Joe_Iabuki Inviato 1 Ottobre, 2010 Share Inviato 1 Ottobre, 2010 Allora, l'ho installato perché sono uno sfigato e mi piace aggornare tutto l'aggiornabile... Però ho notato due cose, stupide quanto volete ma comunque le ho notate... Con la versione 2009 potevo scrivere a mano nei messaggi (tipo disegnare con il mouse cosette oscene) e potevo impostare uno sfondo con ogni persona con cui mi mettevo a chiacchierare: ora con questa nuova versione non riesco a capire come fare queste due robe... Qualcuno mi dà una manina? Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 Altra cosa buffa è il salvataggio delle conversazioni.... :goccia: (o forse ricordo male io e le conversazioni nel 2009 le salvava in un altro modo a causa dell'estensione Plus!) Qui ci vuole l'uomo Microsoft CB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 Finché non escle il plus 5 non credo proprio di aggiornare al 2011. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Ottobre, 2010 Share Inviato 2 Ottobre, 2010 Io lo aggiorno quando viene a casa mia cibikko o l'Elfo, sennò faccio danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 L' ho appena installato pure io, onestamente fa abbastanza cagare, ciò i contatti sono piccoli da un lato, mentre la pagina del sito di msn e il social so enormi. Vorrei tanto disattivarli, ma non so come fare... bho quasi quasi torno alla vecchia versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Và che si potono mettere tutti i contatti a pagina piena e relegare in secondo piano i feed soscial Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Và che si potono mettere tutti i contatti a pagina piena e relegare in secondo piano i feed soscial Si, grazie ho visto , mi da l'impressione di essere più reattivo... continuo a smanettarci un pochino. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 La cosa geniale è il fatto di poter chattare con chi ha facebook usando msn e non quella chat merdosa di fb, e considerando che ormai la maggior parte della gente che conosco non conosce/non usa più msn per me è un ottima cosa Peccato per l'impossibilità di mettere il nick, speriamo che il plus in uscita a inizio dicembre risolva la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 dato che siamo nel discorso, c'è un modo per misurare la quantità di dati caricati\scaricati da un programma, nel caso specifico un messenger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati