Il grande Mu Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 La nuova gallery mi da lo spunto ad aprire il topo all'ennesima fappata targata Rockstar Se qualche anima pia ha voglia di riportare vecchie gallery, ben venga In sostanza, il gioco racconta le avventure di Cole Phelps, reduce della WWII che milita ora nella pula della città degli angeli a caccia di mafiosi. Tutta la fapness si basa sul motion-capture usato per riprendere i volti degli attori che ci devono far capire se mentono o dicono il vero... e agire di conseguenza In uscita a metà maggio su PS3, X360 e PC. Chi - oltre me - se lo catta e/o è già in overfap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 lo piglio usato quando è sotto i 40 o nuovo se trovo offerta simile sempre se i sub siano degli altrimenti lascio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Nuove immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Da un lato, da lettore di Ellroy e altra bella letteratura di genere, sto già over-fappando per l'ambientazione. Dall'altro non mi è mai piaciuto l'approccio sandbox di Rockstar e sono anni che un loro gioco non riesce a piacermi. Risultato? Lo tengo d'occhio, e se si presenterà come un prodotto più orientato alla narrativa e alle indagini che al girare per L.A. e ricevere chiamate da tuo cugino lo vorrò molto. In caso io ci giochi, spero di poter dare un'interpretazione molto alla Kemper Boyd del personaggio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Dall'altro non mi è mai piaciuto l'approccio sandbox di Rockstar e sono anni che un loro gioco non riesce a piacermi. questo l.a. noire non è fatto da rockstar north, quelli di gta e rdr, ma dal team bondi; è probabile quindi che non sia proprio come quelli eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Non mi è nota la distinzione tra i due studi, prendo la notizia con ottimismo e curiosità XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2011 Trailer del DLC "The Naked City", per ora esclusiva-preorder da Game Stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2011 Altro video Minchia quanto mi piace 'sto gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2011 Prenotato poco fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 21 Marzo, 2011 Altre immagini più un poster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2011 L.A. Noire ospite d'onore al Tribeca Film Festival Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2011 (modificato) "Consul's car traffic chase" è il primo DLC PS3 only Modificato 13 Aprile, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2011 (modificato) Le prime recensioni sono una STANDING OVERFAPPING OVATION! :superfap: Modificato 14 Maggio, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 Mioooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2011 Ci sto dando dentro da stamattina Ma quanto spigne?! :pazzia: QUANTO?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Ce l'hai Ps3 o 360? Io volevo pigliarlo per Ps3, ma sembra che pianti la console causa surriscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2011 Preso PS3. Ho letto anch'io che pianta le consoles fat (tipo la mia) ma ieri ci ho dato dentro di brutto e problemi non ne ha dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Ok, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Preso PS3. Ho letto anch'io che pianta le consoles fat (tipo la mia) ma ieri ci ho dato dentro di brutto e problemi non ne ha dati Idem, nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Io volevo pigliarlo per Ps3, ma sembra che pianti la console causa surriscaldamento. naaa è solo una coincidenza cmq alla fine l'ho preso pure io, e riesco a sbagliare pure nelle parti iniziali del tutorial i sub sono abbastanza leggibili anche se non sempre ben messi e spariscono troppo in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2011 Se cerchi di giocare leggendo i sottotitoli non ne azzeccherai mai una. Li devi da guadare in faccia per capire se mentono o no, al di là delle prove che puoi avere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Se cerchi di giocare leggendo i sottotitoli non ne azzeccherai mai una. Li devi da guadare in faccia per capire se mentono o no, al di là delle prove che puoi avere In effetti quella è un pò una piccolissima "fregatura". Voglio dire, "evvai, c'è il doppiaggio originale!"; ma se leggi i sottotitoli è come interrogare un muro, se guardi le animazioni facciali (fantastiche!) rischi, se non sei ferratissimo sull'inglese parlato, di non capire benissimo il dialogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2011 Il doppiatore di Phelps è sempre molto chiaro nel parlato, non capire quello che dice credo sia impossibile. Ora io ho Galloway come partner e il suo modo di parlare alla John Wayne ciucco può effettivamente risultare ostico a tratti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Se cerchi di giocare leggendo i sottotitoli non ne azzeccherai mai una. Li devi da guadare in faccia per capire se mentono o no, al di là delle prove che puoi avere eh il problema è che anche lì mi sono accorto di non essere proprio ferratissimo lol cmq i dialoghi son trascritti nel diario mettendo in pausa il gioco certo non è proprio comodo ma tantè ora sono al settimo caso e il dialogo con la tizia subito all'inizio mi ha portato a sbagliarle tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati