Vai al contenuto

Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)

aznable85

Il sondaggione del Drammone (c)  

16 utenti hanno votato

1. 1. Quando schiatta la tipa con la foto? (Si possono fare scelte multiple)

• (prima puntata messa perche' poi la numerazione delle risposte sarebbe stata curiosa)
      0
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      1
    • 11
      0
    • 12
      3
    • 13
      5
    • Non muore, ma si ritira a fare solo la maghetta in incognito
      5
    • fanc*lo.
      2

Messaggi raccomandati

CMQ

il punto topico della puntata per me e' quando la moritura stava cadendo, erano in almeno 10 li' davanti e a 'salvarla' e' stata Miku

miku-kohinata-symphogear-3.64.jpg

che era dentro uno di quei mezzi; e quindi e' uscita da dentro, e' corsa verso la tipa (mentre le altre che stavano a un tiro di schioppo facevano i cruciverba) e l'ha afferrata, ooooooooooooooop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori la RAW del 13

Spettacolo puro! Legne fotoniche come non ci fosse un domani! :pazzia::porco:

Hibiki che diventa il tredicesimo Gold Saint e inizia a pestare al grido "Hora! Hora! Hora!..." che JoJo levati proprio :lolla:

Solo che vorrei sapere che dicono alla fine nel post-sigla che c'è la scoperta sconvolgente che lascia basito il GrandeMacoGravattaNelTaschino"

Quando inizia la S5?  :D

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... rivedendo la scena in effetti potrebbe essere così... però continuano a dire Hibiki-san (qualcuno che sa il jappo per favore venga in soccorso) bello come hanno ripescato quella cosa successa nella seconda stagione, mi sa che nella quinta si tireranno le somme di tutto quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica hibiki si è evoluta ed è potuta diventare quel bozzolone perchè è... pura.

tutti noi nasciamo marchiati dal peccato originale :°_°:

anche hibiki, ma in un certo episodio (che ormai hai voglia a ricordare ma viene mostrato nel flashback del post sigla) ha beccato in pieno un raggio che per l'appunto l'ha purificata.

il fatto è che, come fa notare il grande mago con la cravatta nel taschino, pure miku è stata irradiata.

e miku dopo la sua bella dichiarazione a hibiki (sarò sempre con te lovelove e ti terrò per mano anche se sarai insicura lovelove!!!!!!!!!!!!!!!!11!) pesca il joker dal mazzo, quindi the drammone is arrivando.

non resta che aspettare la discesa di 'sta gente semidivina o divina preannunciata da quel pirla esaltato di adam (che si era convinto di essere il dr hell di imagawa).

e se hibiki è veramente l'ammazzadei...

mi sembra che non sia ancora stata annunciata una data per la quinta stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica hibiki si è evoluta ed è potuta diventare quel bozzolone perchè è... pura.

tutti noi nasciamo marchiati dal peccato originale :°_°:

anche hibiki, ma in un certo episodio (che ormai hai voglia a ricordare ma viene mostrato nel flashback del post sigla) ha beccato in pieno un raggio che per l'appunto l'ha purificata.

Era la seconda stagione quando Miku viene rapita e lei rischia di morire per i pezzi di Gungnir che aveva nel cuore che la stavano intossicando

La cosa bella è che io ricordavo perfettamente il raggio e mi stavo chiedendo appunto se non avesse a che fare con la storia della mancanza del peccato originale, ci avevo preso  8) tutto è collegato in Symphogear, mi sa che alla fine si tireranno le somme di tutto quanto rimasto in sospeso

il fatto è che, come fa notare il grande mago con la cravatta nel taschino, pure miku è stata irradiata.

e miku dopo la sua bella dichiarazione a hibiki (sarò sempre con te lovelove e ti terrò per mano anche se sarai insicura lovelove!!!!!!!!!!!!!!!!11!) pesca il joker dal mazzo, quindi the drammone is arrivando

Dici che il Joker è una death flag?  :°_°: lo sapremo nella prossima stagione

non resta che aspettare la discesa di 'sta gente semidivina o divina preannunciata da quel pirla esaltato di adam (che si era convinto di essere il dr hell di imagawa).

e se hibiki è veramente l'ammazzadei...

In pratica se Adam è Hell adesso arriverà il Generale Oscuro  :°_°:

mi sembra che non sia ancora stata annunciata una data per la quinta stagione.

Già... la voglio subito!  >_<:porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che miku schiatti. la sua pucciosità supera ogni livello conosciuto... però è come se fosse stato preannunciato un miku versus hibiki.

alla peggio sarà hibiki a lasciarci, ammesso che non diventi una dea.

Stavo pensando a quel che ha detto il vecchiaccio nonno di Bellicapelli (che poi in realtà è il padre ma fa niente :giggle: ) sul fatto di possedere tale potere... visto che i possibili contenitori a quanto pare sono due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhei, l'avevo quasi capita ^^

(E se e' un discorso di Yin e Yang, so' caz*i, perche' il prossimo nemico sara'.....)

non penso che miku schiatti. la sua pucciosità supera ogni livello conosciuto... però è come se fosse stato preannunciato un miku versus hibiki.

alla peggio sarà hibiki a lasciarci, ammesso che non diventi una dea.

ok, l'aveva scritto prima roggero ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Considerando quanto ha fatto schifo la s4 un pò in tutto (pure i fan hanno dimostrato di non gradire particolarmente/le vendite si sono quasi dimezzate rispetto alla s3) và già bene che esca visto che era stata già confermata; vedremo se sarà veramente la parola fine a stò supplizio.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 1 month later...

Partita la quinta (e parrebbe ultima) stagione

A quanto pare si sta davvero per tirare su le somme, chi ricorda la prima serie e come tutto e cominciato avrà sicuramente capito che nell'antefatto si fa riferimento alla maledizione di Baal quindi mi pare chiaro l'intento di venire a capo e chiudere della faccenda svelando tutti i misteri rimasti chiudendo i conti

Per il resto alla solite botte da orbi da subito come se piovessero e Hibiki si trasforma nel Getter 3 :lolla: 

Comparsata di quelle che saranno le nuove nemiche

Ma soprattutto il Grande Mago CravattaNelTaschino che ci regala un altra delle sue massime memorabili quando pensa di andare al salvataggio delle pucciole nell'Antartico (certo che tra la Luna il Fuji e la Luna là sotto c'è sempre un affollamento di gente che dovrevvero essere in overbooking perenne :giggle: ) se ne esce con "tranquilli ho delle mutande che tengono molto caldo"

I-DO-LO! :lolla: :notworthy:

Ah... notevole l'impegno di Hibiki nel seminare Death Flag come se piovessero  :°_°:"Chris! domani è il tuo compleanno e..." "stai zitta che porti sfiga!" :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti