kevin8 Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 ... è una figura a cui sono molto affezionato, quella di papà Cunningham, il punto di riferimento che vorremmo avere in ogni famiglia. Mi spiace molto. Anche se cmq diciamocelo, a parte Happy Days, non è che me lo ricordi altrove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Ricordo anche che faceva lo sceriffo in Murder she wrote! Pace all'anima sua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 A livello di "parti successive" un telefilm come happy days ti segna a vita (come attore nessuno dei personaggi ha + fatto granchè) cmqe era una figura della mia infanzia, mi spiace propio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Una bella vita, lunga e di soddisfazione. Buon viaggio Mr. Bosley. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 RIP.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Una bella vita, lunga e di soddisfazione. Buon viaggio Mr. Bosley. Mi hai tolto le parole di bocca, in tutti questi anni l'ho visto spesso in vari telefilm, dove aveva ruoli più o meno importati, quindi credo che tutto sommato la sua lunga carriera sia stata "un successo". Lo ringrazio per le tante ore di intrattenimento che ci ha offerto... R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati