Endrius Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Non so di quest'anime, ma cercando su ggogle capito in blog dove scrivono "7 paia di nekomimi". Forse vale la pena darci un occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Mi pare una serie per ragazze normale, non per endrini. Edit: vedo che è tratta da un seinen, ma l'autrice è famosa anche per storie di frozzi, il che non è una bella cosa e mi fa capire come mai i personaggi maschile mi davano l'impressione di essere usciti da un manga per ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Non va bene, anche se ci stanno le mimi la serie non è MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Endrino-sensei, ma è impazzito? C'è Mai Nakahara in kimono e con le orecchie :pazzia::pazzia::pazzia: (e che ce l'ha coi gesuiti ) Considerato che la regista è quella di (inserire musichetta di Psycho) Higurashi e Umineko, non notiamo particolare segni di trainwreck. Bisogna vedere se la abbastanza equamente distribuita coglionaggine dei protagonisti riuscirà a tenere un qualche ritmo o la noia subentrerà presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Butta troppo sullo shojo andate, mi pare di vedre "Una ragazza alla moda con le recchie". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Ma se è tutta tsun tsun. Beh, almeno non ci sono i protagonisti fikissimi (maschili), c'è speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Butta troppo sullo shojo andate, mi pare di vedre "Una ragazza alla moda con le recchie". la storia è troppo lineare apparentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 Rappresenta il disprezzo verso gli endrini della società moderna che non capisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Molestie sessuali per endrini! (vogliono palparle le orecchie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 ma 'sta demon maiden è una lupa che spedisce mascelle in orbita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 (modificato) ma 'sta demon maiden è una lupa che spedisce mascelle in orbita? Yep. Non ho ben capito che poteri ha la Yamato Nadeshiko, ma è Melagrana (Zakuro) quella che mena delle quattro. Modificato 6 Novembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 veramente mi riferivo a un'altra melograno lupesco che spedisce mascelle in orbita, ma il fatto che abbiano questo in comune m'ispira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 Di chi o cosa stiamo parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 Di fragoline alieni maniaci e lupette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Novembre, 2010 Share Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) Sono arrivate le meido e la imouto (e anche un po' di sviluppo dei rapporti, tutto sommato) Gli endrini DOC piagneranno tantissimo alla storia della gattina. Modificato 16 Novembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati