Vai al contenuto

[PS3/X360/PC] L.A. Noire

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

La nuova gallery mi da lo spunto ad aprire il topo all'ennesima fappata targata Rockstar :superfap:

Se qualche anima pia ha voglia di riportare vecchie gallery, ben venga :happy:

In sostanza, il gioco racconta le avventure di Cole Phelps, reduce della WWII che milita ora nella pula della città degli angeli a caccia di mafiosi. Tutta la fapness si basa sul motion-capture usato per riprendere i volti degli attori che ci devono far capire se mentono o dicono il vero... e agire di conseguenza :hitler:

In uscita a metà maggio su PS3, X360 e PC. Chi - oltre me - se lo catta e/o è già in overfap?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato, da lettore di Ellroy e altra bella letteratura di genere, sto già over-fappando per l'ambientazione.

Dall'altro non mi è mai piaciuto l'approccio sandbox di Rockstar e sono anni che un loro gioco non riesce a piacermi.

Risultato? Lo tengo d'occhio, e se si presenterà come un prodotto più orientato alla narrativa e alle indagini che al girare per L.A. e ricevere chiamate da tuo cugino lo vorrò molto. In caso io ci giochi, spero di poter dare un'interpretazione molto alla Kemper Boyd del personaggio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Io volevo pigliarlo per Ps3, ma sembra che pianti la console causa surriscaldamento.

naaa è solo una coincidenza ;)

cmq alla fine l'ho preso pure io, e riesco a sbagliare pure nelle parti iniziali del tutorial :rotfl:

i sub sono abbastanza leggibili anche se non sempre ben messi e spariscono troppo in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi di giocare leggendo i sottotitoli non ne azzeccherai mai una.

Li devi da guadare in faccia per capire se mentono o no, al di là delle prove che puoi avere

In effetti quella è un pò una piccolissima "fregatura".

Voglio dire, "evvai, c'è il doppiaggio originale!"; ma se leggi i sottotitoli è come interrogare un muro, se guardi le animazioni facciali (fantastiche!) rischi, se non sei ferratissimo sull'inglese parlato, di non capire benissimo il dialogo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi di giocare leggendo i sottotitoli non ne azzeccherai mai una.

Li devi da guadare in faccia per capire se mentono o no, al di là delle prove che puoi avere :discobongo:

eh il problema è che anche lì mi sono accorto di non essere proprio ferratissimo lol

cmq i dialoghi son trascritti nel diario mettendo in pausa il gioco

certo non è proprio comodo ma tantè

ora sono al settimo caso e il dialogo con la tizia subito all'inizio mi ha portato a sbagliarle tutte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti