Vai al contenuto

The Walking Dead

Messaggi raccomandati

E che abbiano la decenza di seguire quel capolavoro del fumetto il più possibile.

Rispetto al fumetto, di cui comunque verranno seguite le linee guida a livello di trama, Frank Darabont ha rivelato che la serie presenterà parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti che con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

Non conosco il fumetto originale e non so se sia un bene o un male, ma tant'è :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Visto visto (nonostante la qualità merdosa),veramente una figata, si prospetta un ottima serie :sisi:

Ah per chi ha sky lo danno in contemporanea anche da noi, ovvero il 31 ottobre in USA, l'1 (o il 4 non ho ancora capito bene) su sky :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello :superfap: :superfap: ...segue abbastanza il fumetto per adesso, fatto bene!

questo tipo di zombi è quello che preferisco: lenti e insulsi, che fan tenerezza quasi e che fanno della quantità la loro forza. il classic zombi, per capirci :°_°::lolla: (mi viene in mente quel film dove cercano di ammaestrare uno zombi, che titolo aveva? non mi viene... :lolla: :lolla: :lolla: son contento per 'sto ritorno prepotente del genere)

cavallo + fucile a pompa era un bel vedere :lolla: peccato si per il cavallo e anche per il borsone dei fucili se non li recupera... :°_°: c'è poco da fare: son felicissimo perchè finalmente c'è una serie tv sugli zombi che, personalmente, nonn m'aspettavo proprio di vederla.

Già "Dead Set" fù gran cosa...una miniserie mi pareva già un trionfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco :surprice:

Ma poi, davvero, han tagliato scene del cazzo tipo la preghiera prima di mangiare, qualche angolo in più prima di arrivare alla porta "Don't Open. Dead inside", alcune scene della notte in casa con gli zombie che gironzolano in strada e qualcosa durante il viaggio verso Atlanta. A memoria non ricordo altro, ma non è comunque nulla di "pericoloso"...

Link al commento
Condividi su altri siti