Vai al contenuto

[Ps3\PsVita] Final Fantasy X Remaster\Remake, quel che vi pare

Endrius

Messaggi raccomandati

Square Enix può andare a fare in........

Tre quarti e mezzo di mondo stà aspettando il remake in HD di FInal Fantasy 7 e loro che fanno?

Quello del 10 :frigo: :frigo: :frigo: :frigo:

Per la precisione non sarà il solito porting, coem le versione HD che abbiamo visto in giro, ma ci lavoreranno ex novo usando il motere grafico del 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ps3-ita.c...io_remake!.html

Square Enix ha reso noto che Final Fantasy X in HD, annunciato allo scorso TGS, non sarà la "solita" rimasterizzazione in HD e basta, ma riceverà una serie di cambiamenti e soprattutto verrà riscritto utilizzando il motore e il core della serie Fabula Nova Crystallis, ossia quello utilizzato in Final Fantasy XIII e nei prossimi XIII-2 e Versus XIII.

Ma le novità non si limitano a questo, ci viene confermato che anche il famosissimo minigioco del Blitzball riceverà degli aggiornamenti, perfino pare una modalità multiplayer online!

Insomma, altro che semplice rimasterizzazione in HD, Final Fantasy X per PS3 sarà un vero e proprio remake!

Mi ero scordato di FFX HD per Vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi sono espresso male, han detto che lo rifanno da capo in HD, al che si è pensato che useranno il motore di FFXIII (che è multipiatta ed è già HD nativo), l'unico problema è vedere come lo applicheranno alla versione PsVita.

Comunque, devo dire che questo è uno dei rari FF per cui le uniche due parole che mi vengono in mente sono "No, grazie".

Link al commento
Condividi su altri siti