Vai al contenuto

Dog Days

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ep 6

Cosa

ho

visto.

:pazzia:

Solo raramente ho visto cose piu' idiote di questa :lolla:

Le tre principessine che si bullano di come gli eroi venuti dall'altro mondo sono diventati la loro SPA personale.

La scoiattolina che senza sapere cosa sta effettivamente facendo, ma raccontando per filo e segno la storia del bruttissimo re dei demoni, sigillato in ... eh beh si lei ce l'ha mesa tutta senza sapere cosa stesse facendo a liberare IL MALE in persona.

Che poi il MALE in persona altro non e' che un pervertito di terza categoria, con IL RE EROE che in pratica e' la sua dominatrix personale.

Poi pero' il sigillo va in crash tennico/informatico ed ecco che la nuova coppia (devo dire promettente) rimane per un po' nel mondo delle recchie e delle code.

:alcol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 7 i due nuovi arrivati sboroneggiano su un drago volante (nell'ovvia considerazione che quello che chiamano di la' 'drago volante' potrebbe essere anche un nuovo drone nasa per quanto ne sappiamo).

(da quando la nasa ha droni?)

(e non rompere)

Dunque.

Puntata in cui si scontrano l'awesomess di leoncino-principe ed eroe-distaceppa, in quanto diventano temporaneamente adulti e legnano come mastri ferrai, e la cuteness in quanto tutti gli altri... tutti gli altri...

che ci faccio qua, come mi chiamo?

Ah va beh fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire cazzate ma mi pare che già nella prima stagione fosse stato detto che la signora Brioche ha parecchi più anni di quelli che dimostra (un centinaio o più mi pare).

Non ne sono sicuro, ho solo dei vaghi ricordi, ma non mi sarò inventato tutte ste cose in sogno?

Modificato da Jedah
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo inciso sull'episodio 8:

sceneggiatori di Saint Seiya Omega, non per infierire (NOOOOOOOOOOO) ma IN QUESTA serie l'eroe della situazione ha gia' usato il suo power up. Ora, non vorrei dire, ma state cercando di ottenere lo strabiliante risultato di far spignere Dog Days pppiu'de Omega? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire cazzate ma mi pare che già nella prima stagione fosse stato detto che la signora Brioche ha parecchi più anni di quelli che dimostra (un centinaio o più mi pare).

Non ne sono sicuro, ho solo dei vaghi ricordi, ma non mi sarò inventato tutte ste cose in sogno?

Ricordi bene, mi pare che fosse nell'ultima, comunque questa seconda stagione è nettamente migliore rispetto alla prima.

Link al commento
Condividi su altri siti