Brarez Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Essendo una rivista musicale posto qua. nel nuovo numero di Groove Magazine (quello con Marracash in copertina) potete trovare la recensione del mio EP fatta da Mastafive. La rivista è reperibile in edicola su tutto il territorio nazionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 GRANDE Bra! Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Mi associo! Perché non posti la recensione, o almeno un estratto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Mi accodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Se lo trovo in edicola, prometto di sbirciare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Queste sono belle soddisfazioni, nulla da dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 27 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2008 A grande richiesta "Sei è il numero perfetto" di Brarez , un Mc che arriva da Spilimbergo, Pordenone della crew SVP.Ottima confezione. Sette tracce Intro + sei songs. Brarez snocciola le sue rime e ci prova a 27 anni solo per dimostrare che questa roba non è solo per ragazzini, non ha mire di essere il migliore della scena ma solo perché ha delle cose da dire e cerca di farlo a suo modo. Infatti a livello tecnico il suo Rap non è a buonissimi livelli. Le basi sono state prodotte da BQ e Ram della sua crew e Jangi (www.reddarmy.com) e sono tutte a un ottimo livello sia nell'originalità che nella qualità di realizzazione. I featurings sono: Jas, Khereddin, Jilla, Dj Aron Shorty. Le tematiche sono quelle di una vita simile a quella di tante persone, quindi molti si possono sentire rappresentati dalle parole di Brarez, non è un prodotto per la scena, arriva dalla scena. La traccia Replay è: "Nausicaa" prodotta da BQ. Per contatti: www.myspace.com/brarezud2. La recensione è modesta ma soddisfaciente. Questo perchè Mastafive ha capito in pieno lo spirito del mio Ep. Giusto per la cronaca: Mastafive è un mebro dei Gatekeyz (crew torinese) e dell'Omega Zulu Masai. Diciamo che è un pezzo di storia dell'hip-hop italiano. Inoltre porta in giro per l'Italia il contest di freestyle dal nome Tecniche Perfette. Se volete scaricare l'album trovate il link sulla mia pagina di myspace :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Grande bro! Felice per te e continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 grandissimo :diablo: Se sei riuscito a trasmenttere bene "lo spirito dell'albo" è già molto + della media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati