Vai al contenuto

Nuovo canale free Mediaset Extra: vecchi anime girellari

genbu77

Messaggi raccomandati

Appena visto i CdZ su Extra.

Come avevo preventivato, si parte dal primo episodio della vecchia serie , così occupiamo i palinsesti per un bel pezzo.

Ma ora la buone notizie: le sigle sono quelle di Vanni e le pellicole sfocate di Odeon . :°_°:

Però il sangue non mi pare decolorato, almeno in questo primo episodio.

Contenti?

siiiiiiiii :°_°:

no vabbe li ha li sfrutti è giusto così :fash2:

25 ennale :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto i CdZ su Extra.

Come avevo preventivato, si parte dal primo episodio della vecchia serie , così occupiamo i palinsesti per un bel pezzo.

Evvai! Queste si che sono buone notizie! :discobongo:

Ma ora la buone notizie: le sigle sono quelle di Vanni e le pellicole sfocate di Odeon . :°_°:

Waah! Sempre meglio! Non mi perdero' neppure un istante di questo capolavoro(che ho gia' visto mille volte).

Però il sangue non mi pare decolorato, almeno in questo primo episodio.

Contenti?

:sisisi::sbal::sisi::sbal:

:clap: Brava Mediaset che hai concepito un canale così geniale ed innovativo. Senza dubbio diverra' il mio canale preferito :hitler:

Che poi, ora che ci penso, allo stato attuale manco lo becco Mediaset Extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma detto tra noi, qualcuno qui davvero credavate che avrebbero fatto Hades, o che visto l'orario, sarebbero andati integrali , invece che in versione tv come Lupin?

Cioè, non fanno stè cose manco con Hiro, che è un canale a pagamento, e in teoria dovrebbe offrire una certa qualità nel servizio , figurarsi se si impegnano con un canale/bidone dove versare un pò di tutto tanto per riempire i palinsesti.

Perlomeno mi sono fatto due risate a rivedere l' episodio Chicco Superstrike ne i ragazzi della 3a C.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Risintonizza il decoder... dal 26 anche io ho dovuto farlo e ora becco 240 canali TV e 20 radio... Ho scoperto che esistono pure Rai Movie e Rai Premium :pazzia:

L'ho fatto, ma continuo a non beccarlo. Così come da un pezzo non prendo più Italia 1, Rete 4, canale 5 e Iris.

Pure i canali Rai e Mtv li becco a intermittenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Risintonizza il decoder... dal 26 anche io ho dovuto farlo e ora becco 240 canali TV e 20 radio... Ho scoperto che esistono pure Rai Movie e Rai Premium :pazzia:

L'ho fatto, ma continuo a non beccarlo. Così come da un pezzo non prendo più Italia 1, Rete 4, canale 5 e Iris.

Pure i canali Rai e Mtv li becco a intermittenza....

Prova a sintonizzarli verso mezznotte, a seconda dell' orario, può cambiare il numero di canali o l'intensità del segnale, almeno così con me funziona.

Iris stà acendo un pò le bizze, quindi e facile che non lo becchi, cq il digitale è uno schifo, secondo me stà gran trovata affossa la Mediaset e compagnia brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sintonizzarli verso mezznotte, a seconda dell' orario, può cambiare il numero di canali o l'intensità del segnale, almeno così con me funziona.

Iris stà acendo un pò le bizze, quindi e facile che non lo becchi, cq il digitale è uno schifo, secondo me stà gran trovata affossa la Mediaset e compagnia brutta.

Sì, ho notato che và molto a momenti, ogni tanto i canali li becco e ogni tanto no. Cmq e' vero che finora quì in Italia il digitale terrestre lo stanno gestendo uno schifo, per fortuna che oramai la tv la guardo poco o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO lì'unica ad averci guadagnato dal DTB-T è la Rai.

o almeno, è quella che lo sta gestendo meglio, canali specializzati o comunque con un target abbastanza specifico.

L'unica cosa che IMHO manca a questo punto sarebbe un canale "culturale" con tutti i vari Quark, Ulisse e compagnia cantante(ma non solo roba scientifica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aprire un topic sul DT nella sezione tecnologica...

Intanto, ieri mi sono fatto coraggio e ho provato a vedere un po' questo canale... :goccia:

Premetto che io i canali Merdia$et cerco di evitarli il più possibile dato che sei costretto a sorbirti più pubblicità che altro, soprattutto nel DT nelle ore di punta (ma anche di notte non scherzano).

Ieri sera dalle 23 circa in poi hanno trasmesso: Flashforward, Lupin (prima serie) e i cavalieri dello zodiaco, Happy days.

(anche questo è un canale esclusivamente di repliche!)

Non so voi ma a me i cartoni sono stati trasmessi "deformati" in 16:9 invece del canonico 4:3. La cosa più ridicola è che la sigla finale di Lupin poi l'hanno trasmessa in 4:3. :goccia:

Voi direte: ecchissenefrega! Chi voleva vederli se li è già visti in tv a suo tempo o se liè procurati in dvd/divx.

Certo, giustissimo. Però a me sembra una presa in giro per il telespettatore in generale.

Tra l'altro, non so se è una mia impressione, ma ci sono stati dei tagli soprattutto in Lupin.

Nota personale: mi fanno schifo le nuove sigle di Vanni & co. meglio le originali. Solo a Lupin la sigla finale è quella "rimaneggiata" da mediaset con "Planet O" e filmati della prima puntata prima serie e sigla finale della seconda serie. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti