aznable85 Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 LoenMichael-sama kakka non si batte l'unica che non s'è fatta un graffio Purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2012 Share Inviato 22 Luglio, 2012 Lo so... anche nella prima serie al massimo le si sfascia un pochetto l'armatura ma altro non mostra, non siamo degni della divina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2012 Share Inviato 29 Luglio, 2012 La divina che si fa fare i grattini :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Agosto, 2012 Share Inviato 5 Agosto, 2012 Ma quanto sboroneggiano le due principesse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2012 Share Inviato 5 Agosto, 2012 E la nuova eroina che si lamenta che le hanno già fregato la scena Leon-sama samurai con doppi codini Grandissimo affiatamente pare anche tra Becky e la scoiattolina... ho paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Agosto, 2012 Share Inviato 5 Agosto, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Agosto, 2012 Share Inviato 5 Agosto, 2012 Loop ipnotico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Agosto, 2012 Share Inviato 5 Agosto, 2012 Non male quei due panettoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2012 Share Inviato 5 Agosto, 2012 *boing* *boing* *boing* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2012 Ma non avete notato che è comparsa nel bestiario anche una vacca ed una muflona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 Ep 6 Cosa ho visto. Solo raramente ho visto cose piu' idiote di questa Le tre principessine che si bullano di come gli eroi venuti dall'altro mondo sono diventati la loro SPA personale. La scoiattolina che senza sapere cosa sta effettivamente facendo, ma raccontando per filo e segno la storia del bruttissimo re dei demoni, sigillato in ... eh beh si lei ce l'ha mesa tutta senza sapere cosa stesse facendo a liberare IL MALE in persona. Che poi il MALE in persona altro non e' che un pervertito di terza categoria, con IL RE EROE che in pratica e' la sua dominatrix personale. Poi pero' il sigillo va in crash tennico/informatico ed ecco che la nuova coppia (devo dire promettente) rimane per un po' nel mondo delle recchie e delle code. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 Il Re dei Demoni pervertito + l'eroina più sgrava = EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2012 Share Inviato 11 Agosto, 2012 Ma povero re demone... ce la mette tutta per sembrare malvagio ma è solo un povero SdG con mazza chiodata nel culo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2012 Share Inviato 18 Agosto, 2012 Nella 7 i due nuovi arrivati sboroneggiano su un drago volante (nell'ovvia considerazione che quello che chiamano di la' 'drago volante' potrebbe essere anche un nuovo drone nasa per quanto ne sappiamo). (da quando la nasa ha droni?) (e non rompere) Dunque. Puntata in cui si scontrano l'awesomess di leoncino-principe ed eroe-distaceppa, in quanto diventano temporaneamente adulti e legnano come mastri ferrai, e la cuteness in quanto tutti gli altri... tutti gli altri... che ci faccio qua, come mi chiamo? Ah va beh fa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2012 Share Inviato 19 Agosto, 2012 Heeeero! Stingeeeeer! Ma poveraccio, ettolitri di collirio ha dovuto consumare dopo Ma se Brioche e fratello facevano parte del gruppo dei del provolone e della sua padroncina... se li portano bene i loro anni eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 19 Agosto, 2012 Share Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Non vorrei dire cazzate ma mi pare che già nella prima stagione fosse stato detto che la signora Brioche ha parecchi più anni di quelli che dimostra (un centinaio o più mi pare). Non ne sono sicuro, ho solo dei vaghi ricordi, ma non mi sarò inventato tutte ste cose in sogno? Modificato 19 Agosto, 2012 da Jedah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Piccolo inciso sull'episodio 8: sceneggiatori di Saint Seiya Omega, non per infierire (NOOOOOOOOOOO) ma IN QUESTA serie l'eroe della situazione ha gia' usato il suo power up. Ora, non vorrei dire, ma state cercando di ottenere lo strabiliante risultato di far spignere Dog Days pppiu'de Omega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 è OVVIO che DD spigne de più... ci sta LeonMichael-sama kakka! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 Vabbe' ma lei spignerebbe anche se finisse in un'altra serie a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Episodio 9 Aka "Guida di riferimento per sopravvivere alla tsundere" sottotitolo: "se non hai leon-sama a prenderla a calci, so' c***i tua". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Loen-sama ne sa a pacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Sintesi di Dog Days http://www.youtube.com/watch?v=ahzXx8U5HTU& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Non vorrei dire cazzate ma mi pare che già nella prima stagione fosse stato detto che la signora Brioche ha parecchi più anni di quelli che dimostra (un centinaio o più mi pare). Non ne sono sicuro, ho solo dei vaghi ricordi, ma non mi sarò inventato tutte ste cose in sogno? Ricordi bene, mi pare che fosse nell'ultima, comunque questa seconda stagione è nettamente migliore rispetto alla prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 Ovvio, perché si concentrano più sugli altri invece che Sink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Settembre, 2012 Share Inviato 8 Settembre, 2012 Certo che le 'coreografie di combattimento' di questa serie non sono affatto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati