Vai al contenuto

"Maken-Ki", "Maji De Watashi Ni Koi Shinasai", "Ben-to" and now "Boku wa Tomodachi ga Sukunai"

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque qua si sta aspettando Ben-To 11, che dopo l'infiniterrima tristeZa di Guilty Cess 10 ce vole qualcosa che spinga a livelli. :°_°:

P.s.

Voglio vede' con chi si mette in Team Up la Regina pe' pija' a calci le due sgallettate :sisi:

(Ovvio succeda quello, oppure la Ice Queen ha un power up da paura stile Super Saiyan :sisisi: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche senza paur ap, finora quando introducevano il nuovo boss di fine livello tutti lo descrivevano coem invincibile, pensa alla prima apparizione di Monarch, poi è stato pestato senza sta gran fatica.

Basta pensare al fatto che Saito al primo eps le ha prese comodamente da tutti e poi ha iniziato lui a darle a tutti senza far allenamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche senza paur ap, finora quando introducevano il nuovo boss di fine livello tutti lo descrivevano coem invincibile, pensa alla prima apparizione di Monarch, poi è stato pestato senza sta gran fatica.

Basta pensare al fatto che Saito al primo eps le ha prese comodamente da tutti e poi ha iniziato lui a darle a tutti senza far allenamenti.

Tutto po esse, ma ci sono differenze. :sisi:

Saito era un principiante, anche piu' che principiante semplicemente qualcuno che non aveva idea di cosa stesse succedendo.

Una volta 'prese le misure' alla situazione, semplicemente ha adoperato le proprie abilita' che comunque aveva, ma che non dimostrava.

La Ice Queen e' una "professionista", qualcuno che adopera gia' al meglio le proprie abilita', e pure con esperienza.

Il fatto che le abbia prese, significa che comunque deve avere un 'improvement' 'importante'; potrebbe anche solo "studiare" una strategia specifica, ma il 'gap' di affrontare comunque due avversari tanto coordinati, e' comunque notevole.

Per questo dico che o ha un qualche 'paur up' particolare, oppure come penso accadra', cerchera' un team up con qualcuno, resta da sapere con chi. Io ci vedrei bene la dominatrix :°_°: anche se questa situazione che porta ad un 'contatto' piu' stretto con un altro sarebbe sicuramente fonte di momenti 'H' mica da poco :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo :sisi:

La nazipresidentessa poi non è nemmeno un lupo... o meglio, lo è ma non preda bento :giggle: anche se l'idea potrebbe avere dei bei risvolti :superfap: (ormai la cuginetta quanda la vede si nasconde in preda al terrore :lolla: )

Però io avrei un piano ancora più infallibile... la cuginetta potrebbe mandare da loro la sua amichetta iettatrice :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

altri elementi sparsi della puntata;

* le due gemelline che da piccole 'assistono' ad uno scontro per il ben-to che decidono di volerlo fare da grandi ;D

* la dominatrix che rapisce e porta via la quattrocchietta.

E, si, mo' che arriva quella che pare essere una 'nemesi' delle gemelline, la prossima puntata si annuncia movimentata. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima puntata sarà movimentata di sicuro, ma io sono già deluso da come sarà il finale, nessuna rivincita della Ice Queen ma ci sarà una royal rumble contro questi nuovi nemici... Speriamo almeno in una bella dose di bastonate e qualche altra perla della dominatrix.

L'unica cosa di cui sono certo e che ci vuole una S2 più dominatrix per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima puntata sarà movimentata di sicuro, ma io sono già deluso da come sarà il finale, nessuna rivincita della Ice Queen ma ci sarà una royal rumble contro questi nuovi nemici... Speriamo almeno in una bella dose di bastonate e qualche altra perla della dominatrix.

Vero, peccato. :sisi:

Comunque penso proprio che vedremo una seconda stagione, mi risulta che i dati di ascolto siano stati piu' che buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben-to 11

Ma quanto è MOE la Senpai? :-*

QUOTO! La sempai malatina è fansticamente MOE!

sempaimoe.jpg

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Pensavamo che ci sarebbe stata la rivincita invece è stata costretta a casa, non per le botte ma con l'influenza! :lolla:

Nella 12 non oso immaginare quante botte si daranno con tutti i Wolf che ci saranno :fear:

Di sicuro ci sarà un gran rissone :giggle:

Certo che le gemelline hanno uno strano modo per cercare aiuti... devono aver visto Nanoha :lolla:

P.S. La supposta :abalone:

L'epilogo con la supposta è da spaccarsi :lolla: come sarà spaccato l'idiota dala nazipresidentessa appena lo becca dopo la sua telefonata :nene:

Certo che pure lei è salita di livello... adesso la quattrocchietta la rapisce direttamente con la macchina per portarsela a casa

Vero, peccato. :sisi:

Già, purtroppo il tempo strige, questa serie è stata troppo breve! :pazzia::porco:

Comunque penso proprio che vedremo una seconda stagione, mi risulta che i dati di ascolto siano stati piu' che buoni.

Speriamo... no dico... vi dobbiamo sorbire 22 episodi di Guilty Cess 50 di Caccan Age e solo 12 di questo?! :editoria:

Ah... la quattrocchietta non aveva solo due borse sotto gli occhi ma un intero set di valige coi trolley... chissà che cosa ha scritto tutta la notte... :fear: :fear: :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

A ben pensarci, credo che il personaggio piu' carismatico di BenTo sia quella tipa di cui non si vede mai la testa in quanto ogni volta e' mostrata dalle tette in giu'. :sisi:

Anche Saito che parlava con la tipa rivolgendosi alle tette con estrema convinzione pare sia d'accordo. :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti