Vai al contenuto

Champions League 2011/2012

Messaggi raccomandati

Ieri peccato per l'udinese, nel bene e nel male quando si gioca con una sola punta sei legata a quella fra andata e ritorno il buon totò ha preso 3 legni, con un pò di fortuna in più ce la poteva fare

oggi i sorteggi, le fasce:

PRIMA FASCIA - coeff.

1 - Manchester United 151.157

2 - Barcellona 141.465

3 - Chelsea 129.157

4 - Bayern Monaco 118.887

6 - Arsenal 108.157

7 - Real Madrid 103.465

8 - Porto 100.319

9 - Inter 100.110

SECONDA FASCIA - coeff.

10 - Milan 94.110

13 - Olympique Lione 92.735

14 - Shakhtar Donetsk 87.776

17 - Benfica 81.319

19 - Villarreal 75.465

15 - Valencia 85.465

22 - CSKA Mosca 73.941

24 - Olympique Marsiglia 68.735

TERZA FASCIA

31 - Zenit 60.441

34 - Ajax 56.025

35 - Bayer Leverkusen 54.887

40 - Olympiakos 50.833

42 - Manchester City 47.157

50 - Lille 40.735

52 - Basilea 39.980

83 - BATE 23.216

QUARTA FASCIA

86 - Borussia Dortmund 22.887

94 - Napoli 21.110

96 - Dinamo Zagabria 20.224

126 - APOEL 13.124

147 Trabzonspor AŞ

176 - Genk 8.400

209 - Viktoria Plzen 5.170

210 - Otelul Galati 5.164

mine vaganti per le italiane dire borussia (che noi non possiamo prendere) e city, in terza city su tutte ma anche zeit e leverkuses toste, nella seconda fascia si equivalgono +- tutte (ovviamente milan a parte che non si può prendere) le più forti sono probabilmente le spagnole, in prima arsenal e porto le più abbordabili con il monaco via di mezzo;

girone da "è stato bello ci vediamo il prossimo anno": bayern,villareal,city,napoli

girone da " forse forse...": porto,cska,bate,napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo spettacolo io proporrei un bel Barcellona, Milan, City, Borussia :giggle: :giggle:

E comunque è giusto che l'Udinese non vada in champions, ti qualifichi e come prima cosa vendi due dei migliori giocatori senza comprare nessuno di livello champions?

E allora è giusto che ti fai la coppetta del nonno, perché tanto andare in champions per prendere imbarcate nella fase a gironi non è che sia sto grande spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo spettacolo io proporrei un bel Barcellona, Milan, City, Borussia :giggle: :giggle:

E comunque è giusto che l'Udinese non vada in champions, ti qualifichi e come prima cosa vendi due dei migliori giocatori senza comprare nessuno di livello champions?

E allora è giusto che ti fai la coppetta del nonno, perché tanto andare in champions per prendere imbarcate nella fase a gironi non è che sia sto grande spettacolo.

è vero ma l'arsenal quest'anno ha fatto lo stesso, io personalmente per il napoli temo dall'urna solo il city nel senso che quelle di seconda fascia si equivalgono tutte e che in prima sono tutte forti, anzi probabilmente un barcellona/united ci conviene anche, fa corsa a parte e ti giochi tutto con quella di seconda fascia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma non è che li abbia messi in vendita l'Arsenal, Nasri non ha voluto rinnovare sapendo che il City gli avrebbe dato di più e Fabregas sono 2 anni che vuole tornare al Barcellona.

Non mi pare li abbia messi all'asta come fa l'Udinese ogni anno.

E comunque l'Arsenal si è comprato Gervinho (fortissimo dovendo giudicare dalla partita di ieri) e uno dei più promettenti 93 inglesi, pagandolo 12 milioni di sterline.

E probabilmente con i soldi di Nasri compreranno qualcuno.

Non mi pare la stessa filosofia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girone A: Bayern Monaco, Villarreal, Manchester City, Napoli

Vedo il City favorito (a meno che ciuffogay non rovini per l'ennesima volta tutto quel potenziale che si ritrova), e lotta a tre per il secondo posto. Il Napoli con il Villarreal ha già dimostrato l'anno scorso di potersela giocare e le due formazioni non son sostanzialmente cambiate molto (anzi Napoli con un Inler in più, Villarreal con un Cazorla in meno, per quanto possa valere Cazorla...). Con le tedesche le italiane se la giocano sempre e non venderei la pelle prima di aver ucciso l'orso.

Interessante Aguero che fa visita alla città che ha consacrato suo suocero.

Girone B: Inter, Cska Mosca, Lille, Trabzonspor

Qui c'è lotta solo per il secondo posto, dove vedo favorito il Lille a meno che non vada a vendere Hazard all'Arsenal.

Girone C: Manchester United, Benfica, Basilea, Otelul Galati

United e Benfica credo non faticheranno.

Girone D: Real Madrid, Olympique Lione, Ajax, Dinamo Zagabria

Come il girone dell'Inter: lotta solo per il secondo posto dove vedo i francesi favoriti (che a sto punto che ci sorpasseranno nel ranking UEFA)

Girone E: Chelsea, Valencia, Bayer Leverkusen, Genk

Girone combattuto, da vedere chi la spunta tra Leverkusen e Valencia.

Girone F: Arsenal, Olympique Marsiglia, Olympiakos, Borussia Dortmund

Greci a parte mi sembr tra i più equilibrati.

Girone G: Porto, Shakhtar Donetsk, Zenit, Apoel

Porto (anche se ha avuto defezioni importanti) e Zenit o Shaktar (che però non so com'è messo quest'ultimo, lo Zenit non bene se cerca Bonucci e Pepe).

Girone H: Barcellona, Milan, Bate Borisov, Viktoria Plzen

Primi due posti già prenotati.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, l'avesse estratto un ubriaco non l'avrebbe potuto fare più difficile.

Però sarà affascinante per voi, chissà mai che.......(anche se devo dire che dopo Barcellona.....)

Saluti Toma

Io credo che a Barcellona, in questo momento, quasi tutte le squadre fanno, più o meno, una figura simile ( non a caso Mourinho ultimamente la butta sempre in rissa.....dopo che ne ha presi 5 pure lui ha capito che è l'unico modo per provare a tirare al 90° ).

Se poi ci aggiungi anche la preparazione più avanzata......certo, io me la sarei risparmiata come cosa, diritti televisivi o meno non vedo che esperienza possa darti una "mazziata" del genere....io vedo solo risvolti negativi, sinceramente.

Gli Iellou Sabmarinz li potete battere, a mio avviso. Facendo la partita della vita, il Bayern lo si può contenere e magari fare 0-0. Il Siti è indecente :lolla::porcodance:

Il Bayern secondo me è più affrontabile di quanto si pensi.

Il Villareal è scorbutico....scorbutico assai.

Però l'anno scorso in league è venuto qui a fare un catenaccio vergognoso e al ritorno le stava buscando......certo non è il Barca.

Il city....beh, lo ammetto, non riesco a decifrarlo.

Sulla carta sono dei mostri e non dovrebbe essercene.

Sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

girone da "è stato bello ci vediamo il prossimo anno": bayern,villareal,city,napoli

Cacchio dovevo giocarmelo >_<

Cmqe ci divertiremo e anche se siamo i pìù deboli del girone non partiamo spacciati contro nessuna. Il vero problema sarà l'inesperienza e le gambe che tremano. Cmqe nei gironi equilibrati ci scappa sempre la sorpresa.

Sulla carta anche per me il city è la più forte del girone.

Ps nn valutate la partita col barca quello si argina solo con corsa e botte ed in un'amichevole d'agosto ti manca fiato e voglia di menare. In più loro avrebbero dovuto fare la terza ufficiale domenica scorsa noi siamo ancora a zero.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ottimo pareggio fuori casa, il nostro obiettivo (difficile ma non impossibile) secondo me deve essere strappare un altro pareggio in trasferta e fare un paio di vittorie in casa, dopo di chè si vedrà la classifica.

Dalle partite di ieri sembra che il valencia sia un pò in fase calante, speriamo bene tra 15 gg.

Mi ha sorpreso che siamo migliorati nel secondo tempo credevo che loro avessero molta più benzina di noi avendo + partite nelle gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso che siamo migliorati nel secondo tempo credevo che loro avessero molta più benzina di noi avendo + partite nelle gambe

Pondrelli.

Sempre lui.

:sisi: li fa correre come dannati ma un mese di partite in più nelle gambe è tanta roba, non credevo reggessero così

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...