P Again Inviato 11 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Viste le premiere di The Killing e The Borgias. Visti i primi minuti di Chaos ma non ho trovato i sub (se non in inglese) e quindi aspetto. Per il primo avevo pensato a qualcosa di diverso, pensavo fosse un'altra cosa. Di questi tempi dove la fiction la fanno i telegiornali seguendo morbosamente i delitti delle minorenni, questo mi sembra un tentativo di dare una scrittura ai drammi di tutti i giorni. Per ora non ho visto particolari sottotrame o plot che possano far pensare a qualcosa di più complesso, mi sembra ai livelli di un poliziesco però non pensato nell'ottica dei canonici 40 minuti ma di una serie. Si lascia guardare, molto empatica la scena del ritrovamento del corpo, ottimo lavoro degli attori. Per i Borgia premetto che in storia sono un cane, e quindi non giudico la veridicità degli eventi raccontati (ma ho visto che il giorno dopo la messa in onda sulla wiki italiana c'erano già menzionate le incorrettezze storiche). Diciamo che a livello qualitativo è come i Tudors, e in pratica è il suo rimpiazzo, non vuol avere la pretesa di essere niente di più niente di meno. Sono curioso di vedere se vorranno arrivare all'amore incestuoso tra Lucrezia e Cesare come sembrano lasciar intendere dalla premiere, cosa che non dovrebbe essere storicamente vera. Modificato 11 Aprile, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Aspetti qualcuno in particolare? Perché se no ci sono anche quelli della seconda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2011 no, non li ho trovati e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 CHAOS (e' una sigla dopotutto) mi e' molto piaciuto; regia misurata, elegante, buoni tempi, buona recitazione, storie non cosi' tanto banali nonostante il tema e il genere siano quello che sono. Mi piace il 'mood' di fondo che non vede la CIA e il governo come dei 'grandi fratelli', ma come un insieme di piccoli uomini dotati di grandi voglie, che si tratti di ambizioni politiche o semplicemente desiderio di incidere in determinate situazioni. Ottima verve complessia. Per me forse la migliore premiere della stagione attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2011 Vista la prima e non mi ha invogliato più di tanto, tra l'altro la collocazione (il venerdì) e i bassi ratings la mettono già a rischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Tra le altre cose m'ha fatto piegare il tizio a cui hanno chiuso la sezione d'appartenenza e vaga per Langley in stile "non-morto"! Il primo è più smaccatamente comedy(nella prima parte ne hanno infilate una dopo l'altra), il secondo invece è più misurato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Vista la prima e non mi ha invogliato più di tanto, tra l'altro la collocazione (il venerdì) e i bassi ratings la mettono già a rischio. Ho visto i ratings, maronna che tramvata gia' alla premiere Alla fine e' una serie in Dead on Arrival, faranno una stagione da una decina d puntate e morta li'. Un po' e' un peccato, pero' la serie resta valida Tra le altre cose m'ha fatto piegare il tizio a cui hanno chiuso la sezione d'appartenenza e vaga per Langley in stile "non-morto"! Il primo è più smaccatamente comedy(nella prima parte ne hanno infilate una dopo l'altra), il secondo invece è più misurato! Vero, che si che si aggira come uno zombie Comunque e' un peccato, vabbe' restera' come singola stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Io ribadisco il mio apprezzamento per The Killing, che regge egregiamente anche dopo il (già ottimo) pilot. Ambientazione e caratterizzazione dei personaggi di altissimo livello, ottima gestione dei tempi e della spinta emotiva. Mi piace. Molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 ho appena scoperto che the killing è un remake... ecco... adesso mi è venuta voglia di vedere l'originale ma sarà, presumo, impossibile. confido nel giudizio di max, spero ne valga ugualmente la pena (per dire... qualcosa di diverso da ciò che è stato fatto con being human ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Confermata la terza stagione per Blue Montain State. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Maggio, 2011 Share Inviato 4 Maggio, 2011 E' stato pesante seguire l'ultimo eps dei Borgia, non facevano altro che ingropparsi. Se pure il prossimo sarà così la mollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2011 Season finale divertentissimo per Raising Hope, la mano degli autori di My Name is Earl si vede tutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Maggio, 2011 Share Inviato 22 Maggio, 2011 Ho visto il finale di Stagione di The Mentalist! Che cazzo di tensione fino alla fine, mi hanno fatto sclerare davvero, bel finale però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 nessuno ha visto le prime due di falling skies? pur detestando spielberg, e non avendo apprezzato per nulla alcune cose, devo dire che la serie pare discreta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2011 Share Inviato 1 Luglio, 2011 (Non l'ho ancora visto) Dopo Camelot trombato, mo' tocca a Endgame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Luglio, 2011 Share Inviato 1 Luglio, 2011 Te mancano undici episodi, almeno hanno una regia decente rispetto ai primi due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2011 Share Inviato 1 Luglio, 2011 Te mancano undici episodi, almeno hanno una regia decente rispetto ai primi due! Visti tutti Quello del 'killer degli scacchi' mi era piaciuta parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 Ammazza che velocità, ho letto in giro che hanno chiuso pure questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 L'ho scritto anch'io ieri eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 Quindi il trombato valeva per entrambe! Io l'ho visto sul sito dove cercavo le puntate, rimarremo col dubbio amletico, Putin o non Putin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 Quindi il trombato valeva per entrambe! Io l'ho visto sul sito dove cercavo le puntate, rimarremo col dubbio amletico, Putin o non Putin! anche se del resto nelle ultime il nome del presunto sicario viene fuori. Beh, in effetti... :kommu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2011 Share Inviato 2 Luglio, 2011 Si beh viene fuori anche il sicario ma rimane avvolto nel mistero quello del mandante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 Si beh viene fuori anche il sicario ma rimane avvolto nel mistero quello del mandante! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 È il mandante della cancellazione? Un episodio della prossima stagione con House che cura l'agorafobia di Arkady Balagan sarebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2011 Share Inviato 3 Luglio, 2011 È il mandante della cancellazione? Un episodio della prossima stagione con House che cura l'agorafobia di Arkady Balagan sarebbe... Il team up da urlo rimane Steve MacGarret e appunto House, ma essendo un po' 'vagante' House... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati