Boyd Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Il viso c'è, il fisico meno Tu dici? Bon, dai. O ha diversi santi in paradiso, oppure alla Warner hanno rispolverato la vecchia lista e si sono detti "perché far altra fatica?". Ne l'una nè l'altra: pare che il suo test-screening sia eccezionale e che Snyder stia letteralmente ululando alla luna per l'entusiasmo. Se in passato era già stato scelto da almeno due registi ci sarà pure qualche ragione. Personalmente sono assolutamente deliziato dalla scelta e anche positivamente sorpreso dall'ironia dei corsi e ricorsi storici. Adesso ho molta più fiducia e confidenza nel reboot. Non so se ci avete fatto caso, ma per Superman, Batman e Spider-man sono stati chiamati tutti attori inglesi: british rules! Modificato 30 Gennaio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Il viso c'è, il fisico meno Tu dici? No, direi che mi son sbagliato! pare che il suo test-screening sia eccezionale e che Snyder stia letteralmente ululando alla luna per l'entusiasmo. Se in passato era già stato scelto da almeno due registi ci sarà pure qualche ragione. Personalmente sono assolutamente deliziato dalla scelta e anche positivamente sorpreso dall'ironia dei corsi e ricorsi storici. Adesso ho molta più fiducia e confidenza nel reboot. Come già detto altrove, Snyder è un cialtrone, ma un cialtrone che riesce a confezionare dei buoni film di genere. Condivido l'ottimistica curiosità circa questo progetto. Non so se ci avete fatto caso, ma per Superman, Batman e Spider-man sono stati chiamati tutti attori inglesi: british rules! Vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 No, direi che mi son sbagliato! Mica vero... Dipende da che versione di Supes vuoi ottenere. Per quella che piacerebbe a me (Alex Ross style, per intenderci), siamo lontani anni luce. E io di Snyder "piazziamoci-un-altro-ralenty-che-fa-figo" non ho alcuna fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 No, direi che mi son sbagliato! Mica vero... Dipende da che versione di Supes vuoi ottenere. Per quella che piacerebbe a me (Alex Ross style, per intenderci), siamo lontani anni luce. Alt. Credo che siamo tutti d'accordo di volere un Superman più massiccio, più beefed-up di quello visto in Returns (la versione di Ross è un buon esempio, anche se forse troppo paterno) ... ma la mia impressione era che Mr. Cavill avesse un fisico mingherlino à la Orlando Bloom, mentre vedo che ha un fisico più simile ad un giovane Chris Evans. E' un buon punto di partenza per mettere su la giusta quantità di massa per interpretare bene il ruolo, cosa che non mi sembrava, dalle poche parti che gli avevo visto interpretare. E io di Snyder "piazziamoci-un-altro-ralenty-che-fa-figo" non ho alcuna fiducia. Questo è noto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 I rallenty credo gli odiamo quasi tutti qui dentro, Snyder è quello che viene in mente per primo ma non è l'unico ad usarli. Spero che il trottola lo istruisca a dovere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2011 (modificato) No, direi che mi son sbagliato! Ah, ecco! Cavill parte da una situazione di vantaggio ottimale (massa grassa al 6-8%) abbisognerà di pochissimo tempo per metter su massa muscolare (riprese tra 4 mesi). un Superman più massiccio, più beefed-up di quello visto in Returns Sicuramente, ma Superman non è un culturista e non ha mai avuto un fisico a-la Schwarzenegger. E con la scelta illuminata di un maschio-alpha come Cavill finalmente si elimina una volta per tutte la deriva multimediale effeminata che si trascina da oltre un quarto di secolo e che ha avvelenato l'intero immaginario collettivo. la versione di Ross è un buon esempio, anche se forse troppo paterno Oltre che obeso : non ho mai capito perchè li disegna tutti così i supereroi. Ci deve essere qualche perversione feticista o patologia dietro. Gerard Butler Ecco, questo è un caso da manuale che sarà molto studiato negli anni a venire: a tutt'oggi ancora non mi capacito di come non abbia saputo capitalizzare sul successo colossale e spaventoso di 300, poteva diventare la superstar di oggi. l'action-hero del 21° secolo e invece, complici una scelta disastrosa dietro l'altra, è già finito nel dimenticatoio. Modificato 31 Gennaio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Questa vecchia foto di Cavill con gli occhiali dimostra quanto sia perfetto anche per Clark Kent e forse fornisce una buona idea sul possibile look: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Il secondo sito d'informazione cinematografica preferito di "teloappoggiomanonspingo" ha messo in giro il rumor che Olivia Wilde avrebbe fatto il provino come Lois Lane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Il secondo sito d'informazione cinematografica preferito di "teloappoggiomanonspingo" ha messo in giro il rumor che Olivia Wilde avrebbe fatto il provino come Lois Lane! Ci sono anche Rachel McAdams, Malin Akerman, Jessica Biel e un altro miliardo di giovani attrici! Fortunatamente Kristen Stewart non è più della partita. Il secondo sito d'informazione cinematografica preferito di "teloappoggiomanonspingo" Il primo quale sarebbe? Modificato 2 Febbraio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Badtaste I suppose! Ho letto delle altre ma difronte alla Wilde per me si eclissano automaticamente, Kristen Stewart verrà ripescata inseguito quando rappresenteranno Mondo Bizarro! p.s Malin Akerman? Occazzo se vince lei avremmo di che rotolare per la scena in camera da letto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Badtaste I suppose! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: (da quando esiste il web non ho mai seguito, non seguo e mai seguirò siti italiani ) Ho letto delle altre ma difronte alla Wilde per me si eclissano automaticamente Ad essere sinceri mi lascia piuttosto indifferente: non è adatta per i feature, dovrebbe limitarsi all'ambito televisivo. Kristen Stewart verrà ripescata inseguito quando rappresenteranno Mondo Bizarro! :lolla: p.s Malin Akerman? Occazzo se vince lei avremmo di che rotolare per la scena in camera da letto! La Akerman è fantastica, mi piace molto e la scena di sesso era l'unica cosa degna di Watchmen! Ma più in generale credo che la scelta dipenderà molto dalla chemistry con Cavill negli screen-test. Modificato 2 Febbraio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Si è stragnocca, e quella scena è l'unica cosa che ho visto di Watchmen ma se penso a Superman in un contesto simile mi viene da ridere(soprattutto perché penso alla scena di The Pro con l'aereo )! Essendo il primo film comunque non credo ci sia nella sceneggiatura, specie se come per Batman Begins, hanno intenzione di mostrare che succede a Kal-El prima di arrivare a Metropolis. Comunque visto che ha già lavorato con Snyder direi che è favorita per la parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2011 In effetti pare che non sarà un gran ruolo, soprattutto se davvero il film è vicino allo spirito di Birthright. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) Sono molto orgoglioso di zio Snyder: il suo disegnatore preferito di Superman è, tra gli altri, Curt Swan. Un'affermazione che solo un esperto, intenditore e appassionato poteva fare. Ha anche aggiunto che il suo sarà un Superman muscolare a-la Jim Lee. Modificato 6 Febbraio, 2011 da CavalierPompetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Cover dedicata ad Henry Cavill nel nuovo numero di Entertainment Weekly e aneddoto sul suo test-screening: Cavill’s audition, which included shooting a screen test wearing a replica of Christopher Reeve’s once impressive, now dated Superman suit. “If you can put on that suit and pull it off,” says Snyder, ‘that’s an awesome achievement.” Cavill was feeling less than super in the moment, at least about his ability to fill out the costume: He had just finished shooting a film with Bruce Willis called The Cold Light Of Day, and the part required to him to shed the impressive abs of steel and muscle tone he had put on for the movie he made right before that, the forthcoming mythic fantasy Immortals. As an assistant helped to him put on the Super-suit, Cavill recalls: “All I could think was: Oh, god. They’re going to look at me and go ‘He’s not Superman. Not a chance.’ The actor inside me was going: You’re not ready! You’re not ready!” Snyder saw something — or rather someone — different. “He walked out, and no one laughed,” says the director. “Other actors put that suit on, and it’s a joke, even if they’re great actors. Henry put it on, and he exuded this kind of crazy-calm confidence that just made me go ‘Wow.’ Okay: This was Superman.’” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Interessante. Speriamo sia proprio la volta buona! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2011 E' da tanto tempo che volevo aggiornarvi su Superman, ma ultimamente una sorta di sindrome Oblomoviana sembra essersi impossessata di me (dieci!!!). Comunque finora Snyder ha enunciato propositi totalmente condivisibili: il suo sarà un Superman molto fisico e finalmente moderno e contemporaneo, tutte le precedenti iterazioni multimediali saranno completamente ignorate, in pratica il reboot è allestito come se non ci fosse mai stato prima un film su Superman. Confermata la stupenda e fenomenale Diane Lane nel ruolo di Martha Kent, mentre rimane ancora un rumor la voce che vuole Kevin Costner nei panni di Jonathan Kent. Un promo-shot di Cavill in costume sarà rilasciato prima dell'inizio delle riprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Marzo, 2011 Share Inviato 17 Marzo, 2011 Diane Lane è un'annuncio sensazionale, mentre sono relativamente contento che si voglia dare a Costner una chance di dare ancora qualcosa che abbia un minimo di senso. Resto estremamente curioso di vedere Cavill in costume. Dai Zack! Forza! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) Diane Lane è un'annuncio sensazionale Unfaithful! mentre sono relativamente contento che si voglia dare a Costner una chance di dare ancora qualcosa che abbia un minimo di senso. Costner sarebbe perfetto perchè è, come dire?, "Americana" allo stato puro. E comunque ora, incredibile ma vero, sono più confidente che mai in Zack Snyder: è l'uomo giusto per un lavoro così ingrato. EDIT: confermato anche Costner! Modificato 18 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 Non avevo visto questo topic. Come diceva Winning è ufficiale! Kevin Costner interpreterà Jonathan Kent nel prossimo film dedicato a Superman. Direi che sarebbe buona cosa aggiornare il titolo del topic in Superman: The Man of Steel. Riepilogo del cast: Henry Cavill -> Clark Kent / Superman Viggo Mortensen -> General Zod Diane Lane -> Martha Kent Kevin Costner -> Jonathan Kent Il film uscirà a dicembre 2012 e sarà diretto da Snyder, mentre la storia e la sceneggiatura sono di David S. Goyer. Se continuano così chissà cosa uscirà per Lex Luthor, Lois Lane e Lana Lang... speriamo che siano delle scelte più felici di quelle di Returns. Riguardo la storia non ho capito bene se questo è una sorta di reboot (come amazing spider-man) o un superman 6. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2011 Il cast è periodicamente aggiornato anche nel primo post del thread. Zod per ora è solo un rumor e la partecipazione di Mortensen è dubbia in quanto dovrebbe firmare per il reimagining di Biancaneve. Come ho già scritto sopra, il film è un reboot totale, come se Superman non fosse mai stato portato sullo schermo prima d'ora. Si pensa anche sia liberamente ispirato a Birthright di Mark Waid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2011 :surprice: :surprice: :surprice: This just in — three-time Oscar nominee Amy Adams will play journalist Lois Lane in Hollywood’s revival of “Superman.” Superman news: Amy Adams will be Lois Lane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 TOPA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 mmm... lei è del 74 lui dell'83, 9 anni di differenza, si noteranno sullo schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2011 TOPA! E BRAVA! (Singer, impara!) mmm... lei è del 74 lui dell'83, 9 anni di differenza, si noteranno sullo schermo? Superman non ha età, è alieno. Ho letto che le trattative con Viggo Mortensen per Snow White sono saltate ergo potrebbe ancora essere in corsa per Superman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati