Vai al contenuto

Heroes - Villains [Stag 3] - Occhio che si spoilera

Messaggi raccomandati

Ho cominciato a vedere i nuovi episodi e sinceramente ancora non saprei come sbilanciarmi se non nei confronti di Suresh che si è fatto Maya  >:(

Per il resto speriamo che la serie si evolva in meglio perchè per ora non dista molto dal piattume della seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando ho visto la prima puntata della 3 serie, non mi ricordavo almeno 10 passaggi comprensibili accaduti negli ultimi episodi della 2 serie ma indispensabili per la visione della nuova serie.

Brutto segno, vuol dire che proprio mi aveva lasciato indifferente.

Vedo che non sono il solo, ora sto recuperando poi mi riallaccio alla 3 serie.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto il pericolo del virus?

Non è andato distrutto???  :blink:

La tizia irlandese intrappolata nel futuro, Peter se l'è scordata?

Probabile oppure con tutti questi butterfly effects chissà che casini sono successi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che tra un bel mea culpa dell'autore per determinate scelte nella seconda stagione e il delirio creato dallo sciopero di allora degli sceneggiatori che ha determinato pure una contrazione della trama, quella fosse una stagione molto, molto, molto particolare  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la quinta, molte cose si chiariscono e altrettante si complicano  :rotfl:

Minchia! Io sono riuscito a vedre la quarta oggi  ;D

Effettivamente vedere Sylar fare il bravo papà è stato inquietante. Incredibile che si siano ricordati del suo potere "nucleare". Suresh invece sta diventando il gollum della situazione. Ora sono curioso su come evolveranno il personaggio di Peter che deve costantemente combattere contro la fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo OffTopic e vi segnalo una chicca inglese, una nuova serie dedicata ai Super-eroi visti... un po' più da vicino.

Si chiama "No Heroics", ne sono usciti sub in italico idioma di due puntate e io la trovo strepitosa.

FineOT.

L'ho vista, le commedie inglesi non mi fanno ridere.
Tornando ad Heroes mi sono ricordato il final eid stagione scorsa e come risolvevano per il virus.
Però ci sta ancora la tizia bloccata nel futuro, sempre che il Peter del futuro non l'abbia riportata indietro.
Bello il quinto eps.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa terza serie mi sta piacendo. La seconda non mi era dispiaciuta, ma si vedeva che era "incompiuta" .. forse unita a questa sarebbe stata una figata assurda. Ma siccome con i se i forse non ci si fa nulla ..

In questa nuova serie trovo un pò insulso il personaggio di Hiro. Sbavo troppo appresso a Claire, sia versione presente .. ma soprattutto in versione futuro. Sylar ritorna ai livelli della prima serie, forse pure meglio. E' tornato pure Adam. Chi invece è diventato insopportabile è SpiderMohinder .. abbattetelo veramente!

/OT No Heroics è una piccola perla ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche Alien-Moinder, devo dire che c'avevo pensato che fosse Parkman senior, Petrelli poi ha l'anello della legione dei super eroi? Non si capisce poi chi sia più cattivo, come quando La Signora Petrelli fornisce uno spuntino a Gabriel per farlo diventare anche un Detective ecczionale!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce poi chi sia più cattivo

Beh questo era già stato dichiarato dagli addetti ai lavori. Ci sarebbero stati molti cambi di bandiera. Imho ne assisteremo ad ancora più di uno anche perchè a serie sarà abbastanza lunghetta  >:(

edit: Vista la quinta puntata. Comicnia a decollare mi sa  :dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto, parlando di massimi sistemi, non riesco a capire come si faccia a sbavare per quella nana della Panettiere quando ci sono Nikki/Jessica/Barbara/Tracy e Maya che fanno impennare la colonnina del testosterone  :D:D:D

Infatti soprattutto Maya  :-*
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Viste le ultime 4 puntate consecutivamente, come da pronostico numerosi cambi di bandiera e colpi di idiozia, con personaggi che scompaiono e ricompaiono, l'immancabile flash-back chiarificatore?! :pazzia:   Sembrano essersi delineati i due team anche se mi sembrano troppo squilibrati

Da una parte ci sono Sylar padre e figlio che già da soli... :pazzia: c'è Kirsten Bell(altro che Panettiere), l'uomo nero :rotfl: , il piromane, Icegirl e Spider Mohinder nel mezzo(la sua cavia, l'uomo d'acciaio credo, sembra uno Psyclo, mentre gli altri sono Parkman, la signora Petrelli, Peter senza poteri, Claire e Dafne, più Hiro che però crede di avere 10 anni.

Poi il fatto di collegare sembre i flash-back a qualcosa di già visto in precedenza non so se pensano che sia figo o che dia senso al plot... :ph34r: Riguardo Sylar Jr(da adesso lo chiamo così) spero non mi sputtanino troppo il personaggio

sta con i cattivi ma è diventato buono(a momenti sconfina nel melenso)!!! :pazzia:

:nono: Poi capisco che è rivolto al pubblico degli USA ma

Hiro che si teletrasporta in un fantomatico comic shop di Tokyo è proprio una stronzata :goccia: Mi hanno fatto ridere però i commenti sulla continuity dei fumetti!!! :rotfl: Prossimamente li voglio anche su BND/OMD :sisi:Ma poi chi lo disegna 9th Wonder adesso?! :ph34r:

Un commento globale sui primi 9 episodi, i Villan che si sono visti fino ad ora, a parte la famiglia Sylar mi fanno quasi più pena dei buoni, l'uomo nero che trae forza dalla paura della gente?! :pazzia: Meglio l'uomo radioattivo del piromane, Nathan alla fine col potere che si ritrova può scappare, Claire non ne parliamo, sarebbe interessante se sfruttassero Parkman in una maniera degna. Per adesso la trama è stata mantenuta viva con molti colpi di scena e cambi di bandiera ma una trama poco chiara imho e ancora meno coinvolgente. Su nove episodi ce ne saranno stati un paio con scontri perlomeno sufficienti

a parte la nuclearizzazione della California Sylar le sta prendendo da tutti :goccia: le ha date giusto in banca, il Peter del futuro è morto in maniere stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora episodio che definirei comico!!!! ;D

L'eclissi è cominciata è si è ciulata i poteri di tutti, anche le squame di Mohinder, Sylar visto che è pure senza poteri viene massacrato di botte, ed urla come un......(animale scannato a scelta) quando L gli rimette la spalla a posto. Claire è moribonda...

Ci sono poi due guest da vari film/serial adolescenziali :rotfl: Le citazioni ospitate sono per adesso la parte migliore... :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Vista la 12, la 11 finisce nella maniera più prevedibile

finita l'eclissi riacquistano tutti i poteri

, che minchiata che accade, hanno basato tutta la stagione su continui colpi di scena, per la maggiorparte insensati poi, unica cosa positiva

Sylar è tornato cattivissimo e adesso si diverte anche!!! :pazzia: Ed hanno ammazzato Petrelli senior si spera!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando è finito il volume 3 aka season 3 di Heroes, dopo solo 13 episodi devo pensare che non sia andata bene manco negli U.S.A. LA prossima, il Volume 4 si intitolerà Fuggitivi.

La cosa lollosa dell'ultimo episodio è che il Senatore Nathan Petrelli

si rivolge ad Obama per rinchiudere tutte le persone dotate di poteri in apposite strutture

mi ricorda qualcosa. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo solo 13 episodi devo pensare che non sia andata bene manco negli U.S.A.

Beh, fai conto che hanno licenziato i produttori esecutivi (che non è mai un buon segno...)  dry.gif
Ne ero completamente all'oscuro, grazie per l'informazione. ;D

E' scritto qua http://www.magrathea...tori-esecutivi/

Oggi ho scoperto che l'ABC ha segato l'apprezzato  Pushing Daisies
e Bryan Fuller è stato scritturato dalla produzione di Heroes.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto dovrebbe durare una stagione USA?
Sui 22 episodi circa che poi erano quelli della prima stagione di Heroes, io ci so romasto da cazzo quand'è comparso il messaggio dei subbers alla fine(anche se

effettivamente era schiattata troppa gente nelle ultime due puntate

), su IMDB c'era già fissata la data dell'episodio 14 e gli altri erano preventivati!! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti