VgYiU Visto pure questo per curiosita', magari domani spostiamo i messaggi in un nuovo topic. A mio avviso questa serie ha due problemi. Il primo problema e' l'attore scelto per fare il super-eroe; e' dannatamente anonimo, sommando il fatto poi che da super eroe diventa in pratica una 'macchia nera' semovente sullo schermo, rende la presenza scenica del protagonista una 'sparizione' continua. Il secondo e' il luogo dell'addestramento da super eroe. Il circo. Narrativamente come si suol dire 'makes sense'; e' un luogo variegato con molti esperti di varie discipline, quindi a rigor di logica e' un posto perfetto da essere trovato in qualche modo gia' bello e pronto dopo l'incidente e sviluppare delle capacita' dell'eroe. 'makes sense'. MA. L'accezione che generalmente diamo al 'circo' non e' 'lusinghiera'; non ho presente se esiste l'equivalente modo di dire americano, ma il fatto che esista il dispregiativo 'fenomeno da baraccone', perlomeno in questo caso in Italia, indica un qualcosa di 'wierdo', detta all'americana, invece. Inoltre, in realta' non siamo abituati a 'vedere' o a 'considerare' il circo 'dietro le quinte', ma per cio' che realizza, gli spettacoli che vengono tirati fuori. Quindi, per quest'ultima ragione, se il circo e' qualcosa di immediatamente 'conosciuto' senza necessita' di introduzioni particolari, e' il dietro le quinte che rende l'approccio 'strano' pur con tale riferimento preciso. Quindi in pratica, il circo logicamente ci sta tutto, il problema e' che pero' per 'accettare' anche questa parte qua, bisogna prosciugare ogni possibile suspension of disbelief. Il che porta quasi inevitabilmente ad andare oltre di essa, ed a eccessivamente razionalizzare il contesto, uccidendo la storia. Una storia funziona non perche' e' ben realizzata, ma solo se la sospensione agisce, altrimenti si fa strada la razionalizzazione, ed e' la fine non per questa serie tv, ma per qualunque cosa si possa raccontare. Per il resto, trovo abbastanza incisive le musiche, le caratterizzazioni sono 'Really' da fumetto, prima o poi mi aspetto che esca fuori da qualche parte Adam West, o il Warren Beatty di Dick Tracy. Il bene e' il bene, il male e' il male. Gli stacchetti a 'capitoli' li trovo pure interessanti. Non riesco a digerire la storia del circo, e il protagonista e' praticamente 'evanescente' sia normalmente che meno. Paradossalmente mi sembra una 'specie' di Nikita al maschile e con mantello, appunto. Sono le 'distonie' prima accennate ed altre ancora possibili, che mi lasciano molti dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2011 (modificato) Shuji ti sei scordato l'aspetto più importante... C'è Summer Glau Quindi a parte il solito di rito vuol anche dire che chiuderà ingloriosamente La parte del circo come personaggi mi è piaciuta, ma per me è stata gestita un pò troppo frettolosamente (per ovvi motivi visto che il pilot deve passare subito al succo per convincere gli spettatori a guardarlo e gli investitori a mettere soldi) e mi sfuggono le motivazioni ok loro sono ladri e il pass par tout fa comodo, ma potevano averlo anche senza addestrarlo visto che era legato come un salame Per il resto mi ha impressionato molto di più di molti altri serials di stampo supereroistico usciti recentemente (del tipo Heroes e lo squallido No Ordinary Family). Menzione per l'ottimo James Frain che nel ruolo del "cattivo" (Thomas Cromwell nei Tudors) o nel cattivo psicopatico (Franklin nella terza stagione di True Blood) fornisce sempre prestazioni convincenti. Modificato 13 Gennaio, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Grazie Shuji per aver postato le tue impressioni sulla serie. Personalmente non sento la "spinta" necessaria ad invogliarmi a vederlo, non so...e sinceramente è una reazione che non capisco del tutto. nel senso, che chi non vorrebbe una serie su un super eroe fatta bene? Io parecchio. Heroes s'è letteralmente sgonfiato dalla seconda stagione, Ordinary family son riuscito a vedere mezzo episodio sforzandomi. Godevo con RalphSuperMaxiEroe, Steve Austin ancora lo guardo, sto collezionando anche l'Incredibile Hulk e, per il momento ho rivisto solo la prima stagione, già dal pilota la qualità si nota e si avverte parecchio. Sarà anche l'effetto "nostalgia" ma, per quel che mi riguarda, preferisco gli eroi televisivi di trent'anni fa. Con gli Zombi è andata meglio...per il momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 HO PAURA Ho appena letto che Emmy Rossum (Bulma) e Justin Chatwin (Goku) (si proprio quelli di Dragonball Revolution), hanno preso a recitare... vabbe', quello che fanno visto che non mi viene un altro termine piu' peciso, in una serie tv. La cosa rischia di risucchiarmi in una spirale di Trash Spontaneo che manco dai tempi di Smallville. Non so la serie, non la voglio sapere, non la guardero', non controllero' (SHAMELESS). ARGH! :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Visto anche io The Cape - Pilot. Senza entrare troppo nel merito, che "sèfattanacerta", a me non è dispiaciuto affatto. Mi sembra carino, e fondamentalmente innocuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 è iniziato anche il remake americano di being human, il primo episodio ricalca abbastanza fedelmente quello uk (a volte persino troppo, tipo il fantasma che è una copia carbone) e non mi è dispiaciuto, anche se non credo mi piacerà come l'originale che era venata di un ottimo umorismo nero tipicamente british grazie soprattutto al personaggio del lupo mannaro che qui sembra per ora ridotto a semplice sfigato non così divertente. vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Visto anche io The Cape - Pilot. Senza entrare troppo nel merito, che "sèfattanacerta", a me non è dispiaciuto affatto. Mi sembra carino, e fondamentalmente innocuo. E' piaciuto anche a me, innanzitutto costumi ed effetti non sono cheap come sembravano dal trailer, la storia è molto semplice ma ben raccontata. Hanno fatto propri(per quanto possibile per una serie TV) gli stilemi tipici del fumetto americano, anche Chess mi piace, i villain visti finora non sono male in generale e sono stati ben adattati alla storia, il fatto che oltre al costume gli abbiano dato anche la maschera è una valore aggiunto mica da poco per me, inoltre di azione ce n'è quanto basta. La ARK è praticamente come la OCP, per me ci si può anche aprire la discussione scorporando il tutto. Dall'ultimo episodio diventa lapalissiano che Orwell è la figlia di Chess! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2011 HO PAURA Ho appena letto che Emmy Rossum (Bulma) e Justin Chatwin (Goku) (si proprio quelli di Dragonball Revolution), hanno preso a recitare... vabbe', quello che fanno visto che non mi viene un altro termine piu' peciso, in una serie tv. La cosa rischia di risucchiarmi in una spirale di Trash Spontaneo che manco dai tempi di Smallville. Non so la serie, non la voglio sapere, non la guardero', non controllero' (SHAMELESS). ARGH! :porcodance: :porcodance: :porcodance: Io quella zozzeria non l'ho guardata, ma ho guardato Shameless (che altro non è che l'ennesimo remake americano di una serie UK) e lei è davvero topa. Non ho visto la serie originale, ma il remake non mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Febbraio, 2011 Share Inviato 11 Febbraio, 2011 Ho appena visto il primo eps di Outcast. Serie di fantascienza che si svolge su un pianeta colonizzato aseguito dello sminchimaneto della Terra, causa armi nucleari. Fa tanto prima serie di Lost, lo stile del preview poi è uguale, stessa musica mi pare. In pratica c'è la cittadina dei coloni, poi si accenna al fatto che nella zona non esplorata vivono dei tizi, che sarebbero stati condannati a morte(the Others?) ed il pianeta non è stato poco esplorato, quindi chissà che misteri tiene in serbo. Proverò a vedere anche il secondo e poi vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) pure me non avevo pensato a Lost, a me era venuta in mente la serie Earth 2, però a pensarci della prima stagione hai ragione...anche la musica. vedremo: sicuro che la seguo, mi prende troppo il genere e sopporterò di tutto. già lo so (la lezione sui cavallucci marini è già un inizio ) ...dov'è che ho già visto il presidente di Carpathia? e il tipo col porco? beh, Mitchell nel mio cervello è Lee Adamo! Modificato 12 Febbraio, 2011 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Guarda su IMDB! Gli do uno sguardo grazie per la soffiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Ho droppato outcast a metà del secondo eps. Mi accingo a vedere bedlam, so solo che è di genere horror. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati