Vai al contenuto

Grand Theft Auto V: Los Santos

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Oh, altro lavoro per la mia adorata nee-chan, che già si sta rompendo i maroni dietro Max Payne 3 (almeno credo sia a quello che sta lavorando dodici ore al giorno).

Dal trailer non si capisce se è bello o brutto, ma io me lo catto in ogni caso.

Speriamo solo che in tempi sempre più schifosamente politically correct non eliminino la possibilità di andare a prostitute e poi farle secche (uno dei miei passatempi preferiti sin da GTA3) e altre 'amenità' simili.

Sì, lo so che scrivendolo non ci faccio una gran figura, ma tant'è...

E poi la vedo quasi come un gesto catartico, un pò come le vecchie e ben più truculente fiabe di quanto Disney con le sue assai edulcorate versioni abbia lasciato intendere.

Ah già, pure fare fuoco contro i passanti inermi e causare quanta più distruzione possibile mi garba assai. Peccato che in GTA4 abbiano eliminato i carri armati. Andare in giro con uno di quelli a radere al suolo mezza città non ha prezzo (come recita una pubblicità di cui ora mi sfugge il contenuto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Povere troie, non si fà :nono:

Ma scusa, altrimenti perchè le avrebbero inserite nel gioco :°_°: ?

A me il tizio al minuto 0:40 sembra Vercetti, pare anche a voi?

A me sembra più che altro Frank West di Dead Rising, ma tutto può essere. Per quel che ne so però Sam Houser, il capoccia di Rockstar North, decise di eliminarlo dalla serie per dissapori con il doppiatore Ray Liotta. Nulla vieta cmq di farlo ricomparire con un nuovo doppiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le troie ci stanno per fare le missioni di pimping all'inizio, per poi avere soldi e vita facili. :pfff:

Che dire, il trailer è fapposo quanto basta. Sembrerebbe ci sia un po' di campgna che è cosa buona e giusta.

Vedremo adesso per la storia, di cui mi pare non ci siano indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che sia tornato l'esercito e che l'area di gioco sia grande almeno come quella di San Andreas. In più son tornate le soccole :sbal::fap

Per me basta già così :sisisi::lolla:

:fap:

Sì Fensa. Il dubbio resta se abbiamo solo LS (e campagna limitrofa che si vede nel trailer e quindi diamo per scontata) o anche San Fierro e/o Las Venturas.

Personalmente il solo pensiero di tornare a Bone County e simili mi disidrata: non ho trovato la parte "campagnola" al livello di quella cittadina, ma l'idea meritava assai.

Ma quand'è che fanno GTA: Napoli? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo al posto di taggare dovessi bruciare la monnezza. Poi lungo la storia sblocchi Roma e Milano, gestisci i politici invece dei territori di banda?

Cmq ridendo e scherzando, se si usano le violenze delle gang per farci i giochi, GTA: Scampia potrebbe starci.

Chissà se in GTA: Los Santos tornerà Catalina :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti