Vai al contenuto

Il Trash Telefilmico che Spigne (c)


Messaggi raccomandati

Basta, come anche postato dallo ZZio,

 

 

 

Per chi non l'avesse capito, lo ZZio è la versione potenziata di Zio Sam , che a sua volta è una versione evoluta dell' originale RX 78 Sam (risate)

 

Ora, a costo di venir linciato da tutti girellari-nostalgici che si annidano sul P-chan, vogliamo dire come era pezzente il pur mitico Megaloman?

http://www.youtube.com/watch?v=Lb7YZR45sJ4

 

 

 

Ora, a parte che i combattimenti si svolgevano in scialbe ricostruzioni di ambienti cittadini e o di campagna ( quelli della Tsubaraya erano fatti molto meglio), c'erano anche i combattimenti tra la squadra di Takeshi e la tribù del Sangue Nero che si svolgevano sempre in una fabbirca abbandonata o in un parchetto dalle parti di Bergamo.

La più patetica era la ragazza, che non sapeva manco tirare per sbaglio un calcio ben piazzato: infatti, oltre a inquadrarla pochissimo nei combattimenti ( ed era un peccato, dato che aveva un lato B niente male), nelle poche scene che la riguardavano , i "nemici" cercavano di aiutarla a menarli in maniera quasi imbarazzante.

In un episodio, due di loro lasollevano in modo patetico per farle fare una giravolta in aria in modo da evitare un loro attacco e sdraganarli di mazzate.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo