Vai al contenuto

High School DxD

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì sì ho capito quel che volevi dire è che dato la tipologia di questo anime, anche senza farsi nessuno spoiler, non è che sia tanto difficile indovinare come finisce... magari il come ci si arriva può variare ma l'arrivo quello deve essere, non si scappa, a meno di non aver sceneggiatori con due palle così che dicono "adesso rivoluzioniamo tutto fregandocene dei gusti del pubblico"... non mi pare certo questo il caso :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari il come ci si arriva può variare ma l'arrivo quello deve essere, non si scappa, a meno di non aver sceneggiatori con due palle così che dicono "adesso rivoluzioniamo tutto fregandocene dei gusti del pubblico"... non mi pare certo questo il caso :giggle:

A dirla proprio tutta, io avrei preferito che NON venissero introdotti il fratello di Rias e la sua Regina. Alla fine su queste 11 puntate hanno avuto impatto zero sulla trama. A meno che non succeda il finimondo nella 12 e uno dei due non faccia il solito deus ex machina.

Visto che hanno anticipato alcuni eventi rispetto al soggetto originale tanto valeva posticiparne altri, come, per l'appunto, l'entrata in scena dei due personaggi sopracitati. E magari aggiungere più mazzate o fanservice al loro posto, ma anche qualche altro momento demenziale non mi sarebbe certo dispiaciuto. >_<

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui due personaggi

ti sei già risposto da solo :lolla:

il fratellone è uno che ne sa :sisi:

Guarda... l'unico anime di questo genere che IMHO ha portato qualche piacevole variazione sul tema è stato Ben-To, quello ha avuto un finale in buona parte inaspettato, ma si era preparato già in precedenza il terreno per poterlo terminare così, altri come questo seguono un percorso che più obbligato non si può, praticamente da manuale... che non è che sia un male in assoluto eh! io non sono uno di quelli che sta sempre a lagnarsi che non ci sia nulla di nuovo, si può benissimo stare sul classico e confezionare comunque prodotto divertente e soddisfacente

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' che so intensi :°_°: ma dura tre minuti e mezzo :°_°::porco:

Lo so... ma è un piccolo capolavoro per come in soli 3 miniti abbiano piazzato praticamente tutti gli elementi tipici dell'episodio balneare, un vero bignami del genere :giggle:

Koneko-chan con la ciambella e la pistola ad acqua è così kawaaaaaii! :occhioni:

Koneko-chan riesce a essere MOE anche con la mazza da baseball in mano... ma vogliamo parlare di Asia-chan? "non preoccuparti! anche se ti apre la capoccia in due poi ti curo io *giggle*" :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita la RAW dell'ultimo, ho dato un'occhiatina veloce

praticamente uguale alla novel... solo che in animazione vedere lo stronzone che fa la figura del coglionazzo per come si fa fregare rende anche meglio :giggle: e come umiliazione finale Issei-kun fa bagnare la sua imouto imponendo anche a lei la sua sboronia :lolla:

hadenahighschooldxd12en.jpg

Edit: In effetti qualche cambiamento c'è, hanno tolto la presenza del padre di Rias e dello stronzone dalla festa e il loro dialogo, che credo sia stato integreto da quello del fretellone con la sua regina e appena accennato l'epilogo quando Rias si presenta a casa del suo SdG dicendo che sarebbe vissuta lì d'ora in poi... hanno levato l'esclamazione di gioia del padre di issei che parla pure lui di harem e quall'altro che si rende conto da chi ha preso :giggle:

Però è rimasta la facciotta MOE di Asia che non la prende tanto bene :lolla:

hadenahighschooldxd12en.jpg

Povera cucciola :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Edit2:

Fuori i sottomarini...

Link al commento
Condividi su altri siti

A dirla proprio tutta, io avrei preferito che NON venissero introdotti il fratello di Rias e la sua Regina. Alla fine su queste 11 puntate hanno avuto impatto zero sulla trama. A meno che non succeda il finimondo nella 12 e uno dei due non faccia il solito deus ex machina.

Ci sono andato davvero vicino, ma sinceramente temevo di peggio. Se non fosse per il principe fabulous, nonchè amorevole onii-saan della rosciona, mi sa tanto che Issei ce lo saremmo giocato durante lo scontro finale.

"Ok ora basta, mi sono divertito, incontro finito e chi sè visto s'è visto. Ciao a tutti e lavatevi i denti prima di andare a ninna."

Eh beh... comunque finale scoppiettante, l'armatura draconica spigneva più che decentemente e una volta tanto Issei ha usato il cervello e non quell'altra cosa che ci fa soltanto rima: caruccio l'espediente della combo acqua santa+croce tenute nella sua manaccia draghesca e non demoniaca (altrimenti si sarebbe cotto anche lui).

Ma soprattutto si è beccato un bel 2 metri di lingua dalla sua prosperosa padroncina, mentre cavalcavano romanticamente un grifone al chiaro di luna. Epperò il nostro deve darsi da fare se vuole l'harem, che il suo compagno bishie Kiba alla fine già lo vediamo con tre pucciole sgocciolanti che gli scodinzolano attorno. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andato davvero vicino, ma sinceramente temevo di peggio. Se non fosse per il principe fabulous, nonchè amorevole onii-saan della rosciona, mi sa tanto che Issei ce lo saremmo giocato durante lo scontro finale.

"Ok ora basta, mi sono divertito, incontro finito e chi sè visto s'è visto. Ciao a tutti e lavatevi i denti prima di andare a ninna."

No, non è così, a quel punto l'incontro era finito sul serio Rizer non era più in grado nemmeno di rialzarsi, nell'anime è un po' affrettata la cosa ma nella novel lo dicono chiaro e tondo, è andato miseramente al tappeto quindi vittoria piena di Issei-kun che si prende una bella rivincita... cosa di sicuro all'onii-san non è dispitaciuta affatto (e chi sarebbe stato contento di vedere la propria sorellina sposata con un pezzo di merda simile?) come sottolineato dalla sua regina, ma lui ha solo fornito a Issei una possibilità niente di più

Poi rispetto alla novel hanno segato la presenza dei genitori di Rizer e Rias che dopo l'incontro si parlano, Lord Gremory si scusa per quanto successo ma nemmeno Lord Phoenix se la prende affato, anzi, dice che una bella lezione d'umiltà per quel pallone gonfiato di suo figlio ci voleva proprio :lolla: e del resto entrambi dicono di avere GIA' dei nipoti di sangue puro quindi non è che abbiano così tanto biosgno di averne altri per cui Rias faccia pure un po' come vuole

Eh beh... comunque finale scoppiettante, l'armatura draconica spigneva più che decentemente e una volta tanto Issei ha usato il cervello e non quell'altra cosa che ci fa soltanto rima: caruccio l'espediente della combo acqua santa+croce tenute nella sua manaccia draghesca e non demoniaca (altrimenti si sarebbe cotto anche lui).

Scambio equivalente secondo Issei-kun :giggle: IMHO ci ha guadagnato pure, la roscia valeva ben un braccio squamoso... altra cosa che viene spiegata poco per mancanza di tempo è che effettivamente il braccio che ha donato al drago è irrecuperabile, ma con l'aiuto del trattamente della sempai e di Asia oltre a un certo esercizio da parte sua da ripetere ogni due/tre giorni possono ridargli un aspetto umano... ma non è che tornerà più come prima

Ma soprattutto si è beccato un bel 2 metri di lingua dalla sua prosperosa padroncina, mentre cavalcavano romanticamente un grifone al chiaro di luna. Epperò il nostro deve darsi da fare se vuole l'harem, che il suo compagno bishie Kiba alla fine già lo vediamo con tre pucciole sgocciolanti che gli scodinzolano attorno. :giggle:

Ma quello ce le ha dall'inizio, il bishi elegante e un po' snobbe è sempre circondato dalla gnocca :giggle:

Però dai... all'attivo ha già Rias sempai che da sola vale per 10 :superfap: , Asia-chan che porella rode di gelosia :occhioni: (peccato sempre dall'epilodo della novel abbiano segato la parte dove lei si mette a panicare pensando alla poligamia :lolla: ) e mettici pure la Imouto dello stronzone che quando le ha imposto la sua sboronia s'è bagnata fino alle ginocchia... quindi come prima stagione il raccolto è già abbondante speriamo ce ne sia una seconda che di materliale ne hanno, avranno animato i primi 2 romanzi più qualcosa avanti ma in totale sono già state pubblicate 11 novel e ad Aprile esce la 12...

Molto bella la scena finale che ripropone quanto visto nel primo episodio con Rias che si affaccia me invece della facciotta seria e preoccupata che aveva all'inizio adesso è tutta felice e sorridente ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su meenkiaclick c'è uno str*nzo che gli ha affibbiato 4 :frown:

Motivo principale: troppo ecchi. :PallaFieno:

Lol.

Cioé, intendiamoci, io penso che anime come questo siano il cancro dell'animazione giapponese, ma lamentarsi di un prodotto simile perché è troppo ecchi sarebbe come se un intollerante al lattosio denunciasse il supermercato perché gli ha venduto delle mozzarelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarà una seconda stagione probabilmente combattimenti ce ne saranno di più, il nostro hentai-kun ha appena iniziato a fortificarsi e non ha ancora sfoggiato il Balance Brake a piena potenza... e deve ancora incontrare quello bianco come ricorda il fratellone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi i miei post precedenti e relativi spoiler scoprirai che al 95% seguono le novel... questo arco l'hanno chiuso completamente ma ovviamente possono proseguire quando e quanto vogliono (e hanno lasciato appunto qualche frase che anticipatrice), tanto le novel non sono nemmeno loro terminate, ad Aprile esce la dodicesima e ne avranno animate del tutto le prime due più anticipato qualcosa negli episodi più comici presi da altre più avanti (la partita di tennis, la caccia al famiglio...) ma di materiale per un'altra serie completa ce l'hanno direi (considea che qua la squadra di Rias non era nemmeno al completo, non si sono visti ancora un cavallo una torre e un alfiere), non mi sono spoilerato tutto tutto ma non credo sia difficile individuare altri archi che possono avere un finale soddisfacente come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 1 month later...