Vai al contenuto

Terra Nova - Commenti, spoiler e rotolate

Messaggi raccomandati

vista la prima di terra nova.

con un po' di volontà viste le premesse questa serie potrebbe essere un capolavoro (dinosauri e viaggi nel tempo, una società chiusa governata da un "dittatore buono", due fazioni in lotta, una visione distopica del futuro), ma molti indizi sparsi qua e la fanno pensare che si tramuterà nella solita paccottiglia familiare e buonista tipica di una roba nel quale compare il nome spielberg.

il pilot comunque mi ha convinto molto di più di quello di falling skies, anche se certi aspetti della trama sono risibili a dire poco.

comunque da vedere.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anche io.

Che delusione...

Questa dovrebbe essere la serie del decennio?

Ma scherziamo?

Con quella trama prevedibilissima e un contorno di protagonisti uno più odioso dell'altro?

No, sul serio: alzi la mano che non fa il tifo per i dinosauri perché si sbranino tutta 'sta ca**o di "famigliola tosta e felice" tutta madeiniuessei e ristabiliscano l'ordine naturale delle cose...

Poi vedo il nome del produttore esecutivo, nonché sceneggiatore del pilot, e capisco un bel po' di cose.

Ma non s'era deciso di arrestarlo, Brannon Braga?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Terranova non mi fregava niente da principio, quindi leggere commenti come quello di Maximilian mi fa alquanto lollare. :rotfl:

il problema più grosso è appunto il fatto che tutto il setting (che sarebbe l'unica cosa interessante della serie) sembra un pretesto solo per raccontare la solita soap-opera familiare pallosissima (e ha ragione max a definire tutti i protagonisti odiosi)... tipo falling skies appunto.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anche io.

Che delusione...

Questa dovrebbe essere la serie del decennio?

Ma scherziamo?

Vista pure io, non è stata un gran chè.

Ma soprattutto vanno a svelare i presunti misteri già dal primo eps, vedi i presunti misteriosi graffiti, inoltre direi che non lasciano molto velato il motivo per cui quelli del sesto si comportano così.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

4° episodio di bwempire stupendo!!! senza Stephen Al Graham ma con una Gretchen Mol da "ictus"! :°_°:

Un pò vigliacchetta però alla fine, quelle cose poteva dirgliele anche prima di fargli venire un ictus, non è che il commodoro fosse l'uomo più sano del mondo nemmeno prima.

Allora, complice la convalescenza ho deciso di seguire un po' più serie del previsto. Si, anche Terra Nova :lolla: Non perché non la pensi come AndRe e Pircaffo sulla banalità della inside-story famigliare stars&stripes ma perché comunque la storia dei "sixers" e (soprattutto) i segni alle cascate mi ispirano. Si, poi andrà tutto in vacca come Lost ma per adesso non ci penso :lolla:

Anche se non l'avevo scritto, o almeno non in questo topic, condivido comunque. Io per ora lo guardo solo per vedere come rendono i dinosauri.

Ecco, dopo la 5^ puntata dove sembra di stare all'inizio di Jurassic Park (T-Rex dokòòòòòòòòòòòò? :lolla::porco:) a me iniziano a cadere un po' le palle.

Mira = Ben

Sixers = Others

"We are the good guys" :pazzia::porco:

E il soldatino che chiede il permesso di fare la corte alla troietta che non vede l'ora di aprirgli le gambe in faccia è TURBOSBRODOLOL :lolla:

Mobbasta, aridatece i Raptor incazzosi!

Io sono ancora fermo alla 3, attualmente sono un pò "ingolfato" a livello di serie da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Io spero sinceramente che il piccolo anchilosauro gli spezzi una caviglia alla bambina come primo gesto d'amore XD.... questi americani ancora non lo hanno capito dopo tre jurassic park che provare ad addomesticare i dinosauri è sbagliato :P

Tra l'altro sti tizi escono dalle recinzioni della città con una sicurezza da fare invidia... io non metterei un piede fuori di lì manco a pagare oro (Ah, e gli slasher sono spariti nel nulla... ma non erano il terrore della notte? XD)

Link al commento
Condividi su altri siti