Joker Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Horros/Sci-Fi secondo la Factory! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Ok visto, allora in manicominio dismesso, dove venivano torturati pazienti, l'attuale proprietario crea un condominio di lusso, però non ha molte prenotazioni poverino, sarà la fama del posto. Inoltre visto che è di lusso, per cui ha tutti i confort, ha pure i fantasmi dei pazienti morti là dentro. Il nipote del proprietario vede i fantasmi, per cui se la dovrà cavare lui con loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Mah, sembra l'albergo di Shining! Il nipote ha pure la "luccicanza"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Reduce dalla visione del secondo di Outcasts, non posso che condividere lo sconforto. La serie è scritta bene, ok, ma è avvincente quanto una replica di Linea Verde. La stanno menando un po' troppo per le lunghe, direi. Appena possibile provo a guardarmi anche Bedlam. Dovrà pur passare, tutto 'sto tempo prima della nuova stagione del Doctor... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 Dite quello che ve pare, ma a me il nuovo Hawai Five O sta piacendo un fracco Era da tempo che non vedevo una serie con la regia piu' tesa col coltello in bocca e piena di tamarrate come questa Nell'ultima Kono (la tipa di battlestar galactica, non me viene il nome), fa un calcio volante a rientrare volando da una scala mobile all'altra, talmente assurdo e tamarro che per i sucessivi 2 minuti si vedono TUTTI sul set che ghignano come dei matti, attrice e altri compresi, pure i cani e i piccioni esibivano un ghigno a 64 denti. Da paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 non l'ho più ripresa, me devo attivà allora...anche perchè non sei l'unico che dice che merita! (Grace Park) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Varie ed eventuali: Outcasts dovrebbe essere una serie british, non americana giusto? Comunque devo ancora vederle. The Cape è stato ufficialmente cancellato e si fermerà alla decima. Mi piace (ma non so come sono i ratings) The Chicago Code, di Shawn Ryans, ma ha poco a che fare con the Shield. Cambia tutto dalla fotografia alle ambientazioni, anche se rimangono i politici corrotti e i poliziotti che fanno di testa loro, e qualche morto qua e là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 The Cape è stato ufficialmente cancellato e si fermerà alla decima. Tristessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Inevitabile i serial supereroistici sono fail a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Insomma due episodi alla fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Mi spiace sempre quando qualche serie o similari chiude, molto meglio la varieta' a poca roba, ma per the cape me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Trailer della nuova stagione per Starz (che ha riservato ottime novità) con il prequel di Spartacus e il nuovo Camelot, rivisto in chiave più adulta rispetto a come lo conosciamo: http://www.youtube.com/watch?v=aIjTU1UA54k Il primo di Camelot è bello, la Green mi sta sulle balle alla grande, serve solo nelle scene da letto, il resto del cast mi piace parecchio e questo Artù o Artur che dir si voglio non centra niente con Semola e merlino con il suo corrispettivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Febbraio, 2011 Share Inviato 28 Febbraio, 2011 (modificato) Dite quello che ve pare, ma a me il nuovo Hawai Five O sta piacendo un fracco Era da tempo che non vedevo una serie con la regia piu' tesa col coltello in bocca e piena di tamarrate come questa le McGarrettate! la serie è volutamente, e piacevolmente aggiungerei, sopra le righe. anche a me diverte molto, sicuramente il miglior scaccia-pensieri scoperto quest'anno. personalmente mi ha fatto morire quando nella penultima puntata McGarret a tirato fuori la bomba a mano... Modificato 28 Febbraio, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2011 Giusto per la precisione: The Cape si ferma alla nona sulla NBC e poi cederà il posto alle nuove puntate di "The Event". La decima puntata non la trasmettono nemmeno e la caricheranno su internet (immagino sul sito della NBC). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Sigh... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Deve aver fatto ascolti davvero infimi per mandare l'episodio sul web addirittura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Credo di non aver mai visto un pilot piu' idiota di EndgamE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Devo ancora vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Vista anche la 2. Donc. L'idea che sta alla base della serie e' quella di un giocatore di scacchi russo (e oltretutto dicono gran genio), rimasto traumatizzato per la morte della fidanzata fatta saltare per aria con la macchina nei pressi dell'albergo in cui stava e che per tale motivo non riesce piu' ad uscire dall'albergo stesso, che in qualche modo 'idealmente' risolve i casi piu' disparati 'muovendo' (facendo fare il lavoro al suo posto) un ben variegato 'campionario' di persone come fossero pezzi degli scacchi. L'idea in se' e' anche interessante. Il problema e' che l'idea alla fine resta sulla carta o un qualche 'spunto' tanto per diversificare in un modo piu' o meno disperato tale serie dai vari polizieschi in circolazione. Perche' se l'idea non e' male, come la si 'vede' rappresentata? Ad un certo punto della vicenda ecco che su di una scacchiera si vedono le personcine che stanno facendo qualcosa per lui, in versione 'ridotta' che dicono qualcosa che a che fare col caso corrente. Il vero problema di questa serie e' quindi che e' una montagna di marshmellow (cfr.ghostbusters) che ha partorito un criceto. Oltretutto vista la quantita' di gente che fornisce gli 'spunti' per 'riassumere' il caso, i casi stessi si fanno molto dispersivi e poco intriganti, questo 'gruppo' poi ha il carisma del criceto qua sopra, con l'ulteriore 'aggravante' che per forza di cosa le loro 'scoperte', i momenti singoli e i tempi per ciascuno, sono limitati, dovendo comunque 'tornare' a mostrare il figaccione russo che non puo' uscire da dove sta, tanto che taluni passaggi nelle storie a volte sembrano quasi essere dati per scontati o accadere per puro caso. Se non si fosse capito, non mi piace granche'. Il curioso e' che in qualche modo questa serie mantiene vivo l'interesse, piu' che per i casi 'della giornata', per via della trama orizzontale della morte della fidanzata del figaccione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Beh figaccione... La parte scacchistica per adesso è meramente decorativa, rispetto al pilota mi pare poi che la parte investigativa sia stata abbastanza tirata via, tutto lineare e semplicissimo senza neanche un colpo di scena. Però in effetti anche il resto sembra abbastanza approssimativo, ossia dove siamo? La fidanzata, chi poteva avercela con lui, Putin?! È tutto abbastanza approssimativo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Vero Credo poi che il problema stia proprio nel fatto che il personaggio non puo' uscire dall'albergo; manca cosi' un universo di possibili situazioni differenti sotto le quali vedere il protagonista sotto differenti punti di vista, e renderlo piu' sfaccettato. In questo modo tutto si basa quasi esclusivamente su dialoghi, e sui comprimari. Non lo so, io credo anche che nonostante sia la 'base' della serie, manchi molto un qualche tipo di rappresentazione scacchistica peculiare, magari di alcune scene. Qualcosa con personalita', e che possa diventare un elemento caratterizzante,; che so, quando uno dei 'pezzi' che muove si avvicina ad un obiettivo o alla prossima mossa, si vede una qualche ombra che ne ricordi il tipo di pezzo, na roba del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Aprile, 2011 Share Inviato 6 Aprile, 2011 VI consiglio Chaos, ho visto i primi 8 minuti e mezzo ma mi ha già conquistato. Il plot è molto semplice, la CIA vista dall'interno dal punto di vista di un "neo assunto", davvero divertente. Nel Cast c'è Kurtwood Smith tra gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Vero Credo poi che il problema stia proprio nel fatto che il personaggio non puo' uscire dall'albergo; manca cosi' un universo di possibili situazioni differenti sotto le quali vedere il protagonista sotto differenti punti di vista, e renderlo piu' sfaccettato. In questo modo tutto si basa quasi esclusivamente su dialoghi, e sui comprimari. Non lo so, io credo anche che nonostante sia la 'base' della serie, manchi molto un qualche tipo di rappresentazione scacchistica peculiare, magari di alcune scene. Qualcosa con personalita', e che possa diventare un elemento caratterizzante,; che so, quando uno dei 'pezzi' che muove si avvicina ad un obiettivo o alla prossima mossa, si vede una qualche ombra che ne ricordi il tipo di pezzo, na roba del genere Dal terzo c'è un avvicendamento alla regia e ci sono miglioramenti sensibili! Adesso controllo con il quarto che non si sia trattato di culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 Visto il primo episodio di "The Killing", la prima parte del pilot. Notevolissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 nota: recuperare the killing. io ho visto la prima di breaking in, commedia con l'ex protagonista di reaper e christian slater, gradevole. e parte della prima di chaos, che sembra una riuscita comedy sulla CIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati