alex70 Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Telecronaca misurata devo dire..... E' quella dei telecronisti tifosi che fanno sia Sky che Premium, giusto ? Beh, quello che non si è capito è che dette telecronache devono essere all'insegna dell'ironia.....cioè devono essere, più o meno, una versione "di parte" delle vecchie perfomances della Gialappa's.... Se invece hanno una deriva simile la cosa diventa preoccupante e pericolosa........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Che soprannome aveva dato a Pirlo? XD Trilli/Campanellino (ma credo gliene avesse affibbiati pure altri ) Pellegatti ci ha regalato un perfetto esempio di sportività, complimenti vivissimi Bonucci non può circolare, non è possibile tirare fuori una cazzata a partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Beh evidentemente qui nessuno ha mai sentito telecronache di recalcati ( ) o auriemma. Pellegatti è la prima volta che sbrocca così, di solito è solo un coglione che ripete 10 volte ogni frase... Tra i suoi maggici soprannomi si possono annoverare: Willi Wonka una cascata di cioccolato / Effetto serra = seedorf il musagete = rui costa come d'incanto pato smoking bianco kakà tempesta perfetta nesta scorpione bianco tomasson alta tensione inzaghi (questo non è neanche male) gravità zero bierhoff metronomo albertini (anche questo non è male in realtà) altri per grazia di Dio non ne conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Che soprannome aveva dato a Pirlo? XD Trilli/Campanellino (ma credo gliene avesse affibbiati pure altri ) Io sapevo Aracne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 ecco prendete e godetene tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 M'è tornato in mente Kakà alias musica e magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Quello che ha fatto il video ha un pessimo rapporto col francese 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Ommioddio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 penso che nessun tifoso milanista di età superiore ai 10 anni ascolti le telecronache di pellegatti però a leggerli così non ci si rende conto di quanto quest'uomo sia irritante, quindi beccatevi questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Quello che ha fatto il video ha un pessimo rapporto col francese Beh direi che ha usato un linguaggio "user-friendly" o meglio "tifoso/ultrà-friendly"... non so se mi sono spiegato... Ma poi mi chiedo se li inventa lì sul momento o se sono studiati. In questo caso c'è da preoccuparsi... Ma veramente Pellegatti non è stato censurato nel fine partita di ieri? O era un fuori onda? Per non dimenticare: http://www.youtube.com/watch?v=5SseqwvX0l4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Ma perchè effetto serra?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 per lo stesso motivo del cioccolato penso, perchè è nigga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Pensava di essere fuori onda :giggle: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/articoli/77685/conte-e-juventus-vi-chiedo-scusa.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Ma ho letto dei commenti, ci sono i gobbi che dicono che muntari era in fuorigioco e che i milanisti si lamentano senza sapere il regolamento. Poi un commnt meraviglioso che dice che l'errore su muntari è ininfluente perchè tanto il milan era già in vantaggio e quindi la juventus avrebbe attaccato comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Ma LOL. Vidal era fuori dal campo e teneva in gioco Muntari. In ogni caso c'è davvero poco da discutere... e sai bene che io tutto sono fuorchè milanista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 tu sei interista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 non millantare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Comunque grazie Elio. Era tanto che non sentivo quella perla del 98!!!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 26 Febbraio, 2012 Share Inviato 26 Febbraio, 2012 Milanisti che chiamano ladri gli Juventini e juventini che chiamano ladri i milanisti.......spettacolo. Ed il bello è che l'arbitro ( molto bravo Tagliavento ) ha pure arbitrato bene, non ha alcuna colpa sugli episodi incriminati. Valeva la pena assistere ad uno spettacolo del genere.....altro che il cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 (modificato) Io più che altro ho guardato l'All Stars weekend, la 3 giorni NBA con tutte le competizioni, gara delle schiacciate, 3 punti, e poi il vero e proprio All Stars game. Se facessero cane contro gatto avrebbero pure loro l'instant replay. Il calcio FIFA nel 2012, neanche per la finale dei mondiali lo prevede, anzi ne è terrorizzato. Però visto da fuori è decisamente meglio anche della notte degli Oscar. Saluti Toma P.S. Tagliavento però non ha arbitrato proprio bene, 2 minuti dopo l'espulsione di Vidal si è dimenticato il rosso per un fallo identico se non peggiore, di Pepe. Fosse stato il Siena o il Lecce (o il Palermo, tipo il rosso di Balzaretti) si finiva in 9. Senza problemi. Modificato 27 Febbraio, 2012 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 ma tagliavento è un pessimo arbitro, non è certo una cosa ignota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Pensieri sparsi: - La partita: Juve (per la prima volta quest'anno, a parte ed in parte Napoli) in bambola per 65 minuti, nella sfortuna delle assenze Allegri è stato fortunato a trovare la formazione giusta per ostacolare il gioco di Conte. Centrocampo ipermuscolare e due attaccanti che non danno punti di riferimento avanti. Comunque in 65 minuti di supremazia territoriale schiacciante il Milan è riuscito a sbloccarla solo grazie a due macroscopici errori di Bonucci, e si sa che nel calcio quando non concretizzi vieni punito, anche perché finita la supremazia il centrocampo ha iniziato a boccheggiare e Vidal & co. hanno ripreso quota creando 3-4 occasioni da rete. Per il Milan è finito il ciclo terribile (contro Napoli, Lazio, Udinese e Juventus) e può dedicarsi a quello che gli riesce meglio ovvero vincere con le piccole arrendevoli a Milano nella sua cavalcata verso lo scudetto. La Juve ha superato febbraio, mese storicamente difficile per le squadre di Conte (3 pareggi e 1 vittoria in questo caso), speriamo che il trend vada al rialzo perché il distacco da Lazio, Udinese e Napoli in chiave Champions si è assotigliato. E le condizioni degli uomini migliori, Vidal e Lichsteiner su tutti, non sembrano volgere a favore di questo trend. - L'arbitraggio: credo che l'analisi giusta l'abbia fatta Paparesta, il guardalinee era distratto dalla posizione di Vidal (un passo più indietro del cileno e sarebbe stato fuori dal campo e quindi Muntari in fuorigioco). Paparesta poi cita una situazione analoga in un goal di Mancini ingiustamente annullato in un Fiorentina - Roma da lui arbitrata, e il guardalinee che sbaglio la segnalazione fu guarda caso proprio Romagnoli... Per il resto è la media degli arbitraggi italiani quando Milan e Juve si affrontano, Tagliavento non ha visto parecchie cose, per dire anche Muntari era da espellere al pari di Vidal per il calcione su Pirlo. E poi ci sono i casi di Mexes su Borriello e lo stesso Muntari su Lichtsteiner da prova televisiva, insomma niente di nuovo...polemiche al solito inutili e sterili visto che mancano rispettivamente 13 gare al Milan e 14 alla Juve per terminare il campionato e quindi tutto può succedere, e questa partita passerà agli annali come una delle tante (diversamente da quello che mediaset vuole fare apparire). Quello che dà da pensare è che si cerca di reinstaurare il clima pre-calciopoli, quello che ha portato ad un processo farsa basato solamente sul sentimento popolare e a sentenze affrettate per evitare che questo col tempo svanisse. - Pellegatti: è una persona di una grande cultura (in molti campi) ridotta a far la macchietta e non il lavoro che si era scelto per tirare a campare (e questo ben prima di mediaset premium, infatti lui faceva le telecronache personalizzate per Berlusconi perché non voleva ascoltare nessun altro). E' incappato in un tipico momento di scazzo da stadio non pensando di essere in onda. Io spero non lo querelino, anche se il tentativo di far rimuovere tutti i video dalla rete mi fa un pò schifo (anche se lo fanno per una questione di diritti tv, ma allora perché proprio adesso?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 guarda che se un giocatore è fuori da campo conta come se fosse sulla linea, è per quello che all'epoca aveva sbagliato, quindi vidal (che mi pare fosse prorpio fuori da campo, e infatti alza la mano a segnalarlo) tiene in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Febbraio, 2012 Share Inviato 27 Febbraio, 2012 Boh Paparesta l'ha spiegata in modo differente, comunque ciò non toglie che poteva essere distratto comunque dalla posizione di Vidal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati