kevin8 Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Per i muli da soma, visto che mi ero rotto di fare avanti e indietro, ho messo un mod che porta il carico trasportabile a 32000 mi pare... http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/8128/? Così vivo tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Skyrim Seifuku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Quello che non capisco in questi casi è: ma quei vestiti lì poi dove li trovi? Nei negozi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Credo te li fai dal fabbro. Io ho alcuni vestiti lore friendly che posso fare, ma li fai sempre dal fabbro usando pelle e striscie di pelle, d'altronde già l'equpaggiamento di cuoio lo fai là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Ah, ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Skyrim Seifuku Il Meido Mod. Questa si' che e' dedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 No, è il Seifuku Mod, il Meido è un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Ah. E magari c'e' pure il Recchie & Code mod. (Silenzio assordante e colpevole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 C'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 Fox Cafè e altri mod legati agli anime qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 (modificato) Ma non fate prima a giocare direttamente un Khajit? http://www.youtube.com/watch?v=tqEVCTMkBnI Modificato 19 Marzo, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2014 Share Inviato 19 Marzo, 2014 No per carità, i Kajiti sono troppo furry, vanno bene per i pervertiti americani. Devono fare uan razza in cui le donne abbiano solo orecchi e e coda da bestie e niente omini con orecchie e coda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Bene adesso crasha all'avvio...disattivato tutto e adesos gira. Ho trovato uan guida più aggiornata per le mod da scegliere qui Si è pure sbloccata la missione della Confraternita Oscura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Marzo, 2014 Share Inviato 20 Marzo, 2014 Io ho imparato ad attivare un mod alla volta e a giocare. Cmq sto installando tutte le mod indicate in quel link postato 3 pagine fa da Kuro. Era quel complesso lavoro di miglioramento grafico di tutto il gioco, però ho preferito il corpo CBBE v3 all'UNP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Il CBBE non mi piace la resa della pelle, sembrano fatti di latice io uso ADEC http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/5390/? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Però è quello con più opzioni... e la pelle si può migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 No jiggle physics, no party. I stick with UNP-BBP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Si ma le tette sballottanti dentro un armatura diventano ridicole. Finchè giochi con solo gli abiti capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Infatti il mio pg femminile di pura razza ariana Nord è una maghetta, e come tale indossa soltanto stoffa e affini. Il valore armatura se lo innalza con le magie di alteration Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Ma anche le armature mini sono ridicole, infatti uso solo armature integrali (però ho installato il mod che rende invisibile l'elmo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 E no, nel fantasy Hagiwara insegna che più l'armatura è risicata più al guerriera è potente. Il problmea maggiore di Adec è che non ci stanno le armature per Dragonborn, mi sa che o lascio stare o passo al CBBE. Kevin cosa usi per migliorare la pelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Devo controllare, ma sono ancora in fase di test. Praticamente ogni sera provo dei mod per mezzora per vedere che tutto vada. http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/6554/? Mi pare di usare questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Ho iniziato con un nuovo personaggio, un maschio khajiit orientato su furtività e magie poco costose. Piccolo tocco il classe: i nemici ti vengon addosso con frasi tipo "come here cat, i need a new loincloth!" Meno male che c'è la graziosa Ysolda a consolare il nostro felino protagonista dopo tutti quei brutti incontri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 NSFE! (not safe for endrini) http://www.youtube.com/watch?v=zkWzzozSWdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 Non so perche' ma quando l'ho vista, ho pensato a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati